Gimli Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 A voi non capita mai di girare pokestop tutti i giorni e ritrovarvi ad esempio la domenica (7' giorno) che vi da il bonus come 6' giorno? A me è capitato sicuramente stamattina (5' giorno anziché 6') ma probabilmente anche altre volte. Il pokestop che giri per primo la mattina deve essere sempre lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Mai successo.. Il primo pokéstop del giorno non deve essere per forza lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 No, assolutamente, a me capita di cambiare pokestop ma non ho mai avuto problemi. A me il 7º giorno cade di mercoledì e così è sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 A me il 7 giorno cade di martedi e giro anche pokestop diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Allora c'è stato un problema o bug! Domani vi dico per certo. Ho giocato tutti i giorni, è impossibile che la cattura pkmn sia X il 6' giorno di fila ed il pokestop il 5'! Nel caso screnno .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Ok, scoperto l'arcano! semplicemente il settimo giorno per la cattura pkmn per me è la domenica, mentre per il pokestop è il lunedì. probabilmente c'è stato un giorno in cui non sono uscito, ho catturato qualche "ratto" in casa ma non ho girato alcun pokestop ... Se il topic può essere utile per discutere di pokestop lasciatelo pure attivo, se no per me si può chiudere ... vedete voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Dato che il problema sembra essersi chiarito, chiudo! Se si dovrebbero ripresentare dubbi inerenti mandami un MP che riapro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.