Monochromatic Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Sfortunatamente gli ultimi peluche di Johto arrivati sul Pokémon Center Online sono un po' insoliti. Totodile in particolare ha destato non poche critiche! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 No, ma è tipo bellissimo. :'D Totodile China Form confirmed. E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Groudon17, Combo e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 (modificato) Hahaha hahahaha XD ma è bruttissimo e sinceramente guardandolo mi sembra che sia triste pure lui è ci sia rimasto male per come l hanno ridotto hahaha sembra che stia piangendo! Hahaha un peluche contrariato nn l ho mai visto hahahaha povero! Aspetta gli mancano pure dei denti ma che gli hanno fatto? XD nooo! Bisogna chiamare l associazioneassociazione Pokémon per maltrattamenti ! Modificato 23 febbraio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Nella sua deformità è carino, sono i fan che non sanno apprezzarlo. Povero Totodile. E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 A quanto pare la N odia a morte la seconda generazione E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Ma no dài, non può mica essere così brut... cosa ti hanno fatto???? Mostri!!!! E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Decisamente orrendo, non lo comprerei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Mi accodo ai fan sconvolti: è orrendo quel peluche! D: E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Mimikyu forma Totodile confirmed? E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e gvtsu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Ma...ma...buaahah T.T per fortuna che ho un totodile peluche migliore di quell obrobrio lì. Nuuuu cosa ti hanno fatto povero T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 ''Il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Non so se è più terribile questo totodile o quel pikachu simil lego di cui si è parlato qualche giorno fa E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Kosa ciera in kuei Pokécioli? E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Poseidon100, Sumi e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 - "Buon compleanno figlio mio, ti ho comprato un peluche di pokemon dal Giappone come avevi chiesto, siccome la spedizione costa troppo è l'unico che riceverai nella vita". - "Non importa mi basta questo, su mamma fammelo vedere!". ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 11 minuti fa, Souta ha scritto: Non so se è più terribile questo totodile o quel pikachu simil lego di cui si è parlato qualche giorno fa Mega Bloks pls. Comunque in questo ultimo periodo ne sono usciti di capolavori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 14 minuti fa, Blue98 ha scritto: ''Il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio.'' Te guarda, gli mancano pure i denti. Semicit. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Orribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 io non lo trovo così bruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 13 minuti fa, Dante ha scritto: Te guarda, gli mancano pure i denti. Semicit. E certo. Siccome uno fa l'Allenatore non si può interessare di arte moderna. Bravo, bravo, continuiamo a ragionare per luoghi comuni. Ehi! Snubbull! Qua bello! (semicit.) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Chill e Cardamomo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Più lo guardo e più mi ricorda Cannavacciuolo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Che orrore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Difetto di fabbricazione... o poca voglia dei creatori di lavorarci su?? Comunque, a dire il vero, ho visto moooolto di peggio, ci sono certi banchetti di marocchini, al mercato, che vendono dei veri e propri obbrobri. Questo Totodile è un fiorellino al confronto LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Totodile NOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Ha il suo fascino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Le priorità della vita, eh Ma no dai, non è "brutto", è solo "abbastanzatarchiatomalpensatoduedentiopocopiù". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati