Roonin Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Disegno di Netero fatto per una maglia da regalare ad un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 minuti fa, Roonin ha scritto: Disegno di Netero fatto per una maglia da regalare ad un amico Mioddio i miei complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 38 minuti fa, Roonin ha scritto: Disegno di Netero fatto per una maglia da regalare ad un amico fighissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 ora fa, Mana ha scritto: Mioddio i miei complimenti! Grazie tante! 36 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: fighissimo *^* Grazie! contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 ore fa, Roonin ha scritto: Disegno di Netero fatto per una maglia da regalare ad un amico penna e china acquerellate sono il top in questo disegno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 ore fa, YukiV ha scritto: penna e china acquerellate sono il top in questo disegno Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 28 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Finalmente un disegno di Gyarados che mi soddisfa appieno, seriamente ragazzi ne avevo già fatti 4 ma c'era sempre qualche cosa che non mi convinceva. Spoiler D'altra parte l'ho fatto pensando ad una persona speciale... Spero vi piaccia, se avete suggerimenti o consigli/critiche non esitate P.S. Ho notato ora che mi sono scordato di fargli il naso ...ho già provveduto...fate finta ci sia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 3 minuti fa, Roonin ha scritto: Finalmente un disegno di Gyarados che mi soddisfa appieno, seriamente ragazzi ne avevo già fatti 4 ma c'era sempre qualche cosa che non mi convinceva. Nascondi contenuto D'altra parte l'ho fatto pensando ad una persona speciale... Spero vi piaccia, se avete suggerimenti o consigli/critiche non esitate É stupendo, ma proprio tanto :Q___ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 28 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2019 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: É stupendo, ma proprio tanto :Q___ Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 On 28/7/2019 at 19:31, Roonin ha scritto: Finalmente un disegno di Gyarados che mi soddisfa appieno, seriamente ragazzi ne avevo già fatti 4 ma c'era sempre qualche cosa che non mi convinceva. Nascondi contenuto D'altra parte l'ho fatto pensando ad una persona speciale... Spero vi piaccia, se avete suggerimenti o consigli/critiche non esitate P.S. Ho notato ora che mi sono scordato di fargli il naso ...ho già provveduto...fate finta ci sia XD Stupendo veramente lo hai fatto con la tempera? Perché è wow veramente (adoro i riflessi rossi dell'acqua 0w0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 21 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Stupendo veramente lo hai fatto con la tempera? Perché è wow veramente (adoro i riflessi rossi dell'acqua 0w0) Grazie davvero! : ) Sì ho usato tempere e matita bianca su foglio nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 1 ora fa, Roonin ha scritto: Grazie davvero! : ) Sì ho usato tempere e matita bianca su foglio nero Complimenti La tempera bianca spruzzata col pennello è un tocco di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 7 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Complimenti La tempera bianca spruzzata col pennello è un tocco di classe E' una tecnica che mi consigliò mia sorella tempo addietro...ora non riesco più a farne a meno, farei solo disegni notturni pur di usarla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 16 ore fa, Roonin ha scritto: E' una tecnica che mi consigliò mia sorella tempo addietro...ora non riesco più a farne a meno, farei solo disegni notturni pur di usarla xD Hai proprio ragione sui cieli notturni, così affascinanti (anche più complessi ) per cui wow sinceri (^-^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Luna e Bamboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Rivisitazione della mia carta preferita: Shining Kabutops. Spero vi piaccia : ) Direi che questo disegno conclude il mio "periodo produttivo" attuale...ci vediamo prossimamente ragazzi/e ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Sò bellissimi sti disegni,mi insegni a disegnare così bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2019 5 ore fa, FireLizard ha scritto: Sò bellissimi sti disegni,mi insegni a disegnare così bene? Grazie : ) Eh ma come ? XD Solitamente quando disegno io vado ad istinto...niente tecniche speciali da tramandare mi dispiace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Primo tentativo nell'utilizzo di fogli dorati Shining Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 ora fa, Roonin ha scritto: Primo tentativo nell'utilizzo di fogli dorati Shining Steelix Stupendo!! Quanto è bello provare cose nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 12 minuti fa, Ackerman ha scritto: Stupendo!! Quanto è bello provare cose nuove? Grazie! Bello, soddisfacente e stimolante! ...ho un gran numero di disegni in testa con la combinazione foglio nero - foglia dorata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 37 minuti fa, Roonin ha scritto: Grazie! Bello, soddisfacente e stimolante! ...ho un gran numero di disegni in testa con la combinazione foglio nero - foglia dorata... Anche io ultimamente uso la foglia d'oro (d'imitazione ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Anche io ultimamente uso la foglia d'oro (d'imitazione ovviamente) Ma dai! che coincidenza. Sì anche la mia è fasulla... di rame se non sbaglio Spoiler Allora?...a quando la gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 15 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Nugget Cave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ciao a tutti ragazzi e ragazze, tra lavoro studio e cose varie era da davvero molto che non facevo un disegno... E sempre a causa di queste cosucce ho puntato su qualche cosa di veloce da fare, con pochissimi particolari e pennellate belle dense di colore, un po' come vuole la giustapposizione dei colori. Fatemi sapere se vi piace o meno ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.