Pokéscout Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 È disponibile da oggi una nuova distribuzione globale dedicata alle Megapietre di Mewtwo. Sarà possibile ottenere la Mewtwoite X e la Mewtwoite Y. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da EwazSoul, Dragozard, Celes e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Appena fatto, la mewtwoite y era quella che mi interessava di più. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
komoris Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Appena scaricato pure io. Prima o poi riuscirò a trasportare il mio MewTwo in Pokémon Luna ed allora la MewTwoite Y mi servirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 In Giappone Tapu Koko shiny e a noi sti aborti che mi meraviglio esistano ancora, ma lo sapevo sin da subito che sarebbe andata così. Il prossimo mese Lunala e Solgaleo shiny per i giappo, l'Audinoite per noi, quanto scommettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucabeneee Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 8 ore fa, Pokescout ha scritto: È disponibile da oggi una nuova distribuzione globale dedicata alle Megapietre di Mewtwo. Sarà possibile ottenere la Mewtwoite X e la Mewtwoite Y. Leggi la notizia Bella notizia,davvero.. Solo che non vedo il perché uno debba abbonarsi e spendere,anche solo per una volta,qualcosa come 5€. Del resto è inaccettabile che una cosa come la Banca Pokémon sia a pagamento, perché è un diritto di tutti potersi trasferire nelle copie di gioco più recenti i Pokémon desiderati. E non ce ne deve importare se questo è un servizio, perché non vuol dire nulla. Si tratta di diritti. Diritti che per uno stupido errore di progettazione del 3DS e del 2DS sono mandati a quel paese. E voi tutti,scusate,che buttate via soldi per trasferirvi Pokémon che vi sareste potuti trasferire,come logica e buon senso comandano, gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Cioè Mewtwo Corpo Perfetto Y che fa la Sfera Letale, senza vergogna proprio 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: In Giappone Tapu Koko shiny e a noi sti aborti che mi meraviglio esistano ancora, ma lo sapevo sin da subito che sarebbe andata così. Il prossimo mese Lunala e Solgaleo shiny per i giappo, l'Audinoite per noi, quanto scommettiamo? Per me danno a noi la Pidgeotite, a loro Ho-oh shiny (che poi "Pidgeotite" sembra una malattia delle orecchie ). E' stata aggiunta una reazione da Francy e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Cioè Mewtwo Corpo Perfetto Y che fa la Sfera Letale, senza vergogna proprio Per me danno a noi la Pidgeotite, a loro Ho-oh shiny (che poi "Pidgeotite" sembra una malattia delle orecchie ). Beh dai almeno quella la prendo volentieri, nonostante Ho-Oh sia infinitamente migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Mmmmh... ok, poi le prendo (le Megapietre, non le botte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 (modificato) 19 minuti fa, Lucabeneee ha scritto: Bella notizia,davvero.. Solo che non vedo il perché uno debba abbonarsi e spendere,anche solo per una volta,qualcosa come 5€. Del resto è inaccettabile che una cosa come la Banca Pokémon sia a pagamento, perché è un diritto di tutti potersi trasferire nelle copie di gioco più recenti i Pokémon desiderati. E non ce ne deve importare se questo è un servizio, perché non vuol dire nulla. Si tratta di diritti. Diritti che per uno stupido errore di progettazione del 3DS e del 2DS sono mandati a quel paese. E voi tutti,scusate,che buttate via soldi per trasferirvi Pokémon che vi sareste potuti trasferire,come logica e buon senso comandano, gratis. Io per giocare online su ps4 pago 40 euro all'anno e non mi sono mai lamentato. Modificato 3 marzo, 2017 da eluca96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ah ma la Banca a pagamento è ancora inaccettabile? E' stata aggiunta una reazione da Xandras89, Darki, kingdom e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Tra poco lo scarico anche io!! Grazie per la notizia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Riscattate per la mia gioia (e per il mio portafoglio che deve rinnovare la Banca) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 15 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: In Giappone Tapu Koko shiny e a noi sti aborti che mi meraviglio esistano ancora, ma lo sapevo sin da subito che sarebbe andata così. Il prossimo mese Lunala e Solgaleo shiny per i giappo, l'Audinoite per noi, quanto scommettiamo? Preferisco infinitamente di più le Megapietre che i leggendari shiny 15 ore fa, Lucabeneee ha scritto: Bella notizia,davvero.. Solo che non vedo il perché uno debba abbonarsi e spendere,anche solo per una volta,qualcosa come 5€. Del resto è inaccettabile che una cosa come la Banca Pokémon sia a pagamento, perché è