Sumi Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Pikasumi Ti rendi conto Della tua fortuna? ... Spoiler Sì. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 @Pikasumi sei terribile Cioè, tre 5* di cui due speciali INSIEME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 9 minuti fa, Ackerman ha scritto: @Pikasumi sei terribile Cioè, tre 5* di cui due speciali INSIEME! Beh, c'è da mettere in conto anche la percentuale aumentata di ben... ... Lo 0,25%. Ah-ehm. L'altra faccia della medaglia sono state le IVs piuttosto pessime di Lyn (-Atk +Def) e Mia (-Atk +Def o Res), ma attualmente mi basta e avanza averle recuperate. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 10 ore fa, Pikasumi ha scritto: Beh, c'è da mettere in conto anche la percentuale aumentata di ben... ... Lo 0,25%. Ah-ehm. L'altra faccia della medaglia sono state le IVs piuttosto pessime di Lyn (-Atk +Def) e Mia (-Atk +Def o Res), ma attualmente mi basta e avanza averle recuperate. T^T (beh pure io ho avuto abbastanza fortuna, anche se ho fatto un giro a vuoto, ma ho trovato Lyn e Roy). Ora sto commettendo di nuovo l'errore di allenare Eliwood 4*, ma questa volta li fonderò... oppure no... PS: Solo ora noto che noi due abbiamo le icone di padre e figlia E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 (modificato) 17 minuti fa, Ackerman ha scritto: T^T (beh pure io ho avuto abbastanza fortuna, anche se ho fatto un giro a vuoto, ma ho trovato Lyn e Roy). Ora sto commettendo di nuovo l'errore di allenare Eliwood 4*, ma questa volta li fonderò... oppure no... PS: Solo ora noto che noi due abbiamo le icone di padre e figlia Roy è l'unica unità del banner su cui sono piuttosto indeciso... Se avessi ancora la fortuna necessaria per trovare Hector e i nuovi eroi che dovrebbero uscire nei prossimi giorni non saranno di mio interesse potrei fare color-sniping sui grigi (così ho anche la scusa per cercare Klein e Sothe per le skill) dal momento che come design e accoppiata movimento/arma mi piace molto. Ma d'altro canto quei 19 punti base in velocità mi fanno un po' rabbrividire. Avevo scritto un paragrafetto su quanto buono fosse Eliwood (a cavallo) ma siccome sono stupido mi sono reso conto solo dopo che ti riferivi all'Eliwood LA e_e Non avevo notato nemmeno io il particolare delle icon... Very nice.(?) Modificato 19 febbraio, 2018 da Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 (modificato) Ma solo io ho notato uno strano bug nella prova tempesta? I cristalli che ottengo dalle ricompense sono sempre di un colore diverso rispetto a quelli che il gioco ti notifica. Per esempio a 2000 punti mi segnava i cristalli blu, ma poi quelli che ho ottenuto erano gialli. Ed è successo anche con gli altri... Modificato 19 febbraio, 2018 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Ma solo io ho notato uno strano bug nella prova tempesta? I cristalli che ottengo dalle ricompense sono sempre di un colore diverso rispetto a quelli che il gioco ti notifica. Per esempio a 2000 punti mi segnava i cristalli blu, ma poi quelli che ho ottenuto erano gialli. Ed è successo anche con gli altri... Non ci faccio caso, ma il TT dovrebbe donare solo cristalli universali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 3 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma solo io ho notato uno strano bug nella prova tempesta? I cristalli che ottengo dalle ricompense sono sempre di un colore diverso rispetto a quelli che il gioco ti notifica. Per esempio a 2000 punti mi segnava i cristalli blu, ma poi quelli che ho ottenuto erano gialli. Ed è successo anche con gli altri... Non è che confondi i cristalli ottenibili come ricompense dirette dalla TT (che fino a 7000 punti sono di colori diversi, in seguito tutti gialli/universali) con quelli delle imprese giornaliere legate al completamento delle mappe finale (le quali conferiscono sempre cristalli universali)? In ogni caso è totalmente possibile dal momento che di errori minori il gioco ne ha avuti relativamente spesso, vedasi il recentissimo caso delle imprese legate alle GHB che richiedevano il completamento delle mappe a difficoltà Infernale ma nella descrizione di tali imprese erano nominate come a difficoltà Folle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 (modificato) 11 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Non è che confondi i cristalli ottenibili come ricompense dirette dalla TT (che fino a 7000 punti sono di colori diversi, in seguito tutti gialli/universali) con quelli delle imprese giornaliere legate al completamento delle mappe finale (le quali conferiscono sempre cristalli universali)? In ogni caso è totalmente possibile dal momento che di errori minori il gioco ne ha avuti relativamente spesso, vedasi il recentissimo caso delle