Gulpin Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Per completismo vorrei avere entrambe le forme di Shellos e Gastrodon, solo che la forma del Mare Ovest (quella rosa) non è catturabile ad Alola e gli esemplari presenti in GTS richiedono tutti in cambio dei leggendari. Mi sembra eccessivo per un Pokemon che può essere breedato per averne infiniti esemplari. Non mi interessano minimamente IV, natura o abilità. Per caso qualcuno ce l'ha e fa richieste più ragionevoli per scambiarlo? Per ciò che offro in cambio rimando a quest'altra discussione, ma se volete qualcos'altro chiedete pure: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ciao ci sono io se vuoi via MP così ci mettiamo d'accordo : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Scambiato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.