Vai al commento

Softban?

TizioCaio

Post raccomandati

Mi sa che ho preso il softban. Da stasera non mi da più oggetti quando giro i pokestop e i pokemon che incontro. Funzionava tutto normalmente fino a che sono entrato col treno in una stazione coperta. Da fermo il GPS ha cominciato a rimbalzarmi tra la stazione e un altro luogo della città a svariati km di distanza, accanto ad un pokestop. Quando mi sballava la posizione provavo pure a raccogliere gli oggetti (senza riuscirci) ma da quel momento lì più nulla, né pokestop né pokemon. Al primo tentativo scappano, pure un Pidgey da 120PL con ultraball e bacca.

Detto questo...cosa devo fare?!?! Aspettare e basta o c'è un altra procedura? Quanto devo aspettare?
Non ho mai usato trucchi o altro, ho installato settimana scorsa per la prima volta IV Go ma ormai sono giorni che nemmeno lo apro.

EDIT: Risolto. Cancellato sia IV GO che Pokemon GO, riavviato il telefono, reinstallato PGO e dopo 2 ore sono riuscito a prendere il pokemon. Domani mattina provo il pokestop. Che spavento...proprio ad un giorno dall'uscita della seconda generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...