un diritto di tutti potersi trasferire nelle copie di gioco più recenti i Pokémon desiderati. E non ce ne deve importare se questo è un servizio, perché non vuol dire nulla. Si tratta di diritti. Diritti che per uno stupido errore di progettazione del 3DS e del 2DS sono mandati a quel paese. E voi tutti,scusate,che buttate via soldi per trasferirvi Pokémon che vi sareste potuti trasferire,come logica e buon senso comandano, gratis. Mantenere i server attivi non è gratis E' stata aggiunta una reazione da Xandras89, Easy e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Grazie tante! Riscatterò il prima possibile! Intanto dite che arriverà pure in Italia la distribuzione di Tapu Koko shiny? Oppure no? :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 16 ore fa, Lucabeneee ha scritto: Bella notizia,davvero.. Solo che non vedo il perché uno debba abbonarsi e spendere,anche solo per una volta,qualcosa come 5€. Del resto è inaccettabile che una cosa come la Banca Pokémon sia a pagamento, perché è un diritto di tutti potersi trasferire nelle copie di gioco più recenti i Pokémon desiderati. E non ce ne deve importare se questo è un servizio, perché non vuol dire nulla. Si tratta di diritti. Diritti che per uno stupido errore di progettazione del 3DS e del 2DS sono mandati a quel paese. E voi tutti,scusate,che buttate via soldi per trasferirvi Pokémon che vi sareste potuti trasferire,come logica e buon senso comandano, gratis. Pokemon ti da la possibilità di avere il gioco completo completabile senza il bisogno di accedere alla pokebanca, non ha pezzi aggiuntivi a pagamento e per ora internet è gratis quindi riusciresti tranquillamente a farti scambiare i pokemon qua o via gts. Quello che vuoi tu è semplicemente un capriccio, la pokebanca è un servizio extra che non ha niente a che fare con il gioco, è un' applicazione diciamo "esterna" (anche se le app esterne sono altre) al gioco e sta a te decidere se comprarla o no, non ti obbligano implicitamente a comprarla per avere oggetti che non potresti ottenere che ti potenzino contro altri o per finire la storia al 100%. Se tu vuoi i tuoi pokemon paghi sti 5 euro se no lasciali dove sono fine. L'unica cosa che dovrebbe farti storcere il naso è per la z di mew ma non la hai nemmeno citata quindi presumo ti sia indifferente o ignori la faccenda. E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Hylian, Zarxiel e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Prese!!! E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 19 ore fa, Zarxiel ha scritto: Preferisco infinitamente di più le Megapietre che i leggendari shiny Fu così che diedero Giratina Shiny perfetto a tutto il mondo come Sinnohconfirmed e a noi la Rayquazite. Spoiler Rayquazite che non esiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Fu così che diedero Giratina Shiny perfetto a tutto il mondo come Sinnohconfirmed e a noi la Rayquazite. Nascondi contenuto Rayquazite che non esiste! Ti sorprenderà, ma io non l'avrei preso comunque XD almeno per il momento, visto che Giratina shiny non è canon, e io sono fissatissimo con il canon motivo per cui il mio Arceus NON ha Oscurotuffo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ti sorprenderà, ma io non l'avrei preso comunque XD almeno per il momento, visto che Giratina shiny non è canon, e io sono fissatissimo con il canon motivo per cui il mio Arceus NON ha Oscurotuffo. Potresti dire che te l'ha portato hoopa da un universo che stava per essere distrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Potresti dire che te l'ha portato hoopa da un universo che stava per essere distrutto Si, ma boh, l'idea non mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 On 03/03/2017 at 19:26, The_Toy_Master ha scritto: Cioè Mewtwo Corpo Perfetto Y che fa la Sfera Letale, senza vergogna proprio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Ti sorprenderà, ma io non l'avrei preso comunque XD almeno per il momento, visto che Giratina shiny non è canon, e io sono fissatissimo con il canon motivo per cui il mio Arceus NON ha Oscurotuffo. Io sono fissato con il saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 38 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: ? Somiglia a Freezer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 On 4/3/2017 at 11:18, Zarxiel ha scritto: Preferisco infinitamente di più le Megapietre che i leggendari shiny Anche se l'evento è un pacchetto Giratina + Lunala + Hoopa tutti 6IVs, nature giuste ed evsati NON shiny, mentre a noi italiani danno l'Audinoite? E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Anche se l'evento è un pacchetto Giratina + Lunala + Hoopa tutti 6IVs, nature giuste ed evsati NON shiny, mentre a noi italiani danno l'Audinoite? Li ho già E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati