FullMoon26 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Salve a tutti, avrei bisogno di un Munchlax/Snorlax con Curse e Double-edge, di natura Brave e 5 IV mancante in Atk Sp. e 0 in Speed, posso pagare con FAB o PP, ci si organizza poi tramite mp, grazie Se avete a disposizione solo lo Snorlax allora deve avere Recycle poiché la apprende solo la sua pre evo Abilità voracità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Posso procurartelo io forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Perfetto Contattami per mp così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Si può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Perfetto, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.