Vai al commento


Create nuove forme ai Pokémon


SceptiX

Post raccomandati

Come Darmanitan ha una Forma Zen, Kyurem ha due forme alternative, perchè non possono averle altri pokémon?
Descrivetene qualcuna che avete in mente :)
Sono escluse le forme Regionali (Raichu Alola ecc), le forme diverse a seconda del genere (Meowstic ecc)e Doppie Mega Evoluzioni (Charizard, Mewtwo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto odio un sacco le forme alternative l'unica che avrebbe senso al momento è Necrozma, si insomma la sapete tutti quella cosa che se capovolgi il suo busto ottieni un drago.

Farei quindi Necrozma di tipo Psico/Drago ottenibile avendo sia Solgaleo che Lunala in squadra, assorbendo il potere di entrambi i leggendari.

Siccome non sono GF che da statistiche assurde (MRayquaza :mumblo:) le stats di questo Necrozma saranno 680 come gli altri due leggendari, aumentando solo le difese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per quanto odio un sacco le forme alternative l'unica che avrebbe senso al momento è Necrozma, si insomma la sapete tutti quella cosa che se capovolgi il suo busto ottieni un drago.

Farei quindi Necrozma di tipo Psico/Drago ottenibile avendo sia Solgaleo che Lunala in squadra, assorbendo il potere di entrambi i leggendari.

Siccome non sono GF che da statistiche assurde (MRayquaza :mumblo:) le stats di questo Necrozma saranno 680 come gli altri due leggendari, aumentando solo le difese.

io lo farei un po diverso: intanto lo renderei un po piùforte degli altri due, non tanto tipo un 700 poi farei che oltre a solgaleo e lunala sono necessari i cristalli z possono anche esserci due forme intermedie (la prima con il cristallo acciaio assegnato e solghi e la seconda con spettro e luni chiamate diurna e notturna) ma poi dovrebbero rendere ottenibile anche la finale nel post game, magari con un oggetto in più per evitare che qualcuno l'attivi prima tutti i cristalli z nello zaino e i due leggendari con secondo tipo variabile non saprei in base a cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, pokemario ha scritto:

io lo farei un po diverso: intanto lo renderei un po piùforte degli altri due, non tanto tipo un 700 poi farei che oltre a solgaleo e lunala sono necessari i cristalli z possono anche esserci due forme intermedie (la prima con il cristallo acciaio assegnato e solghi e la seconda con spettro e luni chiamate diurna e notturna) ma poi dovrebbero rendere ottenibile anche la finale nel post game, magari con un oggetto in più per evitare che qualcuno l'attivi prima tutti i cristalli z nello zaino e i due leggendari con secondo tipo variabile non saprei in base a cosa

Io penso che una sola forma alternativa basti e avanzi.

Non ha senso mettere due o più forme senza che esse abbiano un reale senso per esistere e Necrozma mi sembra benissimo che ne abbia bisogno solo una, simile a un drago, senza fusioni con altri Pokémon che corrono il rischio di venire fuori oscene (so che nel post non ti riferivi necessariamente alle fusioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, pokemario ha scritto:

io lo farei un po diverso: intanto lo renderei un po piùforte degli altri due, non tanto tipo un 700 poi farei che oltre a solgaleo e lunala sono necessari i cristalli z possono anche esserci due forme intermedie (la prima con il cristallo acciaio assegnato e solghi e la seconda con spettro e luni chiamate diurna e notturna) ma poi dovrebbero rendere ottenibile anche la finale nel post game, magari con un oggetto in più per evitare che qualcuno l'attivi prima tutti i cristalli z nello zaino e i due leggendari con secondo tipo variabile non saprei in base a cosa

Io farei le cose in semplice invece.

Il trio leggendario di SM potrebbe rappresentare l'Azoth, quindi Necrozma che è il corpo vuoto deve assorbire l'energia di entrambi i leggendari (anima e spirito) per funzionare.

Poi eh, anche Kyurem aveva una sola forma ma la GF per fare due giochi e beccarsi i ca$h ha fatto due fusioni del tutto inutili e brutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Hillilith ha scritto:

Io penso che una sola forma alternativa basti e avanzi.

Non ha senso mettere due o più forme senza che esse abbiano un reale senso per esistere e Necrozma mi sembra benissimo che ne abbia bisogno solo una, simile a un drago, senza fusioni con altri Pokémon che corrono il rischio di venire fuori oscene (so che nel post non ti riferivi necessariamente alle fusioni).

