ZioTrave Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Salve a tutti, come da titolo vi chiedo aiuto a calcolare quanti punti prestigio si ottengono livellando una palestra amica. Nel caso specifico, ieri pomeriggio sono andato a correre in una zona diversa da solito, molto collinare, ed ho scoperto che in cima a questa collina c'è una palestra, per l'appunto della mia squadra. Dato che la zona non è agevole da raggiungere in macchina (ci sono almeno 2 Km di sterrato da fare) e neanche a piedi, vorrei cercare di piazzarci un pokémon. Dato la palestra ha 43,732 punti prestigio e che gli ultimi pokémon presenti sono un Gastly 37PL (), un Lapras 1546PL ed un Dragonite 1917PL (gli altri tutti sopra il 2700),vorrei capire quante volte e soprattutto usando pokémon di che livello dovrei battere i primi tre per arrivare a 50.000 punti e poter piazzare il mio pokémon. Fosse per me sconfiggerei anche gli altri, ma i miei mostriciattoli più forti sono tutti già piazzati in altre palestre, quindi mi vorrei limitare a sconfiggere quei tre e basta. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Guarda non sono molto esperto sulle palestre ma da quello che ho sentito ti conviene utilizzare tutti e 6 i pokemon con la meta dei pl di gastly... ovvero del primo pokemon che devi affrontare... quindi se gastly ha 37pl... per livellare devi usare tutti e 6 i pokemon con massimo 18 pl ... ora... basta che batti il primo e poi esci dalla lotta... anche perche se utilizzi pokemon con 18 pl... non puoi pensare mai di battere il secondo pokemon cioe lapras da 1500 pl... in questo modo quindi dovresti livellare in fretta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Quel gastly lì ti rovina un po' il gioco. Se usi Pokémon con la metà dei suoi PL, lo devi sconfiggere 7 volte ( solo gastly), perché in quel modo ti darebbe +1000 ogni volta. Io sinceramente farei così, dato che in questo modo, se i pokemon che uso per sconfiggere gastly dovessero morire nella lotta, non me ne fregherebbe nulla di revitalizzarli, avendo massimo 18 punti lotta. Poi battere un gastly 37 pl, dovrebbe portarti via massimo 1 minuto e mezzo ogni volta (sarà più lunga la scelta dei pkmn da utilizzare che la lotta in se ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 24 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Guarda non sono molto esperto sulle palestre ma da quello che ho sentito ti conviene utilizzare tutti e 6 i pokemon con la meta dei pl di gastly... ovvero del primo pokemon che devi affrontare... quindi se gastly ha 37pl... per livellare devi usare tutti e 6 i pokemon con massimo 18 pl ... ora... basta che batti il primo e poi esci dalla lotta... anche perche se utilizzi pokemon con 18 pl... non puoi pensare mai di battere il secondo pokemon cioe lapras da 1500 pl... in questo modo quindi dovresti livellare in fretta.. 6 minuti fa, DLight91 ha scritto: Quel gastly lì ti rovina un po' il gioco. Se usi Pokémon con la metà dei suoi PL, lo devi sconfiggere 7 volte ( solo gastly), perché in quel modo ti darebbe +1000 ogni volta. Io sinceramente farei così, dato che in questo modo, se i pokemon che uso per sconfiggere gastly dovessero morire nella lotta, non me ne fregherebbe nulla di revitalizzarli, avendo massimo 18 punti lotta. Poi battere un gastly 37 pl, dovrebbe portarti via massimo 1 minuto e mezzo ogni volta (sarà più lunga la scelta dei pkmn da utilizzare che la lotta in se ) Grazie ad entrambi per la risposta Ma se invece io usassi 6 pokémon con la metà dei PL di Dragonite (quindi max 958PL) e sconfiggessi i primi tre pokémon quanti punti otterrei ogni volta? Più che altro perchè ho solo un Caterpie sotto i 18PL, gli altri sono tutti più forti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Credo prenderesti ugualmente 1000 pero ne devi sconfiggere 3.. non so se conviene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Risolto, sconfiggendo quei tre con pokémon di livello più basso ottenevo circa 800 punti, quindi ho usato i più forti ed ho sconfitto per due volte i primi 6, ricevendo ogni volta circa 3000 punti prestigio e prendendomi un posto Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Perfetto, se non ti serve altro chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.