TizioCaio Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Mi sa che ho preso il softban. Da stasera non mi da più oggetti quando giro i pokestop e i pokemon che incontro. Funzionava tutto normalmente fino a che sono entrato col treno in una stazione coperta. Da fermo il GPS ha cominciato a rimbalzarmi tra la stazione e un altro luogo della città a svariati km di distanza, accanto ad un pokestop. Quando mi sballava la posizione provavo pure a raccogliere gli oggetti (senza riuscirci) ma da quel momento lì più nulla, né pokestop né pokemon. Al primo tentativo scappano, pure un Pidgey da 120PL con ultraball e bacca. Detto questo...cosa devo fare?!?! Aspettare e basta o c'è un altra procedura? Quanto devo aspettare? Non ho mai usato trucchi o altro, ho installato settimana scorsa per la prima volta IV Go ma ormai sono giorni che nemmeno lo apro. EDIT: Risolto. Cancellato sia IV GO che Pokemon GO, riavviato il telefono, reinstallato PGO e dopo 2 ore sono riuscito a prendere il pokemon. Domani mattina provo il pokestop. Che spavento...proprio ad un giorno dall'uscita della seconda generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Per la prossima volta, basta girare 40 volte il pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 minuto fa, fabbry21 ha scritto: Per la prossima volta, basta girare 40 volte il pokestop L'avevo letto ma non mi sembrava credibile. Poi non avendo pokestop vicino non potevo provare. Buona a sapersi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Chiudo visto che il problema si è risolto! Se si ripresenterà scrivimi che riapro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.