Peppe981 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 io aspetterò il bonus del settimo giorno(domani).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 4 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: hai fatto il download dell'aggiornamento? No perchè ha me l'aggiornamento dopo il settimo giorno, dove ho trovato la seconda squama drago. l'ho installato su iphone. L'unica cosa certa sono gli aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Al sesto giorno (non al primo pokestop del giorno) ho trovato una pietra solare mentre al settimo giorno di fila (primo del giorno), mi ha dato sia metalcoperta che roccia di re allo stesso Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 24 minuti fa, DLight91 ha scritto: Al sesto giorno (non al primo pokestop del giorno) ho trovato una pietra solare mentre al settimo giorno di fila (primo del giorno), mi ha dato sia metalcoperta che roccia di re allo stesso Turn Addirittura!! Quando si dice un bel colpo di ....!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 8 ore fa, Gimli ha scritto: anche a me mancano i tuoi stessi items più upgrade. In compenso ho 2 metalcoperte a far niente. Mi avanza anche una roccia di re, ma credo di farci un altro slowking. Ho onix come buddy per arrivare a 50 caramelle ed usare una metalcoperta. Per ora siamo a 29! Comunque domenica niente items al pokestop/bonus del 7° giorno! Nel frattempo mi sono usciti squama di drago, pietra solare e un'altro upgrade. Finalmente ho evoluto tutti quelli evolvibili e posso fare un altro porygon 2 anche se lo vedo inutile come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 ieri un upgrade (sono a due) finito con onix, sotto con porygon come buddy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Gli items che vi "avanzano", nel senso che avete già i pkmn ottenibili con essi, li usate per fare dei doppioni o li tenete per eventi futuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 44 minuti fa, Gimli ha scritto: Gli items che vi "avanzano", nel senso che avete già i pkmn ottenibili con essi, li usate per fare dei doppioni o li tenete per eventi futuri? Al momento meglio tenerli. Io ho 2 upgrade e ovviamente1 lo userò su un porygon forte, e già da me sono rari quindi il secondo è difficile se lo userò, quindi lo terrò in borsa senza neanche buttarlo, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Gli items che vi "avanzano", nel senso che avete già i pkmn ottenibili con essi, li usate per fare dei doppioni o li tenete per eventi futuri? Io ho gia buttato 6 Metalcoperte e una Squama (sto tenendo di scorta solo un item per tipo per eventuali 100IV) dopo aver fatto le evoluzione per il pokedesk e alcune riserve come Kingdra gli altri occupano inventario inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 8 ore fa, Gimli ha scritto: Gli items che vi "avanzano", nel senso che avete già i pkmn ottenibili con essi, li usate per fare dei doppioni o li tenete per eventi futuri? Aspetto eventi futuri siccome tranne steelix i pk che si evolvono con gli oggetti sono un po scarsi cmq se supero 5 oggetti esempio li butto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 ieri un altro upgrade al bonus del 7° giorno. Mi mancava solo una squadra di drago!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Incredibile ho trovato il mio primo oggetto ( non contando quelli del 7° gironi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Non buttate gli oggetti evolutivi se potete. Magari quando inseriranno gli scambi potrebbe essere possibile far tenere ai Pokémon oggetti durante lo scambio...speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Tutti doppioni tranne la Squama che non intende uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 5 minuti fa, matti ha scritto: Tutti doppioni tranne la Squama che non intende uscire Pensare che io ne ho 2 mi manca sempre 1 up grade e 1 metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Purtroppo a oggetti sono messo malino ma è pur vero che non ho giocato granché negli ultimi tempi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Possibile che il motivo per il quale io abbia tre upgrade e tre rocce di re sia che giro per primi sempre gli stessi due pokestop? O è sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 2 ore fa, Diam0nd ha scritto: Possibile che il motivo per il quale io abbia tre upgrade e tre rocce di re sia che giro per primi sempre gli stessi due pokestop? O è sfiga È sfiga! Io allo stesso pokestop ho avuto 1 metalcoperta, 2 upgrade, e finalmente oggi 1 squamadrago. Ah, ad un altro pokestop 1 pietrasolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 5 metalcoperte 2 squame 1 upgrade 2 roccia di re pietrasolare 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Oggi girò il primo pokestop del giorno( era il bonus settimanale) e mi escono altre 2 pietre solari sono a 6 e mancano sempre 1 metalcoperta e 1 up grade mi sa che butterò via le pietre solari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Appena trovata la seconda metalcoperta e non era il mio settimo giorno!! Scizor in arrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 On 4/4/2017 at 13:43, Lama1995 ha scritto: Oggi girò il primo pokestop del giorno( era il bonus settimanale) e mi escono altre 2 pietre solari sono a 6 e mancano sempre 1 metalcoperta e 1 up grade mi sa che butterò via le pietre solari a me avanzano 2 rocce di re, ma ci faccio slowking da usare in attacco piuttosto che buttarle. ho 200 caramelle slowpoke, quindi 2 slowbro e 2 slowking al prossimo fortunuovo .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.