Delta_ Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Si solito non pullo pity breaker Ma quando li pullo Pullo Luke È il terzo luke pity braker (non nello stesso banner) Il primo ha rovinato un 5% e l'ho congedato per rabbia Il secondo nella free pull degli eroi di Thracia 776 E ora 3.75 R.i.p. dana waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Ma IntSys che fallisce programming skills 101 e rende Noire un'arma a doppio taglio invece che il powercreep supremo rendendo il suo effetto attivabile anche dai nemici sugli alleati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 SECONDO LUKE PITY BREAKER ANDIAMO COSÌ Spoiler Che vita di schifo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: SECONDO LUKE PITY BREAKER ANDIAMO COSÌ Nascondi contenuto Che vita di schifo Io sto cercando Cordelia... l'ho persino messa come sfondo T^T Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 6 ore fa, Chinotto ha scritto: Ma IntSys che fallisce programming skills 101 e rende Noire un'arma a doppio taglio invece che il powercreep supremo rendendo il suo effetto attivabile anche dai nemici sugli alleati? Doesn't matter, still had compensation orbs™ --- Io devo trovare la voglia di recuperare un'intera settimana di TT (bonus compresi), sono a 3000 punti e le sfere mi servono, ma al tempo stesso voglia di fare la solita solfa per quell'evento non ne ho... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Comunque, quello di portarsi dietro dei bug deve essere una cosa di famiglia. Vero Tharja? Vero Noire? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Io sto cercando Cordelia... l'ho persino messa come sfondo T^T Nascondi contenuto Io volevo Tana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Nuovo bannerino... Evocazione gratis Spoiler Atk-/Res+ È una maledizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 12 minuti fa, Ackerman ha scritto: Nuovo bannerino... Evocazione gratis Nascondi contenuto Atk-/Res+ È una maledizione! Bene ma non benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: Bene ma non benissimo Una sfortuna nella fortuna -.- Beh... sono contenta per il Lukas che sto costruendo, dato che è facile trovarne cercando Cordelia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 57 minuti fa, Ackerman ha scritto: Una sfortuna nella fortuna -.- Beh... sono contenta per il Lukas che sto costruendo, dato che è facile trovarne cercando Cordelia :/ Comunque non disperare Quando ti senti giù per una brutta unit Pensa a Delta e ai suoi Luke pity breaker E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Ahhhh banner con Delthea, me ne serve assolutamente una per aggiustare la mia -Atk (+qualche merge non le farebbe male e avere un'opzione per sostituire M!Daraen nella core dell'arena sarebbe carino) Solo quattro sfere blu evocate per ora, tutti 3*... Naturalmente non mi aspettavo il colpo grosso subito ma almeno un 4* mi avrebbe dato qualche piuma extra al congedo. 34 sfere per il banner leggendario e Delthea btw. Non sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 E sono a quota ~515 sfere pronte per CYL2, spero di arrivare a 700 però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 (modificato) Ok... Non ho la minima idea del perché Priscilla (mergiata +2 con solo Miracle come skill "costosa") mi faccia fare lo stesso punteggio in arena di quando uso Alm (mergiato +2) con Renewal, Falchion e doppio Trascina atk... Usare wrazzle dazzle Priscilla rende le sfide in arena passeggiate... L'unica che mi da fastidio ora è Tiki con soffio di nebbia e qualche melee con tonnellate di resistenza dato che ho tutte unità magiche (ciao Sheena) Nemmeno Nowi e Hector riescono a incutermi timore :v mi sa che il prossimo progetto +10 dopo Corrin sarà proprio Priscilla (e visto la mia nuova core in arena ha 2 infantry e 1 cavalry potrei anche tentare ad usare qualche skill Tactic... Devo solo trovare quale L!Lyn, L!Ike e Legault... Cose da niente proprio...) Modificato 23 giugno, 2018 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Free summon > Innes -spd + res Tra l'altro, perché sembra Ephraim ma con un'acconciatura diversa? lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Alla seconda evocazione dopo quella gratis, ho trovato Summer Corrin +Atk-Def. Not bad, Gabar! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 (modificato) Oh mamma troppi banner importanti contemporaneamente... Vorrei provare a prendere Xander estivo, Robin estiva con iv decenti e Tana estiva... Ma nello stesso momento vorrei conservarmi le sfere per Tharja, Lissa, Lyn e Ryoma del banner leggendario <_< Tanto per ora ne ho... 3 non è che possa fare qualcosa lol... Credo che per ora vado alla ricerca di una Robin migliore, mi piange il cuore ogni volta che penso che é -atk Modificato 25 giugno, 2018 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 I banner estivi... Siii Proverò a evocare voi sapete chi nell'estate Nohriana, e di là forse Gaius Tanto avrò sfortuna di sicuro ~ Edit: e avevo ragione, niente di bello xD E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 6 ore fa, LeafStorm ha scritto: Oh mamma troppi banner importanti contemporaneamente... Vorrei provare a prendere Xander estivo, Robin estiva con iv decenti e Tana estiva... Ma nello stesso momento vorrei conservarmi le sfere per Tharja, Lissa, Lyn e Ryoma del banner leggendario <_< Tanto per ora ne ho... 3 non è che possa fare qualcosa lol... Credo che per ora vado alla ricerca di una Robin migliore, mi piange il cuore ogni volta che penso che é -atk Francamente vorrei tanto Dana e Robin Ma il banner leggendario avrà Lissa Tharja e Gunnthrà Mhhh Cerco di arrivare a 100 sfere per il legendary Sono a 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Credeteci o meno, ho aggiornato il primo post! con solo un annetto e qualcosa di ritardo anche se non vi servirà a niente, dato che qua giochiamo già da parecchio E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto: Credeteci o meno, ho aggiornato il primo post! con solo un annetto e qualcosa di ritardo anche se non vi servirà a niente, dato che qua giochiamo già da parecchio Apprezziamo comunque E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Sono solo 9.000 piume lontano dalla fine del mio viaggio per la F.Corrin+10 devo essere paziente e non mandare a casa tutti i 4-3* che ho xD Hype E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 22 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Sono solo 9.000 piume lontano dalla fine del mio viaggio per la F.Corrin+10 devo essere paziente e non mandare a casa tutti i 4-3* che ho xD Hype Io ho investito tutte le migliaia di piume per Lukas xD Sono passata da tantissime a pochissime in un attimo perché continuavo a trovare Lukas! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io ho investito tutte le migliaia di piume per Lukas xD Sono passata da tantissime a pochissime in un attimo perché continuavo a trovare Lukas! I Lukas non sono mai abbastanza ...è quello che pensavo. Poi ho realizzato che fondendoli gli aumento la velocità, e ora sono titubante Btw, non ricordo se l'hai già detto: che natura ha al momento il tuo Lukas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 37 minuti fa, Chinotto ha scritto: I Lukas non sono mai abbastanza ...è quello che pensavo. Poi ho realizzato che fondendoli gli aumento la velocità, e ora sono titubante Btw, non ricordo se l'hai già detto: che natura ha al momento il tuo Lukas? Attualmente è +6 (se è questo che intendi) ma devo ancora finire di allenarlo (non ricordo quali Lukas gli ho fatto pappare... qualcuno Atk+ e altri Def+) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati