Cardamomo Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Salve ggenteh, come da titolo devo completare il Pokédex. I Pokemon che non riesco a reperire in alcun modo sono: -Silvally -Krookodile -Porygon-Z -Shelgon Ovviamente gli scambi sono solo a scopo di completare il Pokedex, appena avvenuti rimanderò i Pokemon ai rispettivi proprietari Ringrazio in anticipo chi ha un cuore e deciderà di aiutarmi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Visto che si tratta di completamente di pokedex sposto la discussione nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Vibe ha scritto: Visto che si tratta di completamente di pokedex sposto la discussione nella sezione adatta Ah grazie scusami, non la trovavo e l'ho messa nella prima sezione che ho trovato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Vibe mi sono stati scambiati tutti, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.