Hexial Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Ho scaricato Fire Emblem Heroes proprio ieri pomeriggio e pur non essendo un mio genere preferito, non mi dispiace come gioco. Però avrei bisogno di alcune informazioni, ovvero: dove posso allenare gli eroi? Nella Torre Allenamento pur vincendo non prendono exp e non capisco il motivo di ciò. Inoltre, avere amici che vantaggi porta? Nel caso qualcuno volesse chiedermi l'amicizia, me lo chieda pure che mando il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 23 minuti fa, Hexial ha scritto: Ho scaricato Fire Emblem Heroes proprio ieri pomeriggio e pur non essendo un mio genere preferito, non mi dispiace come gioco. Però avrei bisogno di alcune informazioni, ovvero: dove posso allenare gli eroi? Nella Torre Allenamento pur vincendo non prendono exp e non capisco il motivo di ciò. Inoltre, avere amici che vantaggi porta? Nel caso qualcuno volesse chiedermi l'amicizia, me lo chieda pure che mando il codice! Non è che forse tocchi lo schermo e salti l'animazione dell'exp? Perché la torre serve a quello :o e aggiungere amici serve essenzialmente a ottenere piume inviando omaggi. Le piume servono ad incrementare la rarità di un personaggio di minimo lvl 20. E a proposito di piume, dovremmo riceverne 10.000 per una "gara" lanciata su Twitter da Nintendo. Già vinta btw E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Non è che forse tocchi lo schermo e salti l'animazione dell'exp? Perché la torre serve a quello :o e aggiungere amici serve essenzialmente a ottenere piume inviando omaggi. Le piume servono ad incrementare la rarità di un personaggio di minimo lvl 20. E a proposito di piume, dovremmo riceverne 10.000 per una "gara" lanciata su Twitter da Nintendo. Già vinta btw Alcune volte è capitato che toccassi lo schermo saltando la presunta animazione dell'exp, ma la maggior parte no, ho aspetto tutta quella fase, ma senza che uscisse la barra dell'exp. Potresti spiegarmi cos'è la rarità del personaggio? Non sono per niente pratico di questo gioco, per cui potrei star facendo domande del tutto banali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 (modificato) e battuta Veronica anche a liv difficile... ho dovuto farle un catenaccio bloccandola tra Lyn 5 Stars e Camilla 4 Stars... Spoiler Ma quanto sarebbe bello se ad un certo punto ci sganciano pesi come Medeus,Grima e Anankos da Sconfiggere? Modificato 7 febbraio, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 4 minuti fa, Hexial ha scritto: Alcune volte è capitato che toccassi lo schermo saltando la presunta animazione dell'exp, ma la maggior parte no, ho aspetto tutta quella fase, ma senza che uscisse la barra dell'exp. Potresti spiegarmi cos'è la rarità del personaggio? Non sono per niente pratico di questo gioco, per cui potrei star facendo domande del tutto banali. Se affronti avversari di livello troppo basso (credo 4-5 livelli in meno) non ricevi esperienza. Se nella torre non hai ancora sbloccato i "piani alti", a cui i nemici sono più forti, proseguire la modalità storia è probabilmente il modo migliore. La Torre diventa utile quando i capitoli diventano troppo costosi (tipo nel nono mondo ti fanno fuori 10 punti con un tentativo, che sono 50 minuti) Andando al profilo del personaggio puoi vedere il numero di stelle: un personaggio con più stelle ha statistiche migliori e apprende più abilità. Gli eroi che ottieni tramite mappe giornaliere hanno 1 stella a modalità facile e 2 stelle a modalità difficile, gli eroi che ottieni a inizio gioco hanno 2* e gli eroi che evochi tramite rituale ne hanno 3, 4 o 5 (il massimo). Puoi far salire di rarità (credo che il termine ufficiale sia "sbloccare il potenziale") gli eroi usando le Piume, che si ottengono principalmente una volta alla settimana all'Arena, assieme alle Medaglie e alle Croci che ottieni alla Torre Allenamento, una volta che questi hanno raggiunto il livello 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Se affronti avversari di livello troppo basso (credo 4-5 livelli in meno) non ricevi esperienza. Se nella torre non hai ancora sbloccato i "piani alti", a cui i nemici sono più forti, proseguire la modalità storia è probabilmente il modo migliore. La Torre diventa utile quando i capitoli diventano troppo costosi (tipo nel nono mondo ti fanno fuori 10 punti con un tentativo, che sono 50 minuti) Andando al profilo del personaggio puoi vedere il numero di stelle: un personaggio con più stelle ha statistiche migliori e apprende più abilità. Gli eroi che ottieni tramite mappe giornaliere hanno 1 stella a modalità facile e 2 stelle a modalità difficile, gli eroi che ottieni a inizio gioco hanno 2* e gli eroi che evochi tramite rituale ne hanno 3, 4 o 5 (il massimo). Puoi far salire di rarità (credo che il termine ufficiale sia "sbloccare il potenziale") gli eroi usando le Piume, che si ottengono principalmente una volta alla settimana all'Arena, assieme alle Medaglie e alle Croci che ottieni alla Torre Allenamento, una volta che questi hanno raggiunto il livello 20. Ora forse ho capito il motivo di mancanza dell'exp, anche se effettivamente qualche dubbio a riguardo me l'ero fatto. Ma comunque per il resto, ti ringrazio, sei stato chiarissimo! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 17 minuti fa, Tails ha scritto: e battuta Veronica anche a liv difficile... ho dovuto farle un catenaccio bloccandola tra Lyn 5 Stars e Camilla 4 Stars... Nascondi contenuto Ma quanto sarebbe bello se ad un certo punto ci sganciano pesi come Medeus,Grima e Anankos da Sconfiggere? Sarebbe interessante anche poterli reclutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 29 minuti fa, Tails ha scritto: e battuta Veronica anche a liv difficile... ho dovuto farle un catenaccio bloccandola tra Lyn 5 Stars e Camilla 4 Stars... Apri contenuto nascosto Ma quanto sarebbe bello se ad un certo punto ci sganciano pesi come Medeus,Grima e Anankos da Sconfiggere? Spoiler Nel mondo 9 ci sono i boss "non davvero finali", come Camus e Zephiel, ma non i veri boss finali... Io voglio avere Idoun che si fa mazzuolare in un singolo attacco come in FE6 che non ho mai giocato ma dettagli E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Nel mondo 9 ci sono i boss "non davvero finali", come Camus e Zephiel, ma non i veri boss finali... Io voglio avere Idoun che si fa mazzuolare in un singolo attacco come in FE6 che non ho mai giocato ma dettagli Spoiler già speriamo solo che mettere robi come Medeus & Co sarebbe un colpaccio Cmq spero anche che mettano gente come Gharnef, Valdar,Garon,Nergal, Jahn,Arvis...insomma avete capito (scommetto che si stanno tenendo i personaggi di Gaiden come Alm e Celica per quanto uscirà Shadows of Valentia) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 (modificato) 15 minuti fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto già speriamo solo che mettere robi come Medeus & Co sarebbe un colpaccio Cmq spero anche che mettano gente come Gharnef, Valdar,Garon,Nergal, Jahn,Arvis...insomma avete capito (scommetto che si stanno tenendo i personaggi di Gaiden come Alm e Celica per quanto uscirà Shadows of Valentia) probabile, su Reddit (è considerato spam?) leggevo che probabilmente rilasceranno 2 storie a mese, e sicuramente avremo qualche evento con l'uscita di un nuovo FE Modificato 7 febbraio, 2017 da Darkyurem300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Darkyurem300 ha scritto: probabile, su Reddit (è considerato spam?) leggevo che probabilmente rilasceranno 2 storie a mese, e sicuramente avremo qualche evento con l'uscita di un nuovo FE Reddit non dovrebbe essere spam, comunque sono solo teorie. Si vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 25 minuti fa, Chinotto ha scritto: Reddit non dovrebbe essere spam, comunque sono solo teorie. Si vedrà. In ogni caso se non aggiungono storia sarebbe inutile mantenere viva l'app, non può vivere di solo eventi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 15 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: probabile, su Reddit (è considerato spam?) leggevo che probabilmente rilasceranno 2 storie a mese, e sicuramente avremo qualche evento con l'uscita di un nuovo FE Sì, l'informazione sulle due storie al mese è nella FAQ ufficiale se non erro, quindi sì. Probabilmente l'espansione ci sarà il 15 Febbraio, quando cambieranno anche i set di evocazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 (modificato) 18 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Sì, l'informazione sulle due storie al mese è nella FAQ ufficiale se non erro, quindi sì. Probabilmente l'espansione ci sarà il 15 Febbraio, quando cambieranno anche i set di evocazioni. Ottimo! Credo sia ora di cominciare a risparmiare sfere ~ Comunque per chi non si fosse accorto della notizia venerdì comincerà una raid battle, e il boss sarà reclutabile anche a 3*. Non mi ricordo il nome del tipo ma vabbè'. Speriamo sia abbordabile come missione. C'è qualcuno che ha maxato un eroe? Il mio lvl massimo per ora è 30 Modificato 8 febbraio, 2017 da Darkyurem300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ma come si ottengono i cristalli che permettono di incrementare il livello dei personaggi oltre il 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 30 minuti fa, Vegard ha scritto: Ma come si ottengono i cristalli che permettono di incrementare il livello dei personaggi oltre il 20? Dalle missioni, e sono anche acquistabili per 100 monete d'argento su mynintendo. correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ho evocato 4 Azama Dovrei darmi all'ippica On Saturday, February 04, 2017 at 14:14, The_Karp ha scritto: Non ho mai giocato a FE, ma con questo titolo penso che ne prenderò uno, magari quello per Switch. Sarebbe bello scambiarci i codici amico di Heroes, no? Karpa, se parli di Warriors, non iniziare da lì, è uno spin off che con la serie principale non c'entra praticamente nulla. O almeno, te lo sconsiglio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 @Enemy nop, parlavo di Heroes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: @Enemy nop, parlavo di Heroes H-Heroes su Switch? D: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Per la cronaca sono usciti i risultati del "Scegli le leggende" o come si chiamava, il vincitore in ogni caso è Ike E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, Darkyurem300 ha scritto: Per la cronaca sono usciti i risultati del "Scegli le leggende" o come si chiamava, il vincitore in ogni caso è Ike Non erano Ike e Lyn? Vabb, prevedibile. Sempre lui c'è in top, dopotutto dicono i suoi giochi siano stati il meglio della saga. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Non erano Ike e Lyn? Vabb, prevedibile. Sempre lui c'è in top, dopotutto dicono i suoi giochi siano stati il meglio della saga. Yep, non mi ero accorto che avessero separato le classifiche lol In ogni caso se vi loggate oggi riceverete 10.000 piume e 10 insegne battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, Darkyurem300 ha scritto: Yep, non mi ero accorto che avessero separato le classifiche lol In ogni caso se vi loggate oggi riceverete 10.000 piume e 10 insegne battaglia OHHH YESS A proposito, nella Mappa speciale ieri che pg c'era? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 minuti fa, Enemy ha scritto: OHHH YESS A proposito, nella Mappa speciale ieri che pg c'era? Gunterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 minuto fa, Enemy ha scritto: OHHH YESS A proposito, nella Mappa speciale ieri che pg c'era? Mi pare fosse Gunter. Oggi Cecilia. Tutti personaggi che già ho :| datemi tiki adulta 2* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati