Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Le traduzioni italiane sono oscene.

Angry Birds99

Post raccomandati

Inviato
  On 01/03/2017 at 18:13, Angry Birds99 ha scritto:

Vero, infatti ecco i nomi italiani che non sono le traduzioni alla lettera

Apri contenuto nascosto

Si l'ho capito, il vero problema allora non sono le traduzioni a far schifo, lo sono solo i nomi e basta :asduj1:

Espandi  

E allora non chiamarlo "Le traduzioni italiane sono oscene"

Inviato
  On 21/01/2017 at 17:17, Zero_ ha scritto:

Per fortuna, tralasciando quelle citate da te, ci sono davvero poche mosse/abilità tradotte male.

Pensate più che altro al GCC, con mosse degne di nota come ''Pugnetto'' ''Girarsi e Rigirarsi'' ''Psico'' ''Lavoretto Rapido'' ecc.

Espandi  

O ancora, la migliore, "Fuggi Fuggi".

- But even the sun sets in paradise -

Guest Ravenblack
Inviato

Brucchino.:rotfl:

Dopo questo e "Bruchisello" non vedrò più Caterpie nello stesso modo.

Inviato
  On 01/03/2017 at 17:06, Spyro190 ha scritto:

Se si usa Conversion Z non c'è ragione di switchare, ci si mette a sweepare e tanti saluti. In LC e UU questa mossa ha portato al ban di Porygon e Porygon Z, è tutto tranne che inutile. Per non parlare di cosa può fare ZTR Bronzong in qualsiasi Doubles con Ipnosi o ZBelly Drum Azumarill in OU.

Poi certo, se ci si mette a usare ZProtect è tutto un altro paio di maniche.

Espandi  

Non è detto che switchi tu, può essere che l'avversario ti forza ad uno switch con Boato, Codadrago o simili.

Inviato
  On 01/03/2017 at 17:28, Angry Birds99 ha scritto:

Trovati in giro:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

L'unico figo (di quelli tradotti si intende) è Trapanape, gli altri fanno sorridere... suvvia nessuno li prenderebbe sul serio.

Inviato
  On 01/03/2017 at 19:49, ShinyBlue ha scritto:

L'unico figo (di quelli tradotti si intende) è Trapanape, gli altri fanno sorridere... suvvia nessuno li prenderebbe sul serio.

Espandi  

Non a caso li scrissi io tempo fa in un commento palesemente ironico. Sono le traduzioni più o meno letterali dei nomi inglesi, mi scompisciai all'epoca. :rotfl:

Inviato
  On 01/03/2017 at 22:23, Yotin ha scritto:

Non a caso li scrissi io tempo fa in un commento palesemente ironico. Sono le traduzioni più o meno letterali dei nomi inglesi, mi scompisciai all'epoca. :rotfl:

Espandi  

Ho fatto un tuffo nel passato, trovato la discussione vecchia e ho esattamente copia e incollato tutta la tua lista looool.

E moh, avevo trovato tempo fa un'immagine con alcuni nomi italiani, caddi dalla sedia quando vidi Rattata chiamato "Mitraglio" :rotfl:

Inviato
  On 01/03/2017 at 18:13, Angry Birds99 ha scritto:

Vero, infatti ecco i nomi italiani che non sono le traduzioni alla lettera

Apri contenuto nascosto

Si l'ho capito, il vero problema allora non sono le traduzioni a far schifo, lo sono solo i nomi e basta :asduj1:

Espandi  

>Brago

4aaofPxD.png

Ok, non la capirà nessuno, ma ci provo.

Inviato
  On 02/03/2017 at 08:40, sans ha scritto:

>Brago

4aaofPxD.png

Ok, non la capirà nessuno, ma ci provo.

Espandi  

Reis! 

Gravirei!

Ion Gravirei!

Gigano Reis!

Dioga Gravidon!

Baberuga Gravidon!

Non-me-ne-ricordo-più!

Comunque anche Bago (Weedle) se non sbaglio era un Mamodo, il drago che compariva durante il flashback dedicato a Kanchome, e i suoi incantesimi erano qualcosa come "Bireido" e "Gigano Bireido" (e un altro di cui non ricordo il nome).

Inviato
  On 02/03/2017 at 10:05, Yotin ha scritto:

Reis! 

Gravirei!

Ion Gravirei!

Gigano Reis!

Dioga Gravidon!

Baberuga Gravidon!

Non-me-ne-ricordo-più!

Comunque anche Bago (Weedle) se non sbaglio era un Mamodo, il drago che compariva durante il flashback dedicato a Kanchome, e i suoi incantesimi erano qualcosa come "Bireido" e "Gigano Bireido" (e un altro di cui non ricordo il nome).

Espandi  

Oddio è vero LOL, plagio. 

Hai scordato gli incantesimi del manga ma fa nulla dai, passi. xD

Inviato
  On 02/03/2017 at 10:39, sans ha scritto:

Oddio è vero LOL, plagio. 

Hai scordato gli incantesimi del manga ma fa nulla dai, passi. xD

Espandi  

Hanno nomi troppo assurdi! :XD: Inoltre nell'Anime viene mostrato anche quell'incantesimo che consiste nello sparare due raggi verdi dalle mani, ma non ricordo come si chiami... mannaggia. :cry:

Inviato
  On 02/03/2017 at 11:34, Yotin ha scritto:

Hanno nomi troppo assurdi! :XD: Inoltre nell'Anime viene mostrato anche quell'incantesimo che consiste nello sparare due raggi verdi dalle mani, ma non ricordo come si chiami... mannaggia. :cry:

Espandi  

Rior Reis mi pare.  

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...