Lizardon99 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Salve a tutti! Vorrei sapere se con il metodo musuda con i magikarp (ovvero fai 30 uova di magikarp e se ne esce uno shiny, soft-resetti e metti al posto di Magikarp il pokemon che desideri shiny), le caratteristiche dell'uovo shiny siano uguali, per esempio il sesso, le Iv e quant'altro. Sono riuscito ad ottenere un Magikarp shiny, quindi sto provando ad ottenere Popplio, ma mi esce sempre maschio, quindi credo che sia predefinito il sesso? Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 7 minuti fa, Lizardon99 ha scritto: Salve a tutti! Vorrei sapere se con il metodo musuda con i magikarp (ovvero fai 30 uova di magikarp e se ne esce uno shiny, soft-resetti e metti al posto di Magikarp il pokemon che desideri shiny), le caratteristiche dell'uovo shiny siano uguali, per esempio il sesso, le Iv e quant'altro. Sono riuscito ad ottenere un Magikarp shiny, quindi sto provando ad ottenere Popplio, ma mi esce sempre maschio, quindi credo che sia predefinito il sesso? Grazie in anticipo per le risposte! Popplio e tutti gli altri starter, hanno una maggiore probabilità di avere il sesso maschile: 87,5% Maschio, 12,5% Femmina. Tutta questione di fortuna... Saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon99 Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 33 minuti fa, Never-Doom ha scritto: Popplio e tutti gli altri starter, hanno una maggiore probabilità di avere il sesso maschile: 87,5% Maschio, 12,5% Femmina. Tutta questione di fortuna... Saluti. si lo so, infatti mi sono armato di pazienza e ci ho provato, ma niente ho resettato circa 50 volte quindi a questo punto credo che il sesso sia predefinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, Lizardon99 ha scritto: si lo so, infatti mi sono armato di pazienza e ci ho provato, ma niente ho resettato circa 50 volte quindi a questo punto credo che il sesso sia predefinito. YOU CAN DO IT!!!!! Forza e coraggio! Non Arrenderti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 8 ore fa, Lizardon99 ha scritto: si lo so, infatti mi sono armato di pazienza e ci ho provato, ma niente ho resettato circa 50 volte quindi a questo punto credo che il sesso sia predefinito. Prova a mettere.un altro popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 ore fa, Vibe ha scritto: Prova a mettere.un altro popplio Usando un altro Popplio non cambierebbe nulla (a parte gli IVs delle uova). Il genere viene calcolato a parte, in base al gender ratio dei genitori, e dato che il gender ratio di Popplio è diverso da quello di Magikarp, solo un Magikarp femmina su 4 corrisponderà a un Popplio femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 13 ore fa, Lizardon99 ha scritto: Salve a tutti! Vorrei sapere se con il metodo musuda con i magikarp (ovvero fai 30 uova di magikarp e se ne esce uno shiny, soft-resetti e metti al posto di Magikarp il pokemon che desideri shiny), le caratteristiche dell'uovo shiny siano uguali, per esempio il sesso, le Iv e quant'altro. Sono riuscito ad ottenere un Magikarp shiny, quindi sto provando ad ottenere Popplio, ma mi esce sempre maschio, quindi credo che sia predefinito il sesso? Grazie in anticipo per le risposte! Mi spieghi questo trucco?, conosco il metodo masuda, ma questo dello scambio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Mi spieghi questo trucco?, conosco il metodo masuda, ma questo dello scambio no. È spiegato qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 minuti fa, Akisame ha scritto: È spiegato qui: Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.