Roonin Inviato 14 luglio, 2017 Inviato 14 luglio, 2017 On 12/7/2017 at 18:24, TheWorld98 ha scritto: @RooninNoKami Io ci ho provato Nascondi contenuto L'effetto complessivo a me non dispiace per niente, se è uno dei primi che hai ripassato a china direi che è venuto bene (ora c'è qualcun'altro che, come me, quando deve ripassare a china gli occhi suda sangue freddo xD ) A proposito di occhi quello a sinistra è venuto bene, quello di destra mi convince meno forse hai un attimo allentato la tensione nel tratto inferiore oppure è il disegno originale che è così. Comunque bravo
TheWorld98 Inviato 14 luglio, 2017 Autore Inviato 14 luglio, 2017 6 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: L'effetto complessivo a me non dispiace per niente, se è uno dei primi che hai ripassato a china direi che è venuto bene (ora c'è qualcun'altro che, come me, quando deve ripassare a china gli occhi suda sangue freddo xD ) A proposito di occhi quello a sinistra è venuto bene, quello di destra mi convince meno forse hai un attimo allentato la tensione nel tratto inferiore oppure è il disegno originale che è così. Comunque bravo Grazie neanch'io sono molto soddisfatto dell'occhio destro e di altri particolari, devo migliorare molto u.u
TheWorld98 Inviato 30 agosto, 2017 Autore Inviato 30 agosto, 2017 rispolvero la gallery u.u #6 Jiraya (Naruto) ero indeciso se scegliere lui o Kimimaro, ma alla fine ho preferito il vecchio eremita :/
TheWorld98 Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 2 ore fa, Pixel ha scritto: Sono copiati o vai a memoria? °ç° Ho sempre qualche immagine davanti u.u un paio sono copiati dall'originale, ma cerco quasi sempre di non farlo... per quanto ne sia capace... Per molti cerco d'imitare lo stile dell'autore e creare un'immagine "inedita" (per quanto si possa considerare tale :v), cambiando qualcosa come può essere la posa, per la quale ho altri riferimenti Sono davvero alle prime armi <.<
TheWorld98 Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Inviato 23 ottobre, 2017 @TOUKO si può chiudere, penso non posterò nulla per un bel po' u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.