Skadi Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 EHI AUGURI NEMIKKKKKKKKKK FELICEH BIRDAI <3 QUI CI SONO UN PO' DI REGALINIZ Acegrovyle: Spoiler Augurissimi @Enemy! Questa dedica è abbastanza corta, perché non sto molto bene e non ho tanto tempo per scriverla. Comunque, iniziamo. E' passato ormai un anno dall'ultima volta che ti ho fatto gli auguri (obv), e un anno e mezzo circa da quando ti ho conosciuto su PM. Inutile dire che sei una delle migliori persone che ho potuto incontrare qui, e spero che tu rimanga così per sempre. Ti auguro tutto il meglio in questo anno e per tutta la vita, che tutti i tuoi sogni si realizzino. Buon compleanno <3 Il mio regalo non è chissà cosa, per i motivi che ti ho detto sopra. E' un germina Ash "semplice" diciamo, non è competitivo perché come sai sono totalmente ignorante in questo ambito, però spero apprezzerai lo stesso il pensiero Sapphire: Spoiler Auguri nemico di non ho ancora ben capito chi! Ovviamente mi sono ridotta all'ultimo a scrivere questa "dedica" perché ho la puntualità di *esempio che renda e faccia ridere in modo misero e triste* COMUNQUE Non meriteresti questi auguri perché ancora ti ostini a non apprezzare il maggiko mondo di Danganronpa, ma sappi che mi sono presa l'obbligo morale di farti cambiare idea. E dunque niente, buon compleanno uomo :3 Delta_: Spoiler Le rose sono rosse, le viole sono viola... Pensavi fosse una poesia e invece è un e invece un: BUON COMPLEANNO ENEMO Spoiler Inventiva portami via, vabbè +0.1 pp DarkFoxChannel: Spoiler "Questo cubane è verde, La sua evo è blu, Boh non so che scrivere, Puzzi tanto tu" Moi: Spoiler Nemiketto, è assurdo pensare che fino a 5 mesi fa non ci conoscevamo, non pensavo che un messaggio privato nabbo spedito a caso potesse far partire questa amicizia... Tanto auguri nabbo, divertiti e non farti dare troppe erbe da Midori-kun E GUARDA TANTI DANGANRONPA CON I KOKICHINI VOLANTI <3 Ah, dato che è il tuo compleanno sono disposta ad approvare il set su FE che ti avevo promesso <3 EHHHHHHHHHHHHHHHHH NON MI SONO DIMENTICATA I REGALIZ: Gallady: Spoiler Hola Eneravioly Come va? Spero bbbene Sai ke giourno è ogi?????!?1???! PRIMAVERA FORST DEI EVER AWOOOOOOO OF COURS Oppure è il tuo compleanno, boh, può essere Facendo la seria evento più unico che raro oh, *Passanohrianlaw* anni fa è nata una persona falsa che ho avuto la possibilità di conoscere dopo la fine dell'arcano e maligno 2015. Che dire, sei una persona fantastica e adoro parlare con te e l'inviarci shitpost su fuoco emburem, e, per quanto sia davvero molto a caso come cosa da dire, sono onorata di essere tua amica. Spero avrai una giornata meravigliosa, perché la meriti davvero. Buon compleanno Enemy Gallacrocchetta/donte/ravioli/domodossola LazyAbsol: Spoiler Caro Enemy, inizio a dire che sono pessima nel creare dediche e che, purtroppo, non ti conosco da molto. Per questo non posso descriverti bene tanto quanto altri utenti, ma una cosa di cui sono certa è che ti ho sempre visto come una persona particolare e davvero simpatica Inutile dire che Frak mi ha parlato tanto di te, si vede che siete molto uniti..! Ma, d'altronde, non avevo dubbi dopo aver letto la Saga delle Sette Spade Siete responsabili del collasso dei miei polmoni, sappiatelo. Magari con il tempo imparerò a conoscerti meglio, ma nel frattempo...come posso non augurarti buon compleanno? AUGURONI ENEMY! Legend99: Spoiler Ehilà Enemy! Mi hanno inserito di prepotenza in un gruppo pieno di numeri a me sconosciuti a mia insaputa, ma appena ho saputo che sarebbe arrivato a giorni il tuo compleanno,mi ha fatto piacere essere stato inserito Ma comunque carissimo, spero che vada tutto bene, e che continui ad andare così. Mi raccomando, non fare esasperare la tua cucciola e tieniti libero per un eventuale Flame con Francy e Toryn nel gruppo eh Goditi i Regali e la