ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Decisamente Chiara e la sua Miltank Quotissimo, soprattutto quando ho giocato con Pokèmon Cristallo, ci ho dovuto provare millemila volte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Chiara e la mucchetta miltank sicuramente...poi un po' anche sandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Chiara °A°Potresti fare un sondaggio, le opzioni, ovviamente:ChiaraChiaraTutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Secondo me rimane per me sempre Walter di RSE. Senza Marshtomp. Dat Shock Wave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Secondo me rimane per me sempre Walter di RSE. Senza Marshtomp. Dat Shock Wave. qua si parla di HG e SS/Oro e Argento non di RSE -.- Angelo e i suoi tipi spettro mi han dato filo da torcere :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 qua si parla di HG e SS/Oro e Argento non di RSE -.- Angelo e i suoi tipi spettro mi han dato filo da torcere :l Effettivamente mi pareva di aver letto HGSS. rotfl Onestamente boh. Non ricordo. Credo mi siano riusciti tutti abbastanza facili. Forse ho avuto problemi con Sandra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Effettivamente mi pareva di aver letto HGSS. rotfl Onestamente boh. Non ricordo. Credo mi siano riusciti tutti abbastanza facili. Forse ho avuto problemi con Sandra. Ma Sandra era facile :o giusto Kingdra rompeva un po', ma con un po' di strategia vincevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma Sandra era facile :o giusto Kingdra rompeva un po', ma con un po' di strategia vincevi Perché io mi ricordo della mia partita di SS, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Potresti fare un sondaggio, le opzioni, ovviamente: Chiara Chiara Tutto il resto LOL si accettano scommesse sul più votato XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Perché io mi ricordo della mia partita di SS, obv. però ricordi della tua partita su rse... -.- </ot> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 però ricordi della tua partita su rse... -.- </ot> A parte che Rubino è stato il mio primo gioco e amo RSE molto più di HGSS, è perché in RSE qualcuno mi dava filo da torcere. In HGSS no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Angelo in SS, a una quarta medaglia avere un gengar è già parecchio tosto O.o soprattutto con il suo maledetto attacco ipnosi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Che domande.. Chiara ... e piange pure se la batti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ovviamente Chiara e la sua Miltank, anche sandra non è proprio facile da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Per me gli ultimi 2-3 per ogni regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Decisamente Furio...Gli altri non molti tranne una coppia di allenatori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Assolutamente Chiara e quella mucca/vacca/spara rotolamento del cavolo, prendere machop non serviva a niente, assolutamente. Per puro caso Quilava l'ha ammazzata. Ah e Sandra e il suo Kingdra si perché non capivo con quale mossa batterla e poi ho usato Jynx e quella strega è andata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Chiara e Sandra!Penso che chiara sia la Capopalestra più odiata di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 di kanto brock (avevo scelto charmender)di jotho chiaradi hoen quello d9i tipo elettro ???non avevo combusken di sinnoh biancadi unima aristidedi kalos quello di altoripoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 LoL anyway... Io ho avuto difficoltà contro il tipo coleottero con il mio Baileef! D: Quoto! Ho già perso 5 volte con la mia amata Daisy! Mi trolla poi scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 l'unica che ha me ha dato un po' di problemi è stata sandra. chiara col suo miltank è ridicola se all'inizio del gioco catturate un geudude al percorso 46. col mio graveler non mi scalfiva nemmeno un po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Chiara. Ovvio. Più precisamente il suo miltank... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi hanno dato parecchi problemi Chiara (per via della sua Miltank strategicamente ben allenata) e Sandra per i suoi draghi un tantino tosti. Per tutti gli altri mai avuti problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ai tempi di OAC Chiara e Sandra erano più problematiche per Miltank con Rotolamento e Attrazione e la seconda coi pokemon drago. Mentre in HGSS solo Sandra :/, non ci sono i pokemon buoni da batterla senza scambi; contro Chiara devi avere in squadra Geodude femmina e non hai problemi per batterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.