Vai al commento

(APERTO) EMPORIO DELL'ALBERO DI NATALE SPASTICO!

Matto_Metafisico

Post raccomandati

Qui potete richiedere qualsiasi oggetto per Sole e Luna attualmente rilasciato.

Riceverete sempre la mascotte della casa come tramite dello strumento, mai un pokèmon diverso.

Costo oggetti: 0.03 pp; più ordinazioni dello stesso oggetto: 0.01 pp aggiuntivi per ogni copia.

Lasciate il vostro codice amico nel messaggio con le ordinazioni se non lo avete in profilo.

(addenda: come ogni altra cosa fabulosa in questa sezione come i pokèmon shiny, flawless, le breddate perfette, gli abuse a bla bla, che ci crediate o meno, nessuno di questi oggetti è stato ottenuto con metodi legit, quindi la moderazione non si arrabbi troppo se faccio quello che fanno gli altri ma lo dico chiaramente come lo faccio, al massimo chiuda il topic se non lo ritiene appropriato, grazie in anticipo).

Spoiler

NO, SCHERZO, MI SENTIREI UN INFAME A TOGLIERVI DEI CREDITI PER ROBA CHE POSSO EROGARE ALL'INFINITO. BAZINGA!!! IT WAS JUST A PRANK!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Xurkitree ha scritto:

Riceverete sempre la mascotte della casa come tramite dello strumento, mai un pokèmon diverso.

Costo oggetti: 0.03 pp; più ordinazioni dello stesso oggetto: 0.01 pp aggiuntivi per ogni copia.

Lasciate il vostro codice amico nel messaggio con le ordinazioni se non lo avete in profilo.

(addenda: come ogni altra cosa fabulosa in questa sezione come i pokèmon shiny, flawless, le breddate perfette, gli abuse a bla bla, che ci crediate o meno, nessuno di questi oggetti è stato ottenuto con metodi legit, quindi la moderazione non si arrabbi troppo se faccio quello che fanno gli altri ma lo dico chiaramente come lo faccio, al massimo chiuda il topic se non lo ritiene appropriato, grazie in anticipo).

Apri contenuto nascosto

NO, SCHERZO, MI SENTIREI UN INFAME A TOGLIERVI DEI CREDITI PER ROBA CHE POSSO EROGARE ALL'INFINITO. BAZINGA!!! IT WAS JUST A PRANK!!!

Sei nella sezione sbagliata, questa è riservata alla sesta gen (x,y,ro,za).

Link al commento

@Roxas @Superyle99

17 ore fa, Xurkitree ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Xurkitree

Come cloni gli Xurkitree che offri?

E gli strumenti li ottieni legalmente ingame?

(Sposto nella sezione corretta)

Ho già specificato che posso erogare item e pokèmon all'infinito, e anche che quindi specularci, a differenza di altri, visto che non ci sono nemmeno più le pokèbambole e i punti ti fanno comprare solo altri pokèmon che comunque posso farmi da me, è deleterio.

Uso PKSM comunque.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...