Sol9 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Partecipo! Numero fortunato 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 On 1/5/2017 at 21:59, DDR_17 ha scritto: Carissimi utenti, dopo la lotteria del doppio Tappo d'Argento è giunto il momento di quella più attesa, il Tappo d'Oro! Come molti sanno non gioco competitivo e non ho mai usato un tappo, quindi come detto l'altra volta lo regalo molto volentieri! Il Tappo d'Oro l'ho ottenuto in gioco chiaramente! Le regole sono commentare una volta sola scegliendo un numero da 1 a 90 (controllando sotto lo spoiler quelli già scelti) like gradito ma NON NECESSARIO taggate se volete Numeri scelti Nascondi contenuto 1 - @Iperbole 2 - @Maru 3 - @Enide 4 - @Frabyte 5 - @xLeo 7 - @Lami 9 - @Sol9 11 - @Korin 12 - @AndreaSr 13 - @Toru 14 - @Zaffira 17 - @Eneru 18 - @Gioviger04 19 - @Davrak 24 - @Zetis 27 - @Albedm5 29 - @Chirone 33 - @Gosh 39 - @SaltySnax 45 - @Shark- 46 - @Francy- 48 - @LolloFroste48 55 - @Aminkopoké 71 - @Gaetano9704 76 - @Fantallenatore Vorrei provare a decretare il vincitore con il primo numero estratto sulla ruota di Roma di sabato 6 maggio. Questo significa che la lotteria è aperta fino a sabato 6 maggio alle 16. Ho chiesto di commentare una volta sola perchè, nel caso i partecipanti superino il numero 90, il vincitori verrà estratti col numero del commento a questo thread! Buona fortuna a tutti ragazzi! Non ho capito, ho vinto? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UMR Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Adesso, Maru ha scritto: Chi ha vinto? Dobbiamo aspettare l'estrazione del lotto lol, se non esce nessun numero di quelli che sono stati scelti, estrarrò un commento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Adesso, _-Lavender-_ ha scritto: 73 Purtroppo questa lotteria terminava alle 16.00! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Adesso, _-Lavender-_ ha scritto: oh Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Fa nulla, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Adesso, _-Lavender-_ ha scritto: Fa nulla, grazie lo stesso Grazie a te! Ce ne saranno altre! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Cari ragazzi! Il primo numero estratto sulla ruota di Roma di oggi, che quindi si aggiudica il Tappo d'Oro è... il numero... Spoiler 29 che corrisponde a... Spoiler @Chirone Complimenti al vincitore che è pregato di contattarmi in privato e ringrazio tutti per la partecipazione! Vi informo anche che è già partita la nuova lotteria qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.