Vai al commento

[CERCO] Pikachu con HA


ThatsChico

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao le nature migliori sono modesta o timida e si può usare o se lo vuoi in attacco speciale o con attacco fisico sta a te decidere poi quale mossa vuoi fagli imparare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Ciao le nature migliori sono modesta o timida e si può usare o se lo vuoi in attacco speciale o con attacco fisico sta a te decidere poi quale mossa vuoi fagli imparare!

Si infatti lo volevo con SpAtk, quindi modesto e poi gli darei 252 in HP, 252 in SpAtk e 4 in Spe. Ma quindi tu ne hai uno? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, ThatsChico ha scritto:

Si infatti lo volevo con SpAtk, quindi modesto e poi gli darei 252 in HP, 252 in SpAtk e 4 in Spe. Ma quindi tu ne hai uno? :innocent:

Allora fai bene, Posso provare a farti l uovo di pichu domani se vuoi perché pikachu nn ce l ho proprio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Allora fai bene, Posso provare a farti l uovo di pichu domani se vuoi perché pikachu nn ce l ho proprio!

 

Se lo hai con HA ok, è quella che mi serve, anche perchè poi avevo comunque intenzione di breedarlo (mi piace avere come nome dell'allenatore il mio e non quello di un altro, è più soddisfacente) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, ThatsChico ha scritto:

 

Se lo hai con HA ok, è quella che mi serve, anche perchè poi avevo comunque intenzione di breedarlo (mi piace avere come nome dell'allenatore il mio e non quello di un altro, è più soddisfacente) ^^

Si immagino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...