Roonin Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Disegno di Netero fatto per una maglia da regalare ad un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 On 13/07/2019 at 10:55, Roonin ha scritto: Disegno di Netero fatto per una maglia da regalare ad un amico Espandi Mioddio i miei complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 On 13/07/2019 at 10:55, Roonin ha scritto: Disegno di Netero fatto per una maglia da regalare ad un amico Espandi fighissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 On 13/07/2019 at 10:57, Mana ha scritto: Mioddio i miei complimenti! Espandi Grazie tante! On 13/07/2019 at 11:25, TheWorld98 ha scritto: fighissimo *^* Espandi Grazie! contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 On 13/07/2019 at 10:55, Roonin ha scritto: Disegno di Netero fatto per una maglia da regalare ad un amico Espandi penna e china acquerellate sono il top in questo disegno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 On 13/07/2019 at 13:30, YukiV ha scritto: penna e china acquerellate sono il top in questo disegno Espandi Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 28 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Finalmente un disegno di Gyarados che mi soddisfa appieno, seriamente ragazzi ne avevo già fatti 4 ma c'era sempre qualche cosa che non mi convinceva. Apri contenuto nascosto D'altra parte l'ho fatto pensando ad una persona speciale... Spero vi piaccia, se avete suggerimenti o consigli/critiche non esitate P.S. Ho notato ora che mi sono scordato di fargli il naso ...ho già provveduto...fate finta ci sia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 On 28/07/2019 at 17:31, Roonin ha scritto: Finalmente un disegno di Gyarados che mi soddisfa appieno, seriamente ragazzi ne avevo già fatti 4 ma c'era sempre qualche cosa che non mi convinceva. Apri contenuto nascosto D'altra parte l'ho fatto pensando ad una persona speciale... Spero vi piaccia, se avete suggerimenti o consigli/critiche non esitate Espandi É stupendo, ma proprio tanto :Q___ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 28 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2019 On 28/07/2019 at 17:35, TheDarkCharizard ha scritto: É stupendo, ma proprio tanto :Q___ Espandi Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 On 28/07/2019 at 17:31, Roonin ha scritto: Finalmente un disegno di Gyarados che mi soddisfa appieno, seriamente ragazzi ne avevo già fatti 4 ma c'era sempre qualche cosa che non mi convinceva. Apri contenuto nascosto D'altra parte l'ho fatto pensando ad una persona speciale... Spero vi piaccia, se avete suggerimenti o consigli/critiche non esitate P.S. Ho notato ora che mi sono scordato di fargli il naso ...ho già provveduto...fate finta ci sia XD Espandi Stupendo veramente lo hai fatto con la tempera? Perché è wow veramente (adoro i riflessi rossi dell'acqua 0w0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 On 30/07/2019 at 13:35, LouisanneCorvette ha scritto: Stupendo veramente lo hai fatto con la tempera? Perché è wow veramente (adoro i riflessi rossi dell'acqua 0w0) Espandi Grazie davvero! : ) Sì ho usato tempere e matita bianca su foglio nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 On 31/07/2019 at 11:26, Roonin ha scritto: Grazie davvero! : ) Sì ho usato tempere e matita bianca su foglio nero Espandi Complimenti La tempera bianca spruzzata col pennello è un tocco di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 On 31/07/2019 at 12:31, LouisanneCorvette ha scritto: Complimenti La tempera bianca spruzzata col pennello è un tocco di classe Espandi E' una tecnica che mi consigliò mia sorella tempo addietro...ora non riesco più a farne a meno, farei solo disegni notturni pur di usarla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 On 31/07/2019 at 19:54, Roonin ha scritto: E' una tecnica che mi consigliò mia sorella tempo addietro...ora non riesco più a farne a meno, farei solo disegni notturni pur di usarla xD Espandi Hai proprio ragione sui cieli notturni, così affascinanti (anche più complessi ) per cui wow sinceri (^-^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Luna e Bamboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Rivisitazione della mia carta preferita: Shining Kabutops. Spero vi piaccia : ) Direi che questo disegno conclude il mio "periodo produttivo" attuale...ci vediamo prossimamente ragazzi/e ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Sò bellissimi sti disegni,mi insegni a disegnare così bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2019 On 03/08/2019 at 12:49, FireLizard ha scritto: Sò bellissimi sti disegni,mi insegni a disegnare così bene? Espandi Grazie : ) Eh ma come ? XD Solitamente quando disegno io vado ad istinto...niente tecniche speciali da tramandare mi dispiace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Primo tentativo nell'utilizzo di fogli dorati Shining Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 On 12/08/2019 at 09:44, Roonin ha scritto: Primo tentativo nell'utilizzo di fogli dorati Shining Steelix Espandi Stupendo!! Quanto è bello provare cose nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 On 12/08/2019 at 11:19, Ackerman ha scritto: Stupendo!! Quanto è bello provare cose nuove? Espandi Grazie! Bello, soddisfacente e stimolante! ...ho un gran numero di disegni in testa con la combinazione foglio nero - foglia dorata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 On 12/08/2019 at 11:34, Roonin ha scritto: Grazie! Bello, soddisfacente e stimolante! ...ho un gran numero di disegni in testa con la combinazione foglio nero - foglia dorata... Espandi Anche io ultimamente uso la foglia d'oro (d'imitazione ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 On 12/08/2019 at 12:11, Ackerman ha scritto: Anche io ultimamente uso la foglia d'oro (d'imitazione ovviamente) Espandi Ma dai! che coincidenza. Sì anche la mia è fasulla... di rame se non sbaglio Apri contenuto nascosto Allora?...a quando la gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Nugget Cave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ciao a tutti ragazzi e ragazze, tra lavoro studio e cose varie era da davvero molto che non facevo un disegno... E sempre a causa di queste cosucce ho puntato su qualche cosa di veloce da fare, con pochissimi particolari e pennellate belle dense di colore, un po' come vuole la giustapposizione dei colori. Fatemi sapere se vi piace o meno ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.