MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Come da titolo cerco un victini evento o 2016 o quello con incrofiamma e incrotuono. Posso offrire un darkrai evento 2016 e un glaceon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Io ce l'ho peró sto cercando un volcanion evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Io ce l'ho su Rubino Omega, se vuoi te lo posso scambiare li e lo passi in Sole, non ho la banca io purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 6 minuti fa, Kyogre96 ha scritto: Io ce l'ho peró sto cercando un volcanion evento Io lo ho 3 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Io ce l'ho su Rubino Omega, se vuoi te lo posso scambiare li e lo passi in Sole, non ho la banca io purtroppo Mi dispiace, ho appena trasferito i pokemon su luna 7 minuti fa, Kyogre96 ha scritto: Io ce l'ho peró sto cercando un volcanion evento Hai anche un charizard shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 5 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Io lo ho Mi dispiace, ho appena trasferito i pokemon su luna Hai anche un charizard shiny? Charizard no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Kyogre96 ha scritto: Charizard no mi spiace Altri starter tranne swampert e sceptile, decidueye e incineroar e feraligatr (che ho)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 4 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Altri starter tranne swampert e sceptile, decidueye e incineroar e feraligatr (che ho)? Se intendi shiny di starter non ne ho nessuno. Ne ho qualcuno con HA peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 4 minuti fa, Kyogre96 ha scritto: Se intendi shiny di starter non ne ho nessuno. Ne ho qualcuno con HA peró Ah ok allora puoi fare ora lo scambio? Intendo victini per volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 6 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Ah ok allora puoi fare ora lo scambio? Intendo victini per volcanion Ora non posso mi spiace. stasera? Comunque volcanion è legit evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyogre96 ha scritto: Ora non posso mi spiace. stasera? Comunque volcanion è legit evento? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.