Dark_Kyogre Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 come da titolo cerco hoopa mi servono con una natura qualsiasi e con evs e ivs qualsiasi mi servono per pokemon X offro pp,fate voi il prezzo basta che sia onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wikihoover Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 3 ore fa, Dark_Kyogre ha scritto: come da titolo cerco hoopa e volcanion mi servono con una natura qualsiasi e con evs e ivs qualsiasi mi servono per pokemon X offro pp,fate voi il prezzo basta che sia onesto hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.