Vai al commento

Niente oggetti

Raptus86

Post raccomandati

4 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

hai fatto il download dell'aggiornamento? 

No perchè ha me l'aggiornamento dopo il settimo giorno, dove ho trovato la seconda squama drago.

l'ho installato su iphone. L'unica cosa certa sono gli aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Al sesto giorno (non al primo pokestop del giorno) ho trovato una pietra solare mentre al settimo giorno di fila  (primo del giorno), mi ha dato sia metalcoperta che roccia di re allo stesso Turn

Addirittura!! Quando si dice un bel colpo di ....!!:stupid:

Link al commento

8 ore fa, Gimli ha scritto:

anche a me mancano i tuoi stessi items più upgrade. In compenso ho 2 metalcoperte a far niente. Mi avanza anche una roccia di re, ma credo di farci un altro slowking. Ho onix come buddy per arrivare a 50 caramelle ed usare una metalcoperta. Per ora siamo a 29!

Comunque domenica niente items al pokestop/bonus del 7° giorno!

Nel frattempo mi sono usciti squama di drago, pietra solare

e un'altro upgrade. Finalmente ho evoluto tutti quelli evolvibili e posso fare un altro porygon 2 anche se lo vedo inutile come pokemon

Link al commento

44 minuti fa, Gimli ha scritto:

Gli items che vi "avanzano", nel senso che avete già i pkmn ottenibili con essi, li usate per fare dei doppioni o li tenete per eventi futuri?

Al momento meglio tenerli.

Io ho 2 upgrade e ovviamente1  lo userò su un porygon forte, e già da me sono rari quindi il secondo è difficile se lo userò, quindi lo terrò in borsa senza neanche buttarlo, non si sa mai.

Link al commento

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Gli items che vi "avanzano", nel senso che avete già i pkmn ottenibili con essi, li usate per fare dei doppioni o li tenete per eventi futuri?

Io ho gia buttato 6 Metalcoperte e una Squama (sto tenendo di scorta solo un item per tipo per eventuali 100IV) dopo aver fatto le evoluzione per il pokedesk e alcune riserve come Kingdra gli altri occupano inventario inutilmente

Link al commento

8 ore fa, Gimli ha scritto:

Aspetto eventi futuri siccome tranne steelix i pk che si evolvono con gli oggetti sono un po scarsi cmq se supero 5 oggetti esempio li butto

Link al commento

2 ore fa, Diam0nd ha scritto:

Possibile che il motivo per il quale io abbia tre upgrade e tre rocce di re sia che giro per primi sempre gli stessi due pokestop? O è sfiga

È sfiga! Io allo stesso pokestop ho avuto 1 metalcoperta, 2 upgrade, e finalmente oggi 1 squamadrago.

Ah, ad un altro pokestop 1 pietrasolare

Link al commento

On 4/4/2017 at 13:43, Lama1995 ha scritto:

Oggi girò il primo pokestop del giorno( era il bonus settimanale) e mi escono altre 2 pietre solari sono a 6 e mancano sempre 1 metalcoperta e 1 up grade mi sa che butterò via le pietre solari 

a me avanzano 2 rocce di re, ma ci faccio slowking da usare in attacco piuttosto che buttarle. ho 200 caramelle slowpoke, quindi 2 slowbro e 2 slowking al prossimo fortunuovo ....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...