Eliwood Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Qual è il vostro antagonista preferito?IL mio preferito è Tron di Yugioh Zexal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 bè, ho sempre trovato affascinanti gli antagonisti dei manga/anime.ma in particolare, direi che il Padre degli Homunculus in Full Metal Alchemist è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Illumi Zaoldyeck di Hunter X Hunter *_*Edit: Non mi ricordavo come si scriveva il nome, e dal 3Ds mi pareva difficile cercare LoLChrollo Lucifer, il capo del Ragno *-* (Sempre HxH u_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Hisoka di Hunter x Hunter e Zeref di Fairy Tail <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elicolidale Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Dio Brando delle Bizzarre Avventure di JoJo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Il team galassia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Vergil di Devil May Cry ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Acnologia e Zeref di Fairy Tail u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Adam Arclight di Needless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Ovviamente il pucciosissimo (e stronzissimo) Kyubey di Puella Magi Madoka Magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 don pablo nemico\amico di layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Ce ne sono tanti :O Crocodile di OP;Don Pablo di Prof. Layton;Pit Oscuro di Kid Icarus;Il vecchio Team Rocket <3;Occhio Viola di Pokémon Ranger Tracce di Luce;Gin di Detective Conan;Vegeta di Dragon Ball;Sally, la nemica di Geronimo Stilton. (adoro quando si arrabbia XD)Secondo me i migliori sono questi, ma in fondo non ho provato tutto, quindi potrei cambiare idee col tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 il team rocket ovviamente XD ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Gin di Detective Conan! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Don Pablo e Descole de Il professor Layton. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Greed di full metal alchemisto ancora meglioSesshomaru di Inuyashao ancheSaitÅ Hajime di kenshin (epico XD)Anche se quelli che ho citato sono antagonisti solo in partei cattivi solo ed escusivamente cattivi non mi piacciono granchè (come i buoni solo ed esclusivamente buoni) sono troppo banali:Cell di dragonball comunque è stato un grande antagonista. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Doflamingo di OP.. e in generale Sephiroth di FF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Swiper la volpe di Dora l' esploratrice, terrificante o__oe Tipo Timido<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 orochimaru di narutonaraku di inuyashaikuto di shugo charae tobi o meglio obito (sempre di naruto)ps perchè lo scrittore di naruto si è voluto prendere una pausa nel momento cruciale della storia!?!?!? c'è è come quando uno guarda un film e lo interrompono proprio sul più bello! NON è GIUSTO!!!!!! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Sally di geronimo stilton Team rocket! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ce ne sono tanti .....che preferisco IV yugioh zexaltobi(obito) narutoeneru one piece Kayaba akihiko SAOzeref fairy tail poi il restoche per ora non mi viene in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Mh...Pain di narutoGin di det.conanCrocodile e barbanera di OPE majin bu di dragon ball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Deidara di Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Kyubey di Puella Magi Madoka Magica è psicologicamente terrificante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 se si può considerare antagonista greelin di fma altrimenticreed, black cat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.