Combo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 C'è ancora gente di 19 anni che gioca a pokemon pensando di sfondare tutto il mondo con Iper Raggio di Charizard...E sono tanti, proprio tanti...Terremoto > all. E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma io non ho mai visto un Iper raggio in vita mia... anzi, non ho visto quasi nessuna mossa Normale o Lotta (anzi qualche Lotta si, ma usate solo da me)Tu usi solo Spettri, ovvio che non userebbero mai una mossa Normale. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) Lo paga per avergli mostrato il suo uccello? Scappo ma questa dovevo dirla Comunque con questo commento mi aspettavo il like di Angry Birds99 Modificato 7 aprile, 2015 da RealTruth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 C'è ancora gente di 19 anni che gioca a pokemon pensando di sfondare tutto il mondo con Iper Raggio di Charizard...E sono tanti, proprio tanti...Al di fuori di PM od altri siti pokémon online io non conosco nessuno che sappia cosa significa "IV" o "EV". Sul serio, ed è frustrante... Portare il telefono con l'emulatore e fare la parte del fesso perché tutti giocano a VF in solorun con Charizard e la squadra con Rattata Pidgey Nidoran Mankey e Caterpe tutti a livello 3-4. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Comunque con questo commento mi aspettavo il like di Angry Birds99 Il motivo per cui non ho messo il like? Hai usato il termine "uccello" in modo sbagliato, e questo mi da fastidio. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Il motivo per cui non ho messo il like? Hai usato il termine "uccello" in modo sbagliato, e questo mi da fastidio. La malizia è negli occhi di chi legge E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Il motivo per cui non ho messo il like? Hai usato il termine "uccello" in modo sbagliato, e questo mi da fastidio. perdonami Angry, ma tu pure ti scegli dei Pokémon molto controversi XD direi che battute su sto campo sono inevitabili E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e RealTruth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 perdonami Angry, ma tu pure ti scegli dei Pokémon molto controversi XD direi che battute su sto campo sono inevitabili Ti voglio bene, meglio che non ti dica qual è il mio tipo preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 perdonami Angry, ma tu pure ti scegli dei Pokémon molto controversi XD direi che battute su sto campo sono inevitabili Purtroppo è molta la gente che fa queste battute e sono costretto a dire "pennuti" o "volatili".Almeno te puoi dire "Spettro" senza vergogna. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ti voglio bene, meglio che non ti dica qual è il mio tipo preferito XDNon odio il tipo Buio, anzi, trovo sia uno dei più fighi, semplicemente trovo difficile contrastarlo, tutti qui Purtroppo è molta la gente che fa queste battute e sono costretto a dire "pennuti" o "volatili".Almeno te puoi dire "Spettro" senza vergogna.eh lo so, ma dai che te ne frega E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non odio il tipo Buio, anzi, trovo sia uno dei più fighi, semplicemente trovo difficile contrastarlo, tutti qui eh lo so, ma dai che te ne frega Da umbreon in poi la mia vita è cambiata E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Da umbreon in poi la mia vita è cambiata io uguale, ma con Gastly XD E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 povero Porygon, uno dei Pokémon più fighi non Spettro bannato dall'anime per colpa di quel maledetto sorcio -.- ma quanto sarebbe stato bello un episodio su Porygon2 o uno su Porygon-Z? *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 povero Porygon, uno dei Pokémon più fighi non Spettro bannato dall'anime per colpa di quel maledetto sorcio -.- ma quanto sarebbe stato bello un episodio su Porygon2 o uno su Porygon-Z? *___* Perché l'avrebbero bandito? Che c'entra Pikasorcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Perché l'avrebbero bandito? Che c'entra Pikasorcio?Perchè l'episodio dell'anime del quale doveva essere protagonista provocò numerosi attacchi epilettici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Perchè l'episodio dell'anime del quale doveva essere protagonista provocò numerosi attacchi epilettici E ma che palle 'sti giapponesi. Nun c'hanno er fisico. E' stata aggiunta una reazione da Zero. e RealTruth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Perché l'avrebbero bandito? Che c'entra Pikasorcio? Hanno bandito Porygon perché nel suo episodio un attacco di Pikasorcio ha provocato un susseguirsi di colori intermittenti che hanno portato numerosi attacchi epilettici ai giappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Perché l'avrebbero bandito? Che c'entra Pikasorcio?l'episodio ha causato attacchi epilettici e loro non hanno più trasmesso l'episodio e hanno detto che Porygon e famiglia non sarebbero più apparsi, ma in realtà Porygon non c'entrava NULLA, ma era Pikachu e i missili del Team Rocket ad aver causato gli attacchi epilettici, quindi per colpa di quel sorcio del ca--o ora nell'anime non apparirà MAI uno delle linee evolutive più belle mai fatte poi in un episodio dei Simpson sta cosa viene anche citata da Bart "Voglio vedere quell'anime giapponese che causa attacchi epilettici" che era un riferimento a Porygon E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ripropongo questa gif, visto che siamo in tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Hanno bandito Porygon perché nel suo episodio un attacco di Pikasorcio ha provocato un susseguirsi di colori intermittenti che hanno portato numerosi attacchi epilettici ai giappi. l'episodio ha causato attacchi epilettici e loro non hanno più trasmesso l'episodio e hanno detto che Porygon e famiglia non sarebbero più apparsi, ma in realtà Porygon non c'entrava NULLA, ma era Pikachu e i missili del Team Rocket ad aver causato gli attacchi epilettici, quindi per colpa di quel sorcio del ca--o ora nell'anime non apparirà MAI uno delle linee evolutive più belle mai fatte poi in un episodio dei Simpson sta cosa viene anche citata da Bart "Voglio vedere quell'anime giapponese che causa attacchi epilettici" che era un riferimento a PorygonRibadisco: Nun c'hanno er fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ribadisco: Nun c'hanno er fisico ma non hanno proprio il cervello, bastava cambiare le luci e il problema era risolto, l'hanno fatto i fan su youtube con programmi gratuiti e di livello scarso e non ci riescono dei professionisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ribadisco: Nun c'hanno er fisico Ci vuole un fisico bestiale! Per resistere al Seizure Time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Poi non è neanche morto nessuno.In quel caso non mostrare più Porygon in tv sarebbe stato giusto per rispetto alle famiglie dei figli, ma solo semplici attacchi epilettici no... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Poi non è neanche morto nessuno.In quel caso non mostrare più Porygon in tv sarebbe stato giusto per rispetto alle famiglie dei figli, ma solo semplici attacchi epilettici no...Appunto.Forse non capiscono che non è stato Porygon in se a provocare gli attacchi epilettici ma i colori.Se mettessero un Porygon in un episodio normale non morirebbe mica nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati