sss670 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Sono finalmente state svelate le carte che compongono il box Ash vs. Team Rocket rilasciato lo scorso 21 aprile in Giappone! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Tapu Koko e Toxapec sono meravigliosi secondo me soprattutto il primo, però devo dire che mi piacciono tutte queste carte. Anche se francamente mi manca il vecchio disegno per Jessie e James, sono riuscito a digerire quello di ash ma loro proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Questo set è davvero stupendo: Rockruff e Lycanroc forma Giorno *_____* Stufful e Beware *_____* Anche se non dovesse uscire qui in Italia spero comunque in un'ipotetica edizione inglese in futuro, così potrei procurarmelo dal Regno Unito come ho fatto col deck di Shaymin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati