Vai al commento

Totodile o no? I fan protestano per un (brutto) peluche dedicato al Pokémon


Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato (modificato)

Hahaha hahahaha XD ma è bruttissimo e sinceramente guardandolo mi sembra che sia triste pure lui è ci sia rimasto male per come l hanno ridotto hahaha sembra che stia piangendo! Hahaha un peluche contrariato nn l ho mai visto hahahaha povero! Aspetta gli mancano pure dei denti ma che gli hanno fatto? XD nooo! Bisogna chiamare l associazioneassociazione Pokémon per maltrattamenti ! :XD:

Modificato da Franfralla
Inviato

Ma no dài, non può mica essere così brut... :sweat::cry: cosa ti hanno fatto???? Mostri!!!!

Guest Ravenblack
Inviato

''Il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio.''

Inviato

Non so se è più terribile questo totodile o quel pikachu simil lego di cui si è parlato qualche giorno fa :looksi:

Inviato

- "Buon compleanno figlio mio, ti ho comprato un peluche di pokemon dal Giappone come avevi chiesto, siccome la spedizione costa troppo è l'unico che riceverai nella vita".

- "Non importa mi basta questo, su mamma fammelo vedere!".

...

Inviato
11 minuti fa, Souta ha scritto:

Non so se è più terribile questo totodile o quel pikachu simil lego di cui si è parlato qualche giorno fa :looksi:

Mega Bloks pls. Comunque in questo ultimo periodo ne sono usciti di capolavori...

Inviato
14 minuti fa, Blue98 ha scritto:

''Il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio.''

Te guarda, gli mancano pure i denti.

Semicit.

Inviato
13 minuti fa, Dante ha scritto:

Te guarda, gli mancano pure i denti.

Semicit.

E certo. Siccome uno fa l'Allenatore non si può interessare di arte moderna. Bravo, bravo, continuiamo a ragionare per luoghi comuni.

Ehi! Snubbull! Qua bello!

 

(semicit.)

Inviato

Più lo guardo e più mi ricorda Cannavacciuolo. :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Inviato

Difetto di fabbricazione... o poca voglia dei creatori di lavorarci su?? Comunque, a dire il vero, ho visto moooolto di peggio, ci sono certi banchetti di marocchini, al mercato, che vendono dei veri e propri obbrobri. Questo Totodile è un fiorellino al confronto LOL.

Inviato

Le priorità della vita, eh Ma no dai, non è "brutto", è solo "abbastanzatarchiatomalpensatoduedentiopocopiù". :(

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...