SuperManuel Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Il Rowlet di Ash ed il Popplio di Suiren, finiti in una brutta situazione, vengono soccorsi dal giovane Litten nel 16esimo episodio di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Io ancora prego che Litten entri nella squadra di Ash... E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 ora fa, MatBig ha scritto: Io ancora prego che Litten entri nella squadra di Ash... ci entrerà...ma non adesso,troppo presto E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 14 minuti fa, Zem1992 ha scritto: ci entrerà...ma non adesso,troppo presto Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 ore fa, Zem1992 ha scritto: ci entrerà...ma non adesso,troppo presto Faccio notare una cosuccia cioè che ash potrebbe avere gli stessi starters che ha avuto a Sinnoh Comunque proprio non mi va giù il fatto che lo starter d'acqua sia sempre bistrattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 7 ore fa, FallenAngel ha scritto: Faccio notare una cosuccia cioè che ash potrebbe avere gli stessi starters che ha avuto a Sinnoh lo pensato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati