pokemario Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: La live di oggi Ok quella non l'ho vista (le Live in generale non le guardo per mancanza di tempo tranne quella di touche e poi ora mi dedico quasi unicamente alla scheda della ff quando posso usare il computer (oggi avevo dedicato una ventina dì minuti per scrivere Giovanni e mi è andata via la connessione (i cattivi ci vuole un Po di più per esplorare il loro background, infatti spesso i cattivi sono personaggi più affascinanti e intriganti dei buoni in molti brand non solo pokemon )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 On 28/1/2017 at 23:06, Kiryu89 ha scritto: In verità pure io ... E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior, Feles, Chinotto e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: In verità pure io ... Non sei l' unica E' stata aggiunta una reazione da Feles e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 11 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: In verità pure io ... In verità pure tutti E' stata aggiunta una reazione da Feles, gvtsu, pokemario e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 9 ore fa, Zarxiel ha scritto: La live di oggi perché che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: perché che è successo? Gli è nato Togepi e lo ha chiamato Figlio, poi tipo lo ha usato per dare testate agli alberi e per un po l'ha lasciato alla pensione E' stata aggiunta una reazione da gvtsu, Groudon17 e SerenaAAsylveon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Gli è nato Togepi e lo ha chiamato Figlio, poi tipo lo ha usato per dare testate agli alberi e per un po l'ha lasciato alla pensione Mai esistito padre migliore E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, ShinyBlue, Feles e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 On 8/2/2017 at 21:17, Tails ha scritto: Ma No ahhahaha Quando non riesci a aprire il sacchetto, ti senti infuriato cercando di aprire con forza e puf... patatine ovunque, lel. :° On 8/2/2017 at 21:46, FallenAngel ha scritto: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1217134021726951&id=1217084151731938 è una cosa a dir poco epica La qualità però fa schifo e schermo gigante che non riesco a vedere tutto intero ma... GENIALE! :°D On 8/2/2017 at 21:54, Zarxiel ha scritto: N è orfano, però :0 E' stata aggiunta una reazione da pokemario 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Quando non riesci a aprire il sacchetto, ti senti infuriato cercando di aprire con forza e puf... patatine ovunque, lel. :° La qualità però fa schifo e schermo gigante che non riesco a vedere tutto intero ma... GENIALE! :°D N è orfano, però :0 Grechis era il padre adottivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Grechis era il padre adottivo Sisi, ricordavo quello, però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 4 ore fa, Combo ha scritto: N è orfano, però :0 Ghecis è il padre adottivo comunque, inoltre N probabilmente manco è umano. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Enemy, Groudon17 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 47 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ghecis è il padre adottivo comunque, inoltre N probabilmente manco è umano. E poi spunto Lylia che Fece si che molti allenatori soprannominassero il proprio Solgaleo/Lunala Nebulino E' stata aggiunta una reazione da Mordecai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Tails ha scritto: E poi spunto Lylia che Fece si che molti allenatori soprannominassero il proprio Solgaleo/Lunala Nebulino Eretica, meno male che io Lunala non gli ho dato nessun nome e l'ho liberata da quello scempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 53 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ghecis è il padre adottivo comunque, inoltre N probabilmente manco è umano. Ahahaha che poi nelle gen in cui ci so due cattivi ci so due pika sembra fatto apposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Ahahaha che poi nelle gen in cui ci so due cattivi ci so due pika sembra fatto apposta XD Adesso mi è venuto il dubbio se la 2° abbia un suo Pikaclone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Adesso mi è venuto il dubbio se la 2° abbia un suo Pikaclone Dicevi spesso che era maril se non sbaglio poi comunque quest'immagine é fan made no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Dicevi spesso che era maril se non sbaglio poi comunque quest'immagine é fan made no? Si Marill, e si, l'immagine è fanmade, ma vedendola mi viene da pensare se non è che la GF il numero di pikaclone li sceglie in base agli antagonisti... oppure è una mera coincidenza, io sono riluttante a credere alle coincidenze di solito, ma boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si Marill, e si, l'immagine è fanmade, ma vedendola mi viene da pensare se non è che la GF il numero di pikaclone li sceglie in base agli antagonisti... oppure è una mera coincidenza, io sono riluttante a credere alle coincidenze di solito, ma boh. Tipo easter egg dici? Boh può starci anche se penso sia una coincidenza ma boh... in effetti e strano che le gen che hanno due antagonisti hanno due pika e l'l'unica gen senza antagonista (visto che archer non si è mai definito capo) ha il pika in dubbio... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: /cut E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non l'ho capita Era riferita alla cosa dei soprannomi ai leggendari. Io ho chiamato così Tornadus su Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Era riferita alla cosa dei soprannomi ai leggendari. Io ho chiamato così Tornadus su Nero Perché sei una bruttapersona ed eretica pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 50 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Adesso mi è venuto il dubbio se la 2° abbia un suo Pikaclone Probabilmente è Pichu, anche se non può apprendere Nuzzle. Che Marill sia un "Pikablu" mi sembra una forzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Probabilmente è Pichu, anche se non può apprendere Nuzzle. Che Marill sia un "Pikablu" mi sembra una forzatura. Pichu è della stessa famiglia di Pikachu, non può essere un Pikaclone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Pichu è della stessa famiglia di Pikachu, non può essere un Pikaclone La GF non è contro il nepotismo evidentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati