Ema1420 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Ciao a tutti. Premetto che gioco sin da luglio e non ho mai avuto problema con gli aggiornamenti. Stamattina apro il gioco e mi dice che devo aggiornare ( strano di solito lo fa in automatico). Vado su play store e mi compare la scritta "È richiesta l autenticazione. Devi accedere al tuo account google. Riprova". Qualcuno può aiutarmi? Non so come fare..grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Ema1420 ha scritto: Ciao a tutti. Premetto che gioco sin da luglio e non ho mai avuto problema con gli aggiornamenti. Stamattina apro il gioco e mi dice che devo aggiornare ( strano di solito lo fa in automatico). Vado su play store e mi compare la scritta "È richiesta l autenticazione. Devi accedere al tuo account google. Riprova". Qualcuno può aiutarmi? Non so come fare..grazie. User e password del tuo account? Anche a me una volta si è "sloggato" ma con user e password è ripartito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Misteriosamente ripartito senza fare nulla dopo l ennesimo tentativo. Mah misteri della niantic! Quindi priblema risolto, se volete potete chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Perfetto se non ti serve altro, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.