Onix98 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Buonasera a tutti, il prossimo fine settimana dovrei stare in Olanda per un impegno. Dovrei prendere il volo Napoli-Amsterdam e la durata di volo è di 2 ore e qualcosa circa e assumendo che spenga il gioco mezz'ora prima del decollo e lo riaccenda mezz'ora dopo l'atterraggio avrei una differenza di 3 ore dagli ultimi accessi. Considerando che il sistema anti cheat del gioco banni chiunque arriva in poco tempo in posti lontani (per esempio chi in 5 minuti sposta l'omino da un continente all'altro) rischierei il ban facendo ciò (cioè accendendo pokemon GO ad Amsterdam 3 ore dopo averlo acceso l'ultima volta in Italia) oppure posso stare tranquillo? Nel caso corro il rischio di un ban quanto tempo dopo dovrei effettuare l'accesso ad Amsterdam rispetto all'ultima volta che ho aperto il gioco in Italia? Magari dovrei spegnerlo la sera prima (visto che parto di mattina) e riaprilo a mezzogiorno quando sono arrivato là? Grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 6 minuti fa, Onix98 ha scritto: Buonasera a tutti, il prossimo fine settimana dovrei stare in Olanda per un impegno. Dovrei prendere il volo Napoli-Amsterdam e la durata di volo è di 2 ore e qualcosa circa e assumendo che spenga il gioco mezz'ora prima del decollo e lo riaccenda mezz'ora dopo l'atterraggio avrei una differenza di 3 ore dagli ultimi accessi. Considerando che il sistema anti cheat del gioco banni chiunque arriva in poco tempo in posti lontani (per esempio chi in 5 minuti sposta l'omino da un continente all'altro) rischierei il ban facendo ciò (cioè accendendo pokemon GO ad Amsterdam 3 ore dopo averlo acceso l'ultima volta in Italia) oppure posso stare tranquillo? Nel caso corro il rischio di un ban quanto tempo dopo dovrei effettuare l'accesso ad Amsterdam rispetto all'ultima volta che ho aperto il gioco in Italia? Magari dovrei spegnerlo la sera prima (visto che parto di mattina) e riaprilo a mezzogiorno quando sono arrivato là? Grazie a chi mi risponde teoricamente non dovrebbe succedere nulla 3 ore sono sufficienti per Napoli-Amsterdam in aereo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 non dovrebbe succedere nulla stai tranquillo p.s. capodichino è, o almeno fino ad una settimana fa, pieno di porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 In teoria non dovrebbe succedere nulla dato che tu compi una distanza in un tempo coerente, e al 99,9% non succederà nulla, ma io per sicurezza eviterei di accedere al gioco dalla sera prima, in modo da stare tranquillo al 100% (so di essere esagerato con le precauzioni, ma dato che immagino che anche tu ci tenga al tuo account io farei così per ridurre il rischio a zero :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 13 minuti fa, ZioTrave ha scritto: In teoria non dovrebbe succedere nulla dato che tu compi una distanza in un tempo coerente, e al 99,9% non succederà nulla, ma io per sicurezza eviterei di accedere al gioco dalla sera prima, in modo da stare tranquillo al 100% (so di essere esagerato con le precauzioni, ma dato che immagino che anche tu ci tenga al tuo account io farei così per ridurre il rischio a zero :D) Quoto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Non succede nulla trq... se proprio proprio il tempo calcolato da pokemon go e superiore per la distanza percorsa arriva un piccolo softban... che sicuramente durera pochissimo... visto il corto salto fatto... ma che cmq puoi rimuovere subito... basta vai ad un pokestop ad amsterdam e lo giri... se non ti da oggetti.. significa che hai preso il softban... basta che ripeti l operazione di girare il pokestop fino a che non ti da oggetti... a quel punto in circa 1 minuto ..1 minuto e mezzo il ban e rimosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 5 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Non succede nulla trq... se proprio proprio il tempo calcolato da pokemon go e superiore per la distanza percorsa arriva un piccolo softban... che sicuramente durera pochissimo... visto il corto salto fatto... ma che cmq puoi rimuovere subito... basta vai ad un pokestop ad amsterdam e lo giri... se non ti da oggetti.. significa che hai preso il softban... basta che ripeti l operazione di girare il pokestop fino a che non ti da oggetti... a quel punto in circa 1 minuto ..1 minuto e mezzo il ban e rimosso! Lo so che l'unica cosa che prenderei è il softban, però non mi va di rischiare, visto che se capitassero altri softban (visto che in gita andrò a Berlino a marzo) potrei avere il permaban. PS visto che hai la possibiità potresti fare una prova Napoli-Amsterdam usando un intervallo di tempo di 3 ore? Mi faresti una cosa grata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 30 minuti fa, Onix98 ha scritto: Lo so che l'unica cosa che prenderei è il softban, però non mi va di rischiare, visto che se capitassero altri softban (visto che in gita andrò a Berlino a marzo) potrei avere il permaban. PS visto che hai la possibiità potresti fare una prova Napoli-Amsterdam usando un intervallo di tempo di 3 ore? Mi faresti una cosa grata. Hshhahhhs va bene ok faccio la prova e ti faccio sapere... hai preferenze specifiche di un punto o basta faccio napoli amsterdam... cmq ne puoi prendere 1000 softban trq... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Hshhahhhs va bene ok faccio la prova e ti faccio sapere... hai preferenze specifiche di un punto o basta faccio napoli amsterdam... cmq ne puoi prendere 1000 softban trq... Basta che fai Napoli-Amsterdam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ok procedo subito ahahahaha Allora... in questo momento... ore 16.50 ho appena girato un pokestop e catturato uno weedle alla stazione di Napoli centrale... alle 19.50 mi connettero da amsterdam e ti diro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ok procedo subito ahahahaha Allora... in questo momento... ore 16.50 ho appena girato un pokestop e catturato uno weedle alla stazione di Napoli centrale... alle 19.50 mi connettero da amsterdam e ti diro... Grazie mille, aspetto il tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Grazie mille, aspetto il tuo messaggio Confermo! Alle 19.50 esatte ho girato un pokestop e catturato un pidgey all amsterdam museum ... tutto regolare... nessun ban... niente di niente trq!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 5 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Confermo! Alle 19.50 esatte ho girato un pokestop e catturato un pidgey all amsterdam museum ... tutto regolare... nessun ban... niente di niente trq!!! Grazie mille per il tuo aiuto, allora non dovrò preoccuparmi di niente durante il viaggio. Potete chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Si liscio come l olio... puoi andare tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.