DDR_17 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Carissimi utenti, dopo la lotteria del doppio Tappo d'Argento è giunto il momento di quella più attesa, il Tappo d'Oro! Come molti sanno non gioco competitivo e non ho mai usato un tappo, quindi come detto l'altra volta lo regalo molto volentieri! Il Tappo d'Oro l'ho ottenuto in gioco chiaramente! Le regole sono commentare una volta sola scegliendo un numero da 1 a 90 (controllando sotto lo spoiler quelli già scelti) like gradito ma NON NECESSARIO taggate se volete Numeri scelti Spoiler 1 - @Iperbole 2 - @Maru 3 - @Enide 4 - @Frabyte 5 - @xLeo 7 - @Lami 9 - @Sol9 11 - @Korin 12 - @AndreaSr 13 - @Toru 14 - @Zaffira 17 - @Eneru 18 - @Gioviger04 19 - @Davrak 24 - @Zetis 27 - @Albedm5 29 - @Chirone 33 - @Gosh 39 - @SaltySnax 45 - @Shark- 46 - @Francy- 48 - @LolloFroste48 55 - @Aminkopoké 71 - @Gaetano9704 76 - @Fantallenatore Vorrei provare a decretare il vincitore con il primo numero estratto sulla ruota di Roma di sabato 6 maggio. Questo significa che la lotteria è aperta fino a sabato 6 maggio alle 16. Ho chiesto di commentare una volta sola perchè, nel caso i partecipanti superino il numero 90, il vincitori verrà estratti col numero del commento a questo thread! Buona fortuna a tutti ragazzi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 11 @DDR_17, GRAZIE DELL'INIZIATIVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Partecipo 7!!! Complimenti come sempre per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Cip 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 46. Grazie ancora. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chirone Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Carissimi utenti, dopo la lotteria del doppio Tappo d'Argento è giunto il momento di quella più attesa, il Tappo d'Oro! Come molti sanno non gioco competitivo e non ho mai usato un tappo, quindi come detto l'altra volta lo regalo molto volentieri! Il Tappo d'Oro l'ho ottenuto in gioco chiaramente! Le regole sono commentare una volta sola scegliendo un numero da 1 a 90 (controllando sotto lo spoiler quelli già scelti) like gradito ma NON NECESSARIO taggate se volete Numeri scelti Apri contenuto nascosto 1 - @Iperbole 7 - @Lami 11 - @Korin Vorrei provare a decretare il vincitore con il primo numero estratto sulla ruota di Roma di sabato 6 maggio. Questo significa che la lotteria è aperta fino a sabato 6 maggio alle 16. Ho chiesto di commentare una volta sola perchè, nel caso i partecipanti superino il numero 90, il vincitori verrà estratti col numero del commento a questo thread! Buona fortuna a tutti ragazzi! 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UMR Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Scelgo il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 partuescipo (19) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Perdoname madre por mi vida loca... 33 GLI ANNI DI CRISTO! BUM BABY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 76 e grazie!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 4, il quadrato dell'unico numero primo pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Partecipo con il numero 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaltySnax Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 confido nel mio 39 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Partecipo, numero 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Partecipo di nuovo col 27! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Partecipo, 3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Numero 55, grazie dell' iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Grazie dell'iniziativaNumero 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 13, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Partecipo e scelgo il 17 ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.