torta! Che poi appena arrivi nel gruppo ti faccio un remix Delle città che bruciano Ahahah Buon compleanno carissimo!! Continua a contrastare il Malvagio Hero mi raccomando Il tuo Sensei Legend Frak: Spoiler Nemico, Fratello, giovane promessa del peto giovanile(?) Ne abbiamo passate tante, sono 3 anni che ci conosciamo, quando ci iscrivemmo a poca distanza l'uno dall'altro, Scrivevamo come beoti fanfic su cose senza il minimo senso logico, dalla Saga delle sette Spade agli Esperti della Megaevoluzione. Agli inizi decidemmo di aprire un mercatino, ma gestirne uno in 6 era da pazzi, quindi lo Sparso dei tempi (MegaScempio) e io ci mettemmo in affari, e tu mi misi il broncio perchè sì Passammo un anno nella mia pausa dal foro distanti, ma quando tornai il nostro rapporto era più saldo di prima, credoh. E poi tu stalkerandomi scopristi Raziel e da lì io cercai di non farti mettere perchè sono kattifo E niente, le cose sono ancora parecchie più troppe Ricordo ancora che agli inizi di X/Y eri l'unico che non snobbava Froakie, i bei tempi dei Mega Lucario di entrambi, perchè era (ed è) bellissimo Per questo, ti affido un Riolu bello ivsato, con Lucarite in Luna ball, con EM speciali. Spero tu possa gradire, visto che in un certo senso è un pokemon che ci unisce Poi vb, quando mi misi con Lazy mi appoggiasti sempre e ti ringrazio. A mille di questi anni Felicissimi auguri e buon compleanno, sperando che ti porti un alto po' di sale in zucca Il tuo best friendo Frak anche se farai schifo e dirai che non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Tanti auguri Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 E boh, auguri per la terza volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Auguri Enemio ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 La mia è la best... u.u ancora auguri enemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 auguri fratellino minore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Auguri enemy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 OEMME Gì IO QUESTO TUTTO CIò @AceGrovyle97: Mi spiace che tu non stia bene, riprenditi presto Eiss :< Comunque grazie, anche tu sei una persona speciale e che sono onorato di aver incontrato su Piemme. Per il regalo, ohi, gli auguri per me sono già qualcosa di spettacolare, ma accetto anche quel Greninja agaahha <3 @Sapphire: (damn non va più il tag ma vabb): dicono io sia il nemiko di Salvini, poi boh. Per la battuta, proporrei "un generale in generale" by Galla, un classico senza tempo. E oh, guarda che io mi sono visto DG :< (i primi episodi ma shhhh); grazie mille per gli auguri e per il magnifico che omg penso che correrò a mettere @Delta: Oemmeggì: grazie Delt0 <3 La poesia credo sia qualcosa di magnifico, la voglio mettere nel profilo grz prg @DarkFoxChannel: Quindi, dopo Lee che è tornato dall'oltretomba per darmi un PUNIO, torna anche Cubone? So gud. Grazie Darkolomeo <3 @Gallady: Omg Gallacrocchetta *cuore censurato mandato da li acer* Oggi tutti a dirmi "ei secondafalsa era ieri" ed io "OHOHOHO, NONO" Seriamente, sei una persona fantastica anche tu ed adoro poter shitpostare e spammare video su Garonne everi dei. E dire che ci siamo conosciuti per il mitico Salgari ohohoho @LazyAbsol: Grazie mille, sono felice di esserti parso simpatico perché non lo sono mki. La Saga delle Sette Spade è un'opera degna di nota, per il mio compleanno chiederò a qualche casa editrice di farne una copia cartacea E grazie per gli auguroni @Legend99: Gli auguri del sensei? Che onore, boys Il remix di Bruci la città lo aspetto, sarà qualcosa di 'ccezionale, ceh; per il flame, MY BODY IS READY Spoiler E la tratto bene oh, mica la faccio impazzire :< E ORA CHIUCOH Grazie mille nabbetta, sei sempre fantastica ♥ Le erbe non si fermano grz prg Spoiler Cioè, come fai a dirgli di no? :< I regaliz sono bellissimi <3 Grazie