Ti ricordo che gli hacker hanno sgamato 2 sequel, non uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io farei le cose in semplice invece.

Il trio leggendario di SM potrebbe rappresentare l'Azoth, quindi Necrozma che è il corpo vuoto deve assorbire l'energia di entrambi i leggendari (anima e spirito) per funzionare.

Poi eh, anche Kyurem aveva una sola forma ma la GF per fare due giochi e beccarsi i ca$h ha fatto due fusioni del tutto inutili e brutte.

Però un legame con i cristalli z è palese e i giochi so due

Non era possibile fare un solo sequel di 5 gen per la questione del drago di n ma concordo che potevano fare le due forme e poi nel post game un cuneo DNA avanzato per fonderli entrambi spero lo facciano in eventuali remake

1 minuto fa, Hillilith ha scritto:

Quando?

Nella banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Però un legame con i cristalli z è palese e i giochi so due

Non era possibile fare un solo sequel di 5 gen per la questione del drago di n ma concordo che potevano fare le due forme e poi nel post game un cuneo DNA avanzato per fonderli entrambi spero lo facciano in eventuali remake

Ormai anche se mi fanno il Kyurem originale ho perso del tutto l'hype, le due fusioni hanno rovinato un pokemon con un'idea bellissima dietro.

5 minuti fa, Hillilith ha scritto:

Quando?

Lascialo perdere, è tanto convinto che vi saranno i sequel dopo SM senza alcuna conferma.

Tutto ciò che sappiamo è che vi saranno solo altri due giochi di 7 gen, ma non è chiaro di cosa si tratti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ormai anche se mi fanno il Kyurem originale ho perso del tutto l'hype, le due fusioni hanno rovinato un pokemon con un'idea bellissima dietro.

Lascialo perdere, è tanto convinto che vi saranno i sequel dopo SM senza alcuna conferma.

Tutto ciò che sappiamo è che vi saranno solo altri due giochi di 7 gen, ma non è chiaro di cosa si tratti.

Come ti ho detto le due fusioni erano inevitabili il massimo che potevano fare era mettere subito la forma completa

Se ci sono sequel ce ne sono due quindi o necrozma non ha forme o ne ha due e comunque corocoro ha detto che c'è un segreto su necrozma e per la testa di drago è palese ci sia qualcosa dietro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora non sappiamo nulla riguardo a questi due nuovi giochi.

Può anche darsi che Necrozma avrà due nuove forme alternative, come può darsi che non ne avrà.

Comunque di lui non si sa quasi niente, è inutile continuare una discussione sul senso che possono avere una o due sue forme alternative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hillilith ha scritto:

Per ora non sappiamo nulla riguardo a questi due nuovi giochi.

Può anche darsi che Necrozma avrà due nuove forme alternative, come può darsi che non ne avrà.

Comunque di lui non si sa quasi niente, è inutile continuare una discussione sul senso che possono avere una o due sue forme alternative.

Trovi credibile 2 sequel con la stessa mascotte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, pokemario ha scritto:

corocoro ha detto che c'è un segreto su necrozma

CoroCoro avevo detto anche che Rockruff e gli Starter avevano un segreto in comune.

S'è visto. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

CoroCoro avevo detto anche che Rockruff e gli Starter avevano un segreto in comune.

S'è visto. :omg:

Quello è stato semplicemente un errore di traduzione in realtà corocoro disse una cosa del genere "rockruff ha un segreto e forse anche gli starters ne hanno uno"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

CoroCoro avevo detto anche che Rockruff e gli Starter avevano un segreto in comune.

S'è visto. :omg:

Li era un errore di traduzione voleva dire che rockruff ha un segreto (evo che cambia forma) e gli starter un altro (mosse Z)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2017 at 16:29, SceptiX ha scritto:

Come Darmanitan ha una Forma Zen, Kyurem ha due forme alternative, perchè non possono averle altri pokémon?
Descrivetene qualcuna che avete in mente :)
Sono escluse le forme Regionali (Raichu Alola ecc), le forme diverse a seconda del genere (Meowstic ecc)e Doppie Mega Evoluzioni (Charizard, Mewtwo)

Ti sei dimenticato di sua Maestá:

Spoiler

IMG_1493.PNG.933774addc224219003a5731231e4982.PNG

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...