Guest Franfralla Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Cerco comfey in esca ball e in rapid ball offro Pokémon chiedete chi vi serve ! Offro anche Pokémon e starter con HA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 5 minuti fa, franfralla ha scritto: Cerco lapras in luna ball e comfey in esca ball offro Pokémon chiedete chi vi serve ! Ti faccio un ovetto e te lo regalo Lapras. Ce l'ho di natura Modesta va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 4 minuti fa, Morpheus_ ha scritto: Ti faccio un ovetto e te lo regalo Lapras. Ce l'ho di natura Modesta va bene? Grazie ! Si va bene PS sicuro nn ti manca niente ? Ho Pokémon con HA se ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Grazie ! Si ca vene PS sicuro nn ti manca niente ? Ho Pokémon con HA se vuoi A me basta solo che mi avvisi se trovi un Comfey con Esca-ball che lo cerco anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Morpheus_ ha scritto: A me basta solo che mi avvisi se trovi un Comfey con Esca-ball che lo cerco anch'io XD Va bene sarà fatto!! Hai pm? Così ci mettiamo d'accordo per lo scambio? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Bene, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.