imprese legate alle GHB che richiedevano il completamento delle mappe a difficoltà Infernale ma nella descrizione di tali imprese erano nominate come a difficoltà Folle. Nono mi succedeva proprio con le Prove Tempesta. Quelli rossi diventavano verdi e viceversa. Modificato 19 febbraio, 2018 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Chi vincerà tra i 4 "preferiti" di FEH? Azura dubito... Se la giocano hector, Ike terzo e battle ready tharja... Son felice di qualsiasi... Ike, perché é leggendario quindi... Ok... Anche se verrà irrimediabilmente powercreeppato nel giro di 2 mesi Hector per dare distant counter a qualcuno (probabilmente LA Eliwood o non so chi altri) Tharja >superfelicissimo se vince perché è fortissima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Ma cos'è sto mito dell'Alondite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Io ho votato Azura tutti i giorni. Se non vincerà, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 (modificato) 39 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io ho votato Azura tutti i giorni. Se non vincerà, pazienza Francamente Azura è quella che voglio di meno avendola già Non mi dispiacerebbe per nulla Hector anche se naked Tarja è OP Modificato 19 febbraio, 2018 da Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Io ho fatto il mio con Azura-Tharja-Tharja. Sì, ho perso un giorno per strada perché sono un individuo brillante. Azura già la possiedo, ma l'ho voluta votare a fini simbolici e per affetto. E perché una extra con IVs neutrali per ovviare alla mia +Def -Spd non la schiferei tbh. Avendo votando Hector letteralmente tutti i giorni per farlo arrivare in finale ho deciso di lasciare spazio a NSFW!Tharja visto che era il seasonal di Natale che preferivo ma naturalmente una Lucina si mise in mezzo. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Dopo quel meraviglioso LA!roy -atk + hp è comparsa una LA! Lilina +atk -hp, pronta a ricevere una virdilama (pensavo di metterla in un team misto con un altro cavaliere provvisto di hone cavalry e darle life and death, ma sono a corto di piume ;;) Adesso stop allo spreco di sfere per Hector Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Io ho iniziato il progetto "Tharja +10" perché ne ho tantissime 4* che non utilizzo. Sarà divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Oddio! Fortissimo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Belle le versioni "cattive" degli eroi...ho già deciso di evocare nel legendary ma ammetto che sono spettacolari. (C'è anche Takumi posseduto hanno confermato) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 11 minuti fa, Tails ha scritto: Belle le versioni "cattive" degli eroi...ho già deciso di evocare nel legendary ma ammetto che sono spettacolari. (C'è anche Takumi posseduto hanno confermato) Takumi posseduto non poteva mancare! Non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Ahhh non ho giocato né Awakening né SoV, Celica è uno spoiler completo, Daraen non proprio ma comunque non conoscendo i particolari... Non so chi sia il terzo eroe. My bad. Almeno conosco Takumi ed è gratuito. Spoiler Spoiler Fates-Rivelazione e DLC Hidden Truths. Spoiler Ora voglio la forma umana e/o draconica di Anankos però. Con un po' di fatica è un eroe caduto anche lui, dai. Soprattutto perché dal DLC risulta un personaggio scritto meglio di buona parte dei reali... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: Celica è uno spoiler completo Pure per me... Ci sono rimasta abbastanza male, volevo comprare Echoes durante la mia prossima uscita nel mondo reale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 NO WAY NON PUOI FARMI QUESTO SI A POCO PIÙ DI UNA SETTIMANA A SUMMER CORRIN Ora che faccio xD Il daraen emblem è completo di già... Però grima è bellissimo (anche se mi aspettavo female Robin come grima :v) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 1 minuto fa, LeafStorm ha scritto: NO WAY NON PUOI FARMI QUESTO SI A POCO PIÙ DI UNA SETTIMANA A SUMMER CORRIN Ora che faccio xD Il daraen emblem è completo di già... Però grima è bellissimo (anche se mi aspettavo female Robin come grima :v) tanto dura 15 giorni...puoi aspettare ad evocarli dopo il legendary ^^'' E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 15 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Però grima è bellissimo (anche se mi aspettavo female Robin come grima :v) Esatto! Sarebbe stato molto bello secondo me *^* Pazienza :cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 (modificato) Celica è bellissima... Spoiler Però l'immagine mentre attacca è strana, la testa è posizionata in modo strano Edit: pensavo mi unisse i messaggi, sorry xD Modificato 21 febbraio, 2018 da Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati