Vai al commento

CHIUDERE ,GRAZIE!

Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Ciao a tutti ho charmander con aiuto fuoco squirtle con egg forzasfera e bulbasaur  ha clorofilla quindi nn so se posso scambiarlo ma posso breedarlo con erbaiuto e ha  gigassorbimento e ball abbinata li scambio per pp 0,03 pp chi interessato mandi MP in privato.

Guest Franfralla
Inviato

Aggiunto torchic nella famiglia con uc ball : ) e larvitar con 4 eggmove

Guest Franfralla
Inviato

Aggiunto froakie in sub ball con 2 egg

Inviato
2 ore fa, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti ho charmander con aiuto fuoco squirtle con egg forzasfera e bulbasaur  ha clorofilla quindi nn so se posso scambiarlo ma posso breedarlo con erbaiuto e ha  gigassorbimento e ball abbinata li scambio per pp 0,03 pp chi interessato mandi MP in privato.

Ciao fran, è possibile averli legit?

Guest Franfralla
Inviato

Si sono legit perché sono japponesi tovati con lo scan qr ma li ho breddati

La banca noa i QR japponesi si è li ho ottenuti

6 minuti fa, Modality ha scritto:

Ma è uscita la Banca?

No però c'è l evento scan giapponese coi qr!  : )

Inviato
3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Si sono legit perché sono japponesi tovati con lo scan qr ma li ho breddati

La banca noa i QR japponesi si è li ho ottenuti

Oh ottimo, non sapevo che vi fossero differenze tra i QR code di varie regioni ^^

Ed io che da nabbo usavo gli americani, dopo mi linki quelli giapponesi perfavore che il grande Google non riesce a trovarmeli decenti? grazie

PS: te li comprerei volentieri, ma sono povero.

Guest Franfralla
Inviato

Ragazzi allora quelli che ho preso sono tutti giapponesi quindi presumo che in Giappone hanno fatto uscire i QR con gli scan per i starter delle regioni precedenti ,inoltre presumo anche chebl apertura della banca è vicina ,PS comunque sono tutti legit al cento per cento hanno il mio nominativo quando li breddo!

Comunque visto che nn interessano a nessuno posso anche chiudere la discussione nn ce problema : )!

Guest Franfralla
Inviato

Aggiunto fennekin

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...