Matto_Metafisico Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Qui potete richiedere qualsiasi oggetto per Sole e Luna attualmente rilasciato. Riceverete sempre la mascotte della casa come tramite dello strumento, mai un pokèmon diverso. Costo oggetti: 0.03 pp; più ordinazioni dello stesso oggetto: 0.01 pp aggiuntivi per ogni copia. Lasciate il vostro codice amico nel messaggio con le ordinazioni se non lo avete in profilo. (addenda: come ogni altra cosa fabulosa in questa sezione come i pokèmon shiny, flawless, le breddate perfette, gli abuse a bla bla, che ci crediate o meno, nessuno di questi oggetti è stato ottenuto con metodi legit, quindi la moderazione non si arrabbi troppo se faccio quello che fanno gli altri ma lo dico chiaramente come lo faccio, al massimo chiuda il topic se non lo ritiene appropriato, grazie in anticipo). Spoiler NO, SCHERZO, MI SENTIREI UN INFAME A TOGLIERVI DEI CREDITI PER ROBA CHE POSSO EROGARE ALL'INFINITO. BAZINGA!!! IT WAS JUST A PRANK!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 17 ore fa, Xurkitree ha scritto: Qui potete richiedere qualsiasi oggetto per Sole e Luna attualmente rilasciato. Riceverete sempre la mascotte della casa come tramite dello strumento, mai un pokèmon diverso. Costo oggetti: 0.03 pp; più ordinazioni dello stesso oggetto: 0.01 pp aggiuntivi per ogni copia. Lasciate il vostro codice amico nel messaggio con le ordinazioni se non lo avete in profilo. (addenda: come ogni altra cosa fabulosa in questa sezione come i pokèmon shiny, flawless, le breddate perfette, gli abuse a bla bla, che ci crediate o meno, nessuno di questi oggetti è stato ottenuto con metodi legit, quindi la moderazione non si arrabbi troppo se faccio quello che fanno gli altri ma lo dico chiaramente come lo faccio, al massimo chiuda il topic se non lo ritiene appropriato, grazie in anticipo). Apri contenuto nascosto NO, SCHERZO, MI SENTIREI UN INFAME A TOGLIERVI DEI CREDITI PER ROBA CHE POSSO EROGARE ALL'INFINITO. BAZINGA!!! IT WAS JUST A PRANK!!! Sei nella sezione sbagliata, questa è riservata alla sesta gen (x,y,ro,za). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 @Roxas @Superyle99 17 ore fa, Xurkitree ha scritto: Qui potete richiedere qualsiasi oggetto per Sole e Luna attualmente rilasciato. Riceverete sempre la mascotte della casa come tramite dello strumento, mai un pokèmon diverso. Costo oggetti: 0.03 pp; più ordinazioni dello stesso oggetto: 0.01 pp aggiuntivi per ogni copia. Lasciate il vostro codice amico nel messaggio con le ordinazioni se non lo avete in profilo. (addenda: come ogni altra cosa fabulosa in questa sezione come i pokèmon shiny, flawless, le breddate perfette, gli abuse a bla bla, che ci crediate o meno, nessuno di questi oggetti è stato ottenuto con metodi legit, quindi la moderazione non si arrabbi troppo se faccio quello che fanno gli altri ma lo dico chiaramente come lo faccio, al massimo chiuda il topic se non lo ritiene appropriato, grazie in anticipo). Apri contenuto nascosto NO, SCHERZO, MI SENTIREI UN INFAME A TOGLIERVI DEI CREDITI PER ROBA CHE POSSO EROGARE ALL'INFINITO. BAZINGA!!! IT WAS JUST A PRANK!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Diamine, ho sbagliato sezione. Per scontare commetto suicune con una kartana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 @Xurkitree Come cloni gli Xurkitree che offri? E gli strumenti li ottieni legalmente ingame? (Sposto nella sezione corretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Xurkitree Come cloni gli Xurkitree che offri? E gli strumenti li ottieni legalmente ingame? (Sposto nella sezione corretta) Ho già specificato che posso erogare item e pokèmon all'infinito, e anche che quindi specularci, a differenza di altri, visto che non ci sono nemmeno più le pokèbambole e i punti ti fanno comprare solo altri pokèmon che comunque posso farmi da me, è deleterio. Uso PKSM comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 teoricamente sarebbe da chiudere questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 @Xurkitree Il PKSM è vietato qui nella sezione scambi, per cui chiudo il mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.