ancora a tutti, anche a voi che i state facendo gli auguri sotto il primo post. Siete tutti fantastici, a vostro modo, e sono felicissimo di conoscervi. Thanks persone <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Auguri nabbo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 5 minuti fa, Enemy ha scritto: E ORA CHIUCOH PRIMA DI RINGRAZIARE IMPARA A SCRIVERE IL MIO NICK :< <3 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Le erbe non si fermano grz prg Almeno non darle al gallante :< IRUMA E KAEDE SONO SORELLE, AIUTO, STA PER CROLLARE IL MONDO... AH NO ASPE'. 8 minuti fa, Enemy ha scritto: I regaliz sono bellissimi <3 Felice che ti piacciano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 AL ROGO SERENA CHE NON MI HAI FATTO METTERE LA DEDICATA, ANCHE SE C'ERA UNA PAROLA DA CENSURARE. ENEMO DI DO QUALCHE PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 2 minuti fa, Comba ha scritto: AL ROGO SERENA CHE NON MI HAI FATTO METTERE LA DEDICATA, ANCHE SE C'ERA UNA PAROLA DA CENSURARE. ENEMO DI DO QUALCHE PP Sono ignifuga D: btw mi sorry, non pensavo che volessi aggiungerla ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Auguri enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 16 minuti fa, Kyouko ha scritto: PRIMA DI RINGRAZIARE IMPARA A SCRIVERE IL MIO NICK :< <3 Almeno non darle al gallante :< IRUMA E KAEDE SONO SORELLE, AIUTO, STA PER CROLLARE IL MONDO... AH NO ASPE'. Felice che ti piacciano <3 Lo ho fatto apposta Nabba :< ♡ QUELLE COSE GALLA LE HA DETTE SOTTO EFFETTO DI ERBE POTENTI TRANQUEE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Lo ho fatto apposta Nabba :< ♡ QUELLE COSE GALLA LE HA DETTE SOTTO EFFETTO DI ERBE POTENTI TRANQUEE Ma era orribol D: ♡ Spoiler SE SUCCEDE DI NUOVO LA COLPA E' TUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Sarò pure uno sconosciuto... Però Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 FINALLY HO FINITO I REGALI Oggi Galladi ha deciso di stupirvi con le sue elevate doti artistiche ECCO CHE ARRIVA Spoiler "IU SCIULD EV SURRENDED" Ma, come ogni anno, oltre al regalo vero su Leo devo piazzarne uno trash mezzo scrauso e fatto con paint Spoiler versione senza scritta blxm VERDE COZA CIERA IN CUELA FOLIA ANCORA AUGURI NEMIKOGROANSOFINCREASINGDISCOMFORT XOXO GALLACUL0 Ah già, taggo @Enemy perchè, sapete no, spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 13 minuti fa, Gallady ha scritto: FINALLY HO FINITO I REGALI Oggi Galladi ha deciso di stupirvi con le sue elevate doti artistiche ECCO CHE ARRIVA Nascondi contenuto "IU SCIULD EV SURRENDED" Ma, come ogni anno, oltre al regalo vero su Leo devo piazzarne uno trash mezzo scrauso e fatto con paint Apri contenuto nascosto versione senza scritta blxm VERDE COZA CIERA IN CUELA FOLIA ANCORA AUGURI NEMIKOGROANSOFINCREASINGDISCOMFORT XOXO GALLACUL0 Ah già, taggo @Enemy perchè, sapete no, spam Ma Questa roba È bellissima Quella Midori è così bella che la appenderò in camera, scioé E POI QUEL LEO È QUALCOSA DI ECCEZIONALE CON IL POMODORO GRAZIE GALLADONTE, QUESTI REGALI SONO BLXM - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 beh io passo sempre a fare auguri a tutti quindi non manco neanche qui tantissimi auguri enemy da questa espi qui,che poi sarei io...ma visto che mi chiamo evilespeon si capivaxd augurissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 AUGUREE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Auguri Enemy!!!! (O Max, dipende dai punti di vista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 AOOGOOREE IDOLO @Enemy TI AMO TNTXX COMPLYMENTI X I TUOI CUARENTA ANOS ♥♥♥♥♥♥ T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Auguri Enemi0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Auguri Enemi0! CIAO T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 AUGURI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.