Guest Franfralla Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ciao a tutti come da titolo apro questo mio piccolo mercatino Offro Pokémon con HA e in ball abbinata e alcuni Pokémon con eggmove che scriverò. Disponibili: aggiustamento natura e pokerus (ho vari ditto di nature diverse disp e sono: Ardita,schiva,decisa, sicura,docile,scaltra,timida,seria,allegra,mite,calma cauta e furba. Natura scelta: 0,01 pp Pokerus:0,01pp Prezzo fisso Pokémon in ball abbinata e/o con eggmove: 0,04pp Prezzo fisso Pokémon solo in ball abbinata: 0,02 pp Info:Solo e dico solo se sprovvisti di pp in caso: si accettano Pokémon con 4 eggmove o in ball abbinata che valutero' se accettare o meno PS in alternativa scriverò una lista successivamente. I tempi dipendono e variano a seconda dalle prenotazioni ma in genere rapidi il tempo di schiudere l uovo!Se volete prenotare fatelo direttamente qui ,chiedendo che Pokémon volete lasciando anche codice amico e nome in gioco Ultima cosa Provenienza Pokémon: i Pokémon li breddo io personalmente e sono totalmente naturali con coppie della stessa razza ma per comodita e limiti di tempo con un ditto di 4 ivs ,Detto questo ecco la lista dei Pokémon che offro: Lista POKÉMON Disponibili: (in aggiornamento......)Lavori in corso. Charmander: pokeball ,aiutofuoco 4egg: dragopulsar, dragodanza,oltraggio e fuococarica Sandshrew (alola): sub ball spalaneve 4egg:scagliagelo, gelolancia,nottersferza,contrattacco Vulpix (alola) sub ball scendineve 4egg: polineve,extrasenso,liofilizzazione forza lunare Venonat: rete ball fugafacile 3egg: azione inibitore preveggenza Meowth: level ball ha Growlithe: rapid ball giustizia 4egg: fuococarica ultimafiamma mattindoro zuffa Farfetch D: safari ball 4eggegg: flagello fendifoglia vendetta ondisinvolta Yuungoos: love ball e level ball con adattabilità Grubbin: Luna ball/Friend ball Crabrawler: luna ball/Premier Ball Oricorio(elettro): Rapid Ball 4egg:ventoincoda,spennata,incanti,salvaguardia Oricorio(psico): love ball 4egg come sopra (vedi oricorio elettro) Oricorio(spettro): luna ball 4 egg come sopra Mareanie: sub ball HA 4eggmove:accumulo,introenergia,sfoghenergia,nube Fomantis: friend ball/LoLove ball HA 4eggmove: verdebufera,gigassorbimento, aromaterapia, palla clima Wimpod: peso ball 4eggmove: turbosabbia, punte,acqua getto,bodyguard Litleo:bis ball HA Skiddo:minor ball HA Larvesta: premier ball/Timer Ball HA Woobat: sub ball con HA Purrloin: cura ball/chic ball con HA Bagon: Friend ball eggmove: ira dragodanza idropompa con forza bruta Zaangose: premier ball con HA Electrike: Velox Ball con HA Houndour: chic ball con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 ciao! allora ti prenoto il Meowth: level ball ha quando puoi mandami l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 5 minuti fa, JackRoland ha scritto: ciao! allora ti prenoto il Meowth: level ball ha quando puoi mandami l'mp Ciao ,si Certo va benissimo scrivi codice amico e nome in game mi raccomando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea04 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Io potrei prendere mareanie e sandshrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 2 ore fa, Andrea04 ha scritto: Io potrei prendere mareanie e sandshrew Ciao Andrea sì li ho disp ma nn sono competitivi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Si può chiudere Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Perfetto, chiudo come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.