kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Pensi che noi due sappiamo cosa ce nelle nostre eliche ? Porca di quella... ERA SOLO UN MODO DI DIRE Non voglio continuare a flammare prima che un altro moderatore ci richiami, ma vorrei solo precisare che esistono altre parole, in quanto la parola stupidità accompagnata da "nel mio DNA c'è", usata dopo la frase "non sono stupido, voglio divertirmi" puó portare a malintesi e flame. Fai attenzione la prossima volta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: Non voglio continuare a flammare prima che un altro moderatore ci richiami, ma vorrei solo precisare che esistono altre parole, in quanto la parola stupidità accompagnata da "nel mio DNA c'è", usata dopo la frase "non sono stupido, voglio divertirmi" puó portare a malintesi e flame. Fai attenzione la prossima volta. Ehh, lo sai che sarebbe bello se vi richiamassero Quindi ti piace Flammare una persona che fa una cosa inutile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Ehh, lo sai che sarebbe bello se vi richiamassero Quindi ti piace Flammare una persona che fa una cosa inutile ? Ma che vuol dire? Ho appena finito di darti un consiglio, ho detto che per evitare flame del genere sarebbe meglio usare parole che non vadano in contraddizione con frasi dette in precedenza, in questo caso avresti potuto usare una parola diversa da stupidità dopo la frase "non sono stupido", è un consiglio, non è nè un'offesa nè una minaccia, che sia chiaro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Non hai inserito nella storia la dpg,ti faccio bannare 777 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Non voglio continuare a flammare prima che un altro moderatore ci richiami, ma vorrei solo precisare che esistono altre parole, in quanto la parola stupidità accompagnata da "nel mio DNA c'è", usata dopo la frase "non sono stupido, voglio divertirmi" puó portare a malintesi e flame. Fai attenzione la prossima volta. Due frasi usate con due parole diverse,ho detto che nel primo post é specificato di evitare prese in giro e tutto ciò che ne é seguito,invece di scaricare la colpa sugli altri rileggetevi per bene il primo post,cozza molto con quello che avete affermato voi,quindi evitate questo genere di cose,perché poi non succedono solo qui le cose ma anche altrove.Credo non ci sia altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Due frasi usate con due parole diverse,ho detto che nel primo post é specificato di evitare prese in giro e tutto ciò che ne é seguito,invece di scaricare la colpa sugli altri rileggetevi per bene il primo post,cozza molto con quello che avete affermato voi,quindi evitate questo genere di cose,perché poi non succedono solo qui le cose ma anche altrove.Credo non ci sia altro da aggiungere. Il mio era un consiglio :/ Infatti ho detto che per evitare malintesi e flame del genere sarebbe meglio usare parole che non vadano in contraddizione con se stessi.. è così difficile? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Il mio era un consiglio :/ Infatti ho detto che per evitare malintesi e flame del genere sarebbe meglio usare parole che non vadano in contraddizione con se stessi.. è così difficile? È anche così difficile trattenersi nel fare flame? Per come la dici tu, sembra quasi che stai affermando 'se l'è cercata'. Evita di continuare a scrivere perché ti stai rendendo soltanto ridicolo... Perché questa discussione è ancora aperta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 5 minuti fa, KingDom ha scritto: Il mio era un consiglio :/ Infatti ho detto che per evitare malintesi e flame del genere sarebbe meglio usare parole che non vadano in contraddizione con se stessi.. è così difficile? Ho capito,ma conoscendoti se tu specifichi una cosa ad inizio topic e viene disattesa ci rimani male,cerco solo di far capire anche cosa può provare una persona,nessuno é esente da sbagli,quindi nessuno può giudicare,ma comunicando col buonsenso si ottengono molte cose e il clima rimane sereno,tutto qui :3 6 minuti fa, Kirara ha scritto: È anche così difficile trattenersi nel fare flame? Per come la dici tu, sembra quasi che stai affermando 'se l'è cercata'. Evita di continuare a scrivere perché ti stai rendendo soltanto ridicolo... Perché questa discussione è ancora aperta?? Calma cara,mostrando aggressività non si é migliori di chi causa queste sceneggiate,so che fa arrabbiare la cosa,ma é mantenendo la calma e provando a comunicare che si può provare a capire ciò che può essere sfuggito,e la discussione chiusa sarebbe una cosa brutta perché ci andrebbe di mezzo Blazengard che non ha colpe,quindi che rimanga aperta e si vedrà in seguito come proseguirà la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho capito,ma conoscendoti se tu specifichi una cosa ad inizio topic e viene disattesa ci rimani male,cerco solo di far capire anche cosa può provare una persona,nessuno é esente da sbagli,quindi nessuno può giudicare,ma comunicando col buonsenso si ottengono molte cose e il clima rimane sereno,tutto qui :3 Calma cara,mostrando aggressività non si é migliori di chi causa queste sceneggiate,so che fa arrabbiare la cosa,ma é mantenendo la calma e provando a comunicare che si può provare a capire ciò che può essere sfuggito,e la discussione chiusa sarebbe una cosa brutta perché ci andrebbe di mezzo Blazengard che non ha colpe,quindi che rimanga aperta e si vedrà in seguito come proseguirà la cosa. Va bene va bene gni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 14 minuti fa, Kirara ha scritto: È anche così difficile trattenersi nel fare flame? Per come la dici tu, sembra quasi che stai affermando 'se l'è cercata'. Evita di continuare a scrivere perché ti stai rendendo soltanto ridicolo... Perché questa discussione è ancora aperta?? Forse non hai neanche letto la frase dove afferma che "nel suo DNA c'è stupidità", se tento di fargli capire che ciò che dice è un controsenso, dovrebbe accettarlo perché si tratta di una critica costruttiva, pertanto non gli ho mai detto parolacce e offese varie, ho solamente sottolineato il fatto che con ciò che ha detto, si è palesemente offeso da solo, niente di più, niente di meno, è un consiglio. 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho capito,ma conoscendoti se tu specifichi una cosa ad inizio topic e viene disattesa ci rimani male,cerco solo di far capire anche cosa può provare una persona,nessuno é esente da sbagli,quindi nessuno può giudicare,ma comunicando col buonsenso si ottengono molte cose e il clima rimane sereno,tutto qui :3 Anche qui, non c'entra il fatto che lui abbia scritto ad inizio topic tutta quella introduzione, in quanto non l'ho offeso e non ho detto che lui sia stupido, ma ho sottolineato il fatto che ciò che ha detto riguardo la stupidità è un po' un controsenso e che bastava usare un altro termine, è un consiglio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Forse non hai neanche letto la frase dove afferma che "nel suo DNA c'è stupidità", se tento di fargli capire che ciò che dice è un controsenso, dovrebbe accettarlo perché si tratta di una critica costruttiva, pertanto non gli ho mai detto parolacce e offese varie, ho solamente sottolineato il fatto che con ciò che ha detto, si è palesemente offeso da solo, niente di più, niente di meno, è un consiglio. Anche qui, non c'entra il fatto che lui abbia scritto ad inizio topic tutta quella introduzione, in quanto non l'ho offeso e non ho detto che lui sia stupido, ma ho sottolineato il fatto che ciò che ha detto riguardo la stupidità è un po' un controsenso e che bastava usare un altro termine, è un consiglio. Certo che l'ho letto! Sei tu e gli altri che non avete capito che se anche la parola è la stessa, il significato di fondo non lo è. Lui si è pure spiegato abbastanza bene a riguardo ma voi avete insistito e non è giusto. Mica siete stupidi, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Forse non hai neanche letto la frase dove afferma che "nel suo DNA c'è stupidità", se tento di fargli capire che ciò che dice è un controsenso, dovrebbe accettarlo perché si tratta di una critica costruttiva, pertanto non gli ho mai detto parolacce e offese varie, ho solamente sottolineato il fatto che con ciò che ha detto, si è palesemente offeso da solo, niente di più, niente di meno, è un consiglio. Anche qui, non c'entra il fatto che lui abbia scritto ad inizio topic tutta quella introduzione, in quanto non l'ho offeso e non ho detto che lui sia stupido, ma ho sottolineato il fatto che ciò che ha detto riguardo la stupidità è un po' un controsenso e che bastava usare un altro termine, è un consiglio. Non ho nè scritto che tu gli abbia detto che è stupido nè tantomeno che lo hai offeso,dico solo che se si mettono alcune"regole"iniziali non ci si può attaccare a nulla,come stai facendo tu ora scrivendo cose che non stanno nè in cielo nè in terra(parlo della frase offese o del fatto che tu gli abbia dato dello stupido),ti consiglio vivamente di chiudere la questione amichevolmente ora,perché stai provando a girare la cosa a tuo vantaggio,solo che con me non attacca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Certo che l'ho letto! Sei tu e gli altri che non avete capito che se anche la parola è la stessa, il significato di fondo non lo è. Lui si è pure spiegato abbastanza bene a riguardo ma voi avete insisto e non è giusto. Mica siete stupidi, o no? "Abbastanza bene" non proprio, perché poteva esprimersi in modo più completo al posto di dire "è un modo di dire", visto che la parola stupido dal mio punto di vista non ha altri significati. 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ho nè scritto che tu gli abbia detto che è stupido nè tantomeno che lo hai offeso,dico solo che se si mettono alcune"regole"iniziali non ci si può attaccare a nulla,come stai facendo tu ora scrivendo cose che non stanno nè in cielo nè in terra(parlo della frase offese o del fatto che tu gli abbia dato dello stupido),ti consiglio vivamente di chiudere la questione amichevolmente ora,perché stai provando a girare la cosa a tuo vantaggio,solo che con me non attacca... Tranquillo, ho capito cosa intendi dire, ma non hai capito cosa intendo dire io, con il "non l'ho offeso" intendo dire che non ho violato il suo "regolamento" che prevedeva niente commenti offensivi, infatti ho solamente sottolineato il fatto che con quelle due frasi, messe l'una dietro l'altra, i malintesi e i flame sarebbero usciti a galla. Con questo, buonanotte a tutti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: "Abbastanza bene" non proprio, perché poteva esprimersi in modo più completo al posto di dire "è un modo di dire", visto che la parola stupido dal mio punto di vista non ha altri significati. Tranquillo, ho capito cosa intendi dire, ma non hai capito cosa intendo dire io, con il "non l'ho offeso" intendo dire che non ho violato il suo "regolamento" che prevedeva niente commenti offensivi, infatti ho solamente sottolineato il fatto che con quelle due frasi, messe l'una dietro l'altra, i malintesi e i flame sarebbero usciti a galla. Con questo, buonanotte a tutti. Sottolinei una volta,non 10 vale per te e per tutti gli altri buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Oh oh, è arrivato l'imperatore del topic nonsense (semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Oh oh, è arrivato l'imperatore del topic nonsense (semicit.) Che vorrebbe dire...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.