Roonin Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 12/7/2017 at 18:24, TheWorld98 ha scritto: @RooninNoKami Io ci ho provato Nascondi contenuto L'effetto complessivo a me non dispiace per niente, se è uno dei primi che hai ripassato a china direi che è venuto bene (ora c'è qualcun'altro che, come me, quando deve ripassare a china gli occhi suda sangue freddo xD ) A proposito di occhi quello a sinistra è venuto bene, quello di destra mi convince meno forse hai un attimo allentato la tensione nel tratto inferiore oppure è il disegno originale che è così. Comunque bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 6 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: L'effetto complessivo a me non dispiace per niente, se è uno dei primi che hai ripassato a china direi che è venuto bene (ora c'è qualcun'altro che, come me, quando deve ripassare a china gli occhi suda sangue freddo xD ) A proposito di occhi quello a sinistra è venuto bene, quello di destra mi convince meno forse hai un attimo allentato la tensione nel tratto inferiore oppure è il disegno originale che è così. Comunque bravo Grazie neanch'io sono molto soddisfatto dell'occhio destro e di altri particolari, devo migliorare molto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 >:) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 rispolvero la gallery u.u #6 Jiraya (Naruto) ero indeciso se scegliere lui o Kimimaro, ma alla fine ho preferito il vecchio eremita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Sono copiati o vai a memoria? °ç° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 ore fa, Pixel ha scritto: Sono copiati o vai a memoria? °ç° Ho sempre qualche immagine davanti u.u un paio sono copiati dall'originale, ma cerco quasi sempre di non farlo... per quanto ne sia capace... Per molti cerco d'imitare lo stile dell'autore e creare un'immagine "inedita" (per quanto si possa considerare tale :v), cambiando qualcosa come può essere la posa, per la quale ho altri riferimenti Sono davvero alle prime armi <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 @TOUKO si può chiudere, penso non posterò nulla per un bel po' u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.