Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Scommetto che è la sezione sbagliata ma comunque... Ho un Call of Duty Black Ops II per Wii U ancora imbustato dato che non mi piace il genere... Volevo sapere da voi quanto può valere in cash Grazie a chiunque mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Ciao! Ti consiglio di non utilizzarlo nel ritito usato in quanto viene valutato tre euro. Piuttosto se non lo utilizzi ti consiglio di venderlo online magari a dieci, quindici euro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: Ciao! Ti consiglio di non utilizzarlo nel ritito usato in quanto viene valutato tre euro. Piuttosto se non lo utilizzi ti consiglio di venderlo online magari a diec, quindici euro! Grazie mille :3 Spoiler Ti confesso che quando ho letto BraveGox mi sono detto: Ecco ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Grazie mille :3 Nascondi contenuto Ti confesso che quando ho letto BraveGox mi sono detto: Ecco ho sbagliato sezione Ahahhahah no. Quando vuoi dimmi tu se posso chiudere, se vuoi attendere altri pareri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ahahhahah no. Quando vuoi dimmi tu se posso chiudere, se vuoi attendere altri pareri! A questo punto hai confermato le mie teorie quindi puoi anche chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.