Zem1992 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 il 1° episodio versione film E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ma io ho sempre pensato che fosse Oro perché sarebbe stato il leggendario di Oro. L'ho sempre visto che un'anticipazione ai titoli "Oro" e "Argento". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Pikachu non è mai stato figo. Grasso aveva più stile. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Grasso aveva più stile. Nascondi contenuto No, fa schifo in entrambe le immagini... e prima aveva la coda storta e gli arti soproporzionati... su una zampa gli manca la coscia per giunta O___o E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Grasso aveva più stile. Nascondi contenuto Che carino cicciottino E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, fa schifo in entrambe le immagini... e prima aveva la coda storta e gli arti soproporzionati... su una zampa gli manca la coscia per giunta O___o Ora che lo guardo mi ricorda Dedenne, sicuramente si saranno ispirati al Pikachu obeso per disegnarlo. Btw posto questa finchè siamo a tema: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Trailer carino, ma comincio ad avere il terribile presentimento che quello di Ho-Oh sarà solo un cammeo di pochi minuti. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 41 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: A dire il vero Pikachu era già dimagrito nella 1 gen, solo nei primissimi episodi era grasso (e figo). E non era questione di "grafica", proprio di artwork. E con il pancino bianco. I bei tempi di red/blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: E' uno shiny, perché bisogna insistere? E' tanto semplice. Sei l'unico in venti anni che abbia mai sentito dire e poi ribadire così fermamente che quello Ho-oh fosse shiny... E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, The_Toy_Master e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: su una zampa gli manca la coscia per giunta O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Grasso aveva più stile. Nascondi contenuto LoL l'immagine sembra tratta da uno di quegli spot pubblicitari che promuovono fitness, Diete dimagranti ecc... XD E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Dal nome non sembrerebbe, ma la speranza per un titolo della saga principale o un Mystery Dungeon è l'ultima a morire. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Spero di rivedere qualche vecchio personaggio tipo Misty o Brock. Sinceramente non so proprio cos'aspettarmi da questo film, è tutto troppo misterioso, molte cose non mi tornano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 5 ore fa, Dante ha scritto: Però mi devono mettere anche le Ost originali. Ah, ovviamente si rivedrà anche Misty. Chissà se esistono ancora le pokéshipper xD Certo che esistono!!!! Devo dire che non mi aspettavo (colpa mia, lo so), un probabile reboot del primo episodio. Comunque sia, sono contentissimo di poter ripercorrere le origini dei Poketto Monstah! 35 minuti fa, Nathaniel ha scritto: Spero di rivedere qualche vecchio personaggio tipo Misty o Brock. Sinceramente non so proprio cos'aspettarmi da questo film, è tutto troppo misterioso, molte cose non mi tornano... Beh si spera che facciano così, alla fine fare un reboot del primo episodio con un cameo più o meno lungo di Ho-oh senza sfruttare appieno l'occasione, oltre a confermare il giudizio che ho sui produttori, maturato in 20 di anime (e non sto a fare l'elenco delle occasioni buttate, che tutti conosciamo), mi deluderebbe non poco.... E' stata aggiunta una reazione da Chill e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: A dire il vero Pikachu era già dimagrito nella 1 gen, solo nei primissimi episodi era grasso (e figo). E non era questione di "grafica", proprio di artwork. intendevo artwork, ma non trovavo la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 20 ore fa, BigDima ha scritto: anche te sei così Non è vero, ma proprio per niente. Conkeldurr a me fa schifo, ma mica vado ad urlarlo ai quattro venti, so che c'è gente a cui piace, quindi io per rispetto non mi metto a scassare le pa--e su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 (modificato) 22 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: E' uno shiny, perché bisogna insistere? E' tanto semplice. Ma assolutamente no. Non sta scritto da nessuna parte che quell'Ho-Oh è shiny. E' semplicemente circondato da un'aura d'oro, talmente splendente e brillante da coprire i suoi normali colori. Eravamo ancora alla prima gen, mancavano all'incirca due anni (se non erro) all'uscita di Oro e Argento. Un po' di mistero, se ancora non avevano scelto i colori, doveva esserci per forza. Oh, era la prima puntata dell'anime di prima gen, mica l'avventura a Johto. Comunque ringrazio il cielo che abbiano ripreso lo stile di XY, perché se avessero adottato lo stile di Alola...brrr. Promette bene, sperando che magari Ho-Oh non compaia per 3 secondi. Non credo però, compare nella locandina, mi auguro che sia importante Modificato 3 marzo, 2017 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati