Vai al commento

[LOTTERIA GRATUITA] Tappo d'Oro

DDR_17

Post raccomandati

Carissimi utenti, dopo la lotteria del doppio Tappo d'Argento è giunto il momento di quella più attesa, il Tappo d'Oro! :)

Come molti sanno non gioco competitivo e non ho mai usato un tappo, quindi come detto l'altra volta lo regalo molto volentieri! :)

Il Tappo d'Oro l'ho ottenuto in gioco chiaramente! :)

Le regole sono

1. commentare una volta sola scegliendo un numero da 1 a 90 (controllando sotto lo spoiler quelli già scelti)
  2. like gradito ma NON NECESSARIO
  3. taggate se volete

Numeri scelti

Spoiler

1 - @Iperbole

2 - @Maru

3 - @Enide

4 - @Frabyte

5 - @xLeo

7 - @Lami

9 - @Sol9

11 - @Korin

12 - @AndreaSr

13 - @Toru

14 - @Zaffira

17 - @Eneru

18 - @Gioviger04

19 - @Davrak

24 - @Zetis

27 - @Albedm5

29 - @Chirone

33 - @Gosh

39 - @SaltySnax

45 - @Shark-

46 - @Francy-

48 - @LolloFroste48

55 - @Aminkopoké

71 - @Gaetano9704

76 - @Fantallenatore

Vorrei provare a decretare il vincitore con il primo numero estratto sulla ruota di Roma di sabato 6 maggio. Questo significa che la lotteria è aperta fino a sabato 6 maggio alle 16. Ho chiesto di commentare una volta sola perchè, nel caso i partecipanti superino il numero 90, il vincitori verrà estratti col numero del commento a questo thread! :)

Buona fortuna a tutti ragazzi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Carissimi utenti, dopo la lotteria del doppio Tappo d'Argento è giunto il momento di quella più attesa, il Tappo d'Oro! :)

Come molti sanno non gioco competitivo e non ho mai usato un tappo, quindi come detto l'altra volta lo regalo molto volentieri! :)

Il Tappo d'Oro l'ho ottenuto in gioco chiaramente! :)

Le regole sono

1. commentare una volta sola scegliendo un numero da 1 a 90 (controllando sotto lo spoiler quelli già scelti)
  2. like gradito ma NON NECESSARIO
  3. taggate se volete

Numeri scelti

Apri contenuto nascosto

1 - @Iperbole

7 - @Lami

11 - @Korin

Vorrei provare a decretare il vincitore con il primo numero estratto sulla ruota di Roma di sabato 6 maggio. Questo significa che la lotteria è aperta fino a sabato 6 maggio alle 16. Ho chiesto di commentare una volta sola perchè, nel caso i partecipanti superino il numero 90, il vincitori verrà estratti col numero del commento a questo thread! :)

Buona fortuna a tutti ragazzi! :)

29

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...