Ruby_Rose Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Salve gente , come da titolo quale Opening vi piace di più ad oggi ? a me piace molto quella del gioco di Tales Of berseria ( a dire il vero me ne piacciono molte di questa serie abbastanza famosa),ma ho preferito questa , e non solo perchè e l'ultima fatta ,(infatti la ho anche nella firma u.u ) . A voi la parola ora . P.S. potete metterne anche più di una magari della stessa serie ,oppure di cose molto differenti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Questa: Spoiler Mamma mia, i brividi ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Adesso, scared ha scritto: Sposto nella sezione più adatta mea culpa , non sapevo dove piazzare il contenuto misto tra anime e videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 semplicemente... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 se inizio Probvabilmente non finisco... Potrei andare avanti, ma per il bene dei vostri Dispositivi mi Fermo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Queste sono le miglior intro che abbia mai incontrato Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 L'opening di Pokémon Mysery Dungeon I Portali sull'Infinito, è una delle poche intro che NON salto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ma di cosa stiamo parlando?! Questa racchiude in 90 secondi tutti i motivetti, o comunque le note ricorrenti che caratterizzano la saga di Mystery Dungeon e che mi fanno ancora affermare, dopo anni, che sono i giochi con la colonna sonora più bella di sempre (o almeno dai primi fino ad Esploratori del Cielo). Lode ad Arata Iiyoshi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Vorrei mettere anche delle ed ma qui vi sono solo op... _-_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Uhmmmm.... vediamo di dare il mio contributo^^ Opening anime: Opening videogames: Giusto per citarne alcune, eh, non voglio fare un post enorme LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Ne ho troppe, ma per ora ho sempre questa in testa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Aggiorno un attimo la mia lista Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.