Vai al commento

Metodo Masuda (con i Magikarp)


Post raccomandati

Salve a tutti! Vorrei sapere se con il metodo musuda con i magikarp (ovvero fai 30 uova di magikarp e se ne esce uno shiny, soft-resetti e metti al posto di Magikarp il pokemon che desideri shiny), le caratteristiche dell'uovo shiny siano uguali, per esempio il sesso, le Iv e quant'altro. Sono riuscito ad ottenere un Magikarp shiny, quindi sto provando ad ottenere Popplio, ma mi esce sempre maschio, quindi credo che sia predefinito il sesso? Grazie in anticipo per le risposte! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lizardon99 ha scritto:

Salve a tutti! Vorrei sapere se con il metodo musuda con i magikarp (ovvero fai 30 uova di magikarp e se ne esce uno shiny, soft-resetti e metti al posto di Magikarp il pokemon che desideri shiny), le caratteristiche dell'uovo shiny siano uguali, per esempio il sesso, le Iv e quant'altro. Sono riuscito ad ottenere un Magikarp shiny, quindi sto provando ad ottenere Popplio, ma mi esce sempre maschio, quindi credo che sia predefinito il sesso? Grazie in anticipo per le risposte! 

 

Popplio e tutti gli altri starter, hanno una maggiore probabilità di avere il sesso maschile: 87,5% Maschio, 12,5% Femmina.

Tutta questione di fortuna... Saluti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Never-Doom ha scritto:

 

Popplio e tutti gli altri starter, hanno una maggiore probabilità di avere il sesso maschile: 87,5% Maschio, 12,5% Femmina.

Tutta questione di fortuna... Saluti.

si lo so, infatti mi sono armato di pazienza e ci ho provato, ma niente ho resettato circa 50 volte quindi a questo punto credo che il sesso sia predefinito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lizardon99 ha scritto:

si lo so, infatti mi sono armato di pazienza e ci ho provato, ma niente ho resettato circa 50 volte quindi a questo punto credo che il sesso sia predefinito.

YOU CAN DO IT!!!!!
Forza e coraggio!

Non Arrenderti!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lizardon99 ha scritto:

si lo so, infatti mi sono armato di pazienza e ci ho provato, ma niente ho resettato circa 50 volte quindi a questo punto credo che il sesso sia predefinito.

Prova a mettere.un altro popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Vibe ha scritto:

Prova a mettere.un altro popplio

Usando un altro Popplio non cambierebbe nulla (a parte gli IVs delle uova). Il genere viene calcolato a parte, in base al gender ratio dei genitori, e dato che il gender ratio di Popplio è diverso da quello di Magikarp, solo un Magikarp femmina su 4 corrisponderà a un Popplio femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lizardon99 ha scritto:

Salve a tutti! Vorrei sapere se con il metodo musuda con i magikarp (ovvero fai 30 uova di magikarp e se ne esce uno shiny, soft-resetti e metti al posto di Magikarp il pokemon che desideri shiny), le caratteristiche dell'uovo shiny siano uguali, per esempio il sesso, le Iv e quant'altro. Sono riuscito ad ottenere un Magikarp shiny, quindi sto provando ad ottenere Popplio, ma mi esce sempre maschio, quindi credo che sia predefinito il sesso? Grazie in anticipo per le risposte! 

Mi spieghi questo trucco?, conosco il metodo masuda, ma questo dello scambio no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...