-PeterPan- Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Salve!!! Qualche giorno fa si sono tenute in chat varie mini iniziative e numerosi lanci per festeggiare la Poképasqua. Vediamo chi si è aggiudicato i premi! Lancio di PP Dante > ha ottenuto un codice speciale da 5 PP (lancio ufficiale by staff) Teogreninja> ha ottenuto un codice speciale da 5 PP (lancio ufficiale by staff) Blue98 > ha ottenuto 1 PP _________________________________________________________ Lancio di Uova @Martyny > Un Pokémon competitivo*** @sonoale > 1 PP @Dante > Un Pokémon competitivo*** @Chube> 0,02 PP @BloodyRed > Un Pokémon competitivo*** RedHawch @RedHawk > 0.02 PP @Delta_ > Un Pokémon competitivo*** @Void > 0.50 PP @Francy- > Un Pokémon competitivo*** ***Se volete riscattare i Pokémon competitivi chiedete @Vibe I Polémon competitivi sono gentilmente offerti da lui, che ringrazio. <333 __________________________________________________________ Minigames @KingDom > 1 PP @FireBlast> 0,50 PP Sonoale > 0,50 PP ___________________________________________________________ Lanci speciali Martyny > 0,01 PP Void > 0,01 PP ___________________________________________________________ Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!!! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Grazie a te, @PeterPan ♥ Spoiler Vedo che ti sei ricordato di quel 0.01... Bravo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ora sono nettamente più ricco, grazie Peet. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ah finalmente una gioia anche se non ho capito che pokemon competitivo Spoiler Adesso @sonoale non ha piu scuse u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Notare la vincita di RedHawk: sono invidiosissimo <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 minuti fa, Chube ha scritto: Ora sono nettamente più ricco, grazie Peet. <3 Bill Gates ti fa un baffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ora mi sento più ricca, tanto più ricca. awa Il Pokémon competitivo quale sarebbe per curiosità? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 4 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ah finalmente una gioia anche se non ho capito che pokemon competitivo Nascondi contenuto Adesso @sonoale non ha piu scuse u.u Chiedi a Vibe. :3 Adesso, Martyny ha scritto: Ora mi sento più ricca, tanto più ricca. awa Il Pokémon competitivo quale sarebbe per curiosità? :o Lo sa Vibe. XD I Pokémon competitivi sono gentilmente offerti da lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 @Vibeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 @Delta_aaaaaaaa :moon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Grazie Pet <33 @Vibeeeee Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, Vibe ha scritto: @Delta_aaaaaaaa :moon: quali sono i pike competitivi da monsignor Vibe gentilmente offerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Grazie Pet <33 @Vibeeeee a te nulla, tu sei nabbo, dei pokemon competitivi te ne fai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Grazie mille! Quando verrano consegnati i premi? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Uh, ho vinto un pkmn competitivo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 ore fa, KingDom ha scritto: Grazie mille! Quando verrano consegnati i premi? Nelle prossime ore. Avrei già fatto se non mi laggasse il pc, in realtà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: Nelle prossime ore. Avrei già fatto se non mi laggasse il pc, in realtà. Fai con comodo! Peró almeno son felice di aver vinto 1PP al posto di un Pokémon competitivo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 4 ore fa, PeterPan ha scritto: Salve!!! Qualche giorno fa si sono tenute in chat varie mini iniziative e numerosi lanci per festeggiare la Poképasqua. Vediamo chi si è aggiudicato i premi! Lancio di PP Dante > ha ottenuto un codice speciale da 5 PP (lancio ufficiale by staff) Teogreninja> ha ottenuto un codice speciale da 5 PP (lancio ufficiale by staff) Blue98 > ha ottenuto 1 PP _________________________________________________________ Lancio di Uova @Martyny > Un Pokémon competitivo*** @sonoale > 1 PP @Dante > Un Pokémon competitivo*** @Chube> 0,02 PP @BloodyRed > Un Pokémon competitivo*** RedHawch @RedHawk > 0.02 PP @Delta_ > Un Pokémon competitivo*** @Void > 0.50 PP @Francy- > Un Pokémon competitivo*** ***Se volete riscattare i Pokémon competitivi chiedete @Vibe I Polémon competitivi sono gentilmente offerti da lui, che ringrazio. <333 __________________________________________________________ Minigames @KingDom > 1 PP @FireBlast> 0,50 PP Sonoale > 0,50 PP ___________________________________________________________ Lanci speciali Martyny > 0,01 PP Void > 0,01 PP ___________________________________________________________ Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!!! Alla prossima! Che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Figurati io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Peccato che non ho potuto partecipare, ma la chat mi odia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 chi deve ricevere i pokemon mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Non so se i Pokémon competitivi vi sono arrivati, ma i PP dovrebbero essere stati consegnati tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.