KiRIOTom Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Bisharp, ho trovato un bug sonoro: a Porto Alghepoli manca un soundfont nella ost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 ma lol quel cretino di lino ha ucciso il ralts selvatico, comunque ho trovato alcuni bugbug nel testo (ferrugupoli) centro pokemon di solarosajohto si scrive così non jhoto questo nel centro di petalipoligli strumenti, non i (questo è nel centro di ferrugipoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Quindi la 3.0 è quella finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Le ho appena editate XDI love you! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Bisharp, ho trovato un bug sonoro: a Porto Alghepoli manca un soundfont nella ostHmmm.. apparte che io non le ho proprio toccate le musiche, ho provato a risentire la canzone e sembra tutto apposto.ma lol quel cretino di lino ha ucciso il ralts selvatico, comunque ho trovato alcuni bugbug nel testo (ferrugupoli) centro pokemon di solarosajohto si scrive così non jhoto questo nel centro di petalipoligli strumenti, non i (questo è nel centro di ferrugipoli)Grazie mille, li ho corretti Quindi la 3.0 è quella finale?Si, forse ci sarà una versione 3.1 ma correggerà solamente degli errori tipo quelli che mi ha appena descritto eleredo quindi se qualcuno vuole giocarle l'hack può farlo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Bisharp, ho trovato un bug sonoro: a Porto Alghepoli manca un soundfont nella ostCredo sia l'emulatore o il pc, pure da me le soundfont danno parecchi problemi... ma se non ha toccato niente del sonoro non dovrebbero esserci problemi con la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 è molto meglio del gioco originale! *.* Complimenti, Bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 è molto meglio del gioco originale! *.* Complimenti, Bisharp!Grazie^^Ho finito di fixare gli ultimi errori, ragazzi voi ne avete trovati altri? Perchè vorrei che la versione 3.1 sia DEFINITIVA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Rilasciata versione finale 3.1 Download: http://www.sendspace.com/file/660yr5Changelog:Versione 3.1 (25/01/2013):- Fixati diversi errori grammaticali- Fixati degli errori in alcuni tile- Fixati dei movimenti permessi nel Percorso 102 e a PetalipoliVersione 3.0 (22/01/2013):- Fixati degli errori nei Pokèmon selvatici nel Percorso 114 e nelle Cascate Meteora- Cambiati alcuni tile e delle palette- Inseriti script nel secondo piano di ogni Pokèmon Center e rimossi i script per scambiare Pokèmon- Cambiate potenza e precicisione delle mosse in quelle della quinta generazione- Fixati ancora dei movimenti permessi e degli errori di mappingVersione 2.2 (07/01/2013):- Fixati diversi errori come movimenti permessi e errori di mapping- Cambiata la posizione di un allenatore nel Percorso 102 per far sì che lo script per il Pokèdex nazionale funzioni al meglio- Cambiata la locazione del Pokèmon Jirachi dalla Torre Lotta alla Grotta Ondosa- Inseriti script per Latias e Latios- Rimappata Albanova- Fixati i livelli di castform nell'istituto meteo e dei kekleon a forsetopoli e dintorni- Fixato il Team di Tim campeggista e di molti altri allenatoriVersione 2.1 (02/01/2013):- Fixati diversi errori come movimenti permessi e errori di mapping- Fixati dei strani bug nel Tunnel Menferro- Editati i Team degli allenatori sulla Pista Ciclabile e di altri Allenatori il cui Team era rimasto invariato- Corretto un errore di tileset tra il PERCORSO 111 e 113- Editati tutti i rematch con gli allenatori- Eliminato il Pokèmon MagmortarVersione 2.0 (30/12/2012):- Modificate leggermente tutte le mappe- Cambiato tempo atmosferisco nel bosco petalo- Fixate delle evoluzioni,degli errori in alcuni allenatori e dei movimenti permessi a Mentania- Editati i Pokèmon selvatici che appaiono pescando e che appaiono usando spaccaroccia- Modificati alcuni tilesetVersione 1.0 (27/12/2012):- Prima versioneNel download oltre all'hack ci sono anche dei screen e l'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Mi dispiace ho appena trovato un errore gigantesco nel parco lotta !!!! Nelle case vicine al centro pokemon alcune , se ci entri nn esci più!!!!!! Ora nn so cosa fare ! Sono bloccato in una casetta e avendo salvato dentro rimarrò per sempre in quella casa :( spero che riesci ad aggiustare l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Mi dispiace ho appena trovato un errore gigantesco nel parco lotta !!!! Nelle case vicine al centro pokemon alcune , se ci entri nn esci più!!!!!! Ora nn so cosa fare ! Sono bloccato in una casetta e avendo salvato dentro rimarrò per sempre in quella casa :( spero che riesci ad aggiustare l'erroreGrazie mille! Pensavo che la rom non avesse più bug XDGiusto ora li ho corretti e rilasciata la versione 3.2. Credo che questa volta di errori non c'è ne siano proprio più XDLa versione 3.2 la potete scaricare al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Thanks! E' veramente una Hack ROM fantastica, davvero complimenti! ;D Se riusciro' a metterla pure su PSP saro' veramente al settimo cielo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Uuuh, ora la scarico! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Bisharp ...... io con il telefono quando salvo mi fa errore backup e bla bla devo mettere qualche file dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Bisharp ...... io con il telefono quando salvo mi fa errore backup e bla bla devo mettere qualche file dentro?Non saprei.. che emulatore usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 In soli 5 giorni l'hack ha raggiunto i 100 download! Grazie a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Bisharp, è stupenda, e ci saranno molti altri download! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 ancora devo continuare lolio sono arrivato alla terza palestra à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Ironia della sorte,mi si è cancellato il file ))))))))))))))))))))))))))))::: Qualcuno mi può dare il suo SAV?avevo battuto la lega ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Ho una cosa importante da chiedervi. Molti utenti stanno riscontrando un problema. Alla lega dopo aver battuto un super4 non riescono ad andare nella stanza successiva e restano bloccati nel muro, a voi è successo mai qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Ho una cosa importante da chiedervi. Molti utenti stanno riscontrando un problema. Alla lega dopo aver battuto un super4 non riescono ad andare nella stanza successiva e restano bloccati nel muro, a voi è successo mai qualcosa del genere?No, a me è andato tutto liscio come l'olio ò.ò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Bisharp .... Vorrei sapere dove si trova Eevee grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Bisharp .... Vorrei sapere dove si trova Eevee grazie in anticipo Eevee si trova nel percorso 114 e nel percorso 122 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Eevee si trova nel percorso 114 e nel percorso 122 grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.