ThatsChico Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Salve! Come da titolo cerco un Pikachu con HA (Parafulmine), se lo avete con natura favorevole (che ancora non ho capito bene quale sia, forse modesta; consigliatemi) meglio ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ciao le nature migliori sono modesta o timida e si può usare o se lo vuoi in attacco speciale o con attacco fisico sta a te decidere poi quale mossa vuoi fagli imparare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThatsChico Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ciao le nature migliori sono modesta o timida e si può usare o se lo vuoi in attacco speciale o con attacco fisico sta a te decidere poi quale mossa vuoi fagli imparare! Si infatti lo volevo con SpAtk, quindi modesto e poi gli darei 252 in HP, 252 in SpAtk e 4 in Spe. Ma quindi tu ne hai uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, ThatsChico ha scritto: Si infatti lo volevo con SpAtk, quindi modesto e poi gli darei 252 in HP, 252 in SpAtk e 4 in Spe. Ma quindi tu ne hai uno? Allora fai bene, Posso provare a farti l uovo di pichu domani se vuoi perché pikachu nn ce l ho proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThatsChico Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Allora fai bene, Posso provare a farti l uovo di pichu domani se vuoi perché pikachu nn ce l ho proprio! Se lo hai con HA ok, è quella che mi serve, anche perchè poi avevo comunque intenzione di breedarlo (mi piace avere come nome dell'allenatore il mio e non quello di un altro, è più soddisfacente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, ThatsChico ha scritto: Se lo hai con HA ok, è quella che mi serve, anche perchè poi avevo comunque intenzione di breedarlo (mi piace avere come nome dell'allenatore il mio e non quello di un altro, è più soddisfacente) Si immagino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThatsChico Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.