MSupreme Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ho visto un evento che dice: "Premi il pulsante segreto". Sapete dove si trova? Sono alla ricerca della stessa cosa Se scopro qualcosa vi informo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 37 minuti fa, Darki200 ha scritto: Uscito l'update finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Dovete cliccare sulla statua di eevee in decorazioni, quello è il pulsante You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Dovete cliccare sulla statua di eevee in decorazioni, quello è il pulsante cioè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Dovete cliccare sulla statua di eevee in decorazioni, quello è il pulsante Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: cioè ? Per l'evento n° 40 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Per l'evento n° 40 dove devo cliccare di preciso ? proprio sull'immagine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Shu ha scritto: dove devo cliccare di preciso ? proprio sull'immagine ? Prima devi cliccare sulla scheda dell'evento, in modo che si attivi, poi clicchi sull'immagine Modificato 30 giugno, 2017 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ancora c'è gente che ci gioca? Ma io mi chiedo che razza di vita sociale c'ha l'allevatore se non quella di allevare carpe fino alla morte. E poi il vecchietto che odio. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 19 minuti fa, Iperbole ha scritto: Ancora c'è gente che ci gioca? Ma io mi chiedo che razza di vita sociale c'ha l'allevatore se non quella di allevare carpe fino alla morte. E poi il vecchietto che odio. È la volontà di voler diventare il miglior allenatore di carpe a spingerci ad essere allevatori di carpe. E' stata aggiunta una reazione da Eihan, Darki, Giansy96 e 2 altri 5 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: È la volontà di voler diventare il miglior allenatore di carpe a spingerci ad essere allevatori di carpe. E' stata aggiunta una reazione da MSupreme e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Dovete cliccare sulla statua di eevee in decorazioni, quello è il pulsante Mi stavo dannando a furia di cliccare cose a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Esce l'aggiornamento e io sono ancora alla Lega Rapid, non arriverò mai in pari E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 23 minuti fa, Eihan ha scritto: Esce l'aggiornamento e io sono ancora alla Lega Rapid, non arriverò mai in pari Anche io alla Lega Rapid, purtroopo ho iniziato a giocare 2 settimane dopo l'uscita. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Io ho finito ieri ed è uscito l'aggiornamento. Neanche il tempo di fare leghe extra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Anche io alla Lega Rapid, purtroopo ho iniziato a giocare 2 settimane dopo l'uscita. Io ho iniziato a giocare quasi due settimane fa, ma con il metodo delle due bacche sto andando super spedito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Io sono alla lega mega ma ci gioco poco giusto in pochi dove nn prende il 4g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 16 ore fa, Eihan ha scritto: Io ho iniziato a giocare quasi due settimane fa, ma con il metodo delle due bacche sto andando super spedito Cos'è il metodo delle bacche? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Cos'è il metodo delle bacche? é un metodo di cui ho scoperto l'esistenza proprio leggendo questa discussione. In sostanza dall'inizio del gioco non compri nuove bacche e non potenzi gli allenamenti. Gli unici soldi che verranno spesi andranno a potenziare le prime due bacche presenti dall'inizio. Questo permetterà di spawnare soltanto quelle due bacche. Essendo queste due a livelli molti alti ti faranno aumentare rapidamente i PM. Io sono a livello allenatore 35 e ho le bacche a livello 55-57, quindi si fa alla svelta a finire le leghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Non ti puoi fidare di niente e nessuno in questo gioco. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MSupreme e Darki 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Il mio Karp ha appena superato il miliardo! E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Giansy96, MSupreme e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Il mio Karp ha appena superato il miliardo! Auguri Io sono vicino alla fine della Lega Ultra E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Lega extra 1 da ieri Ci vorrà un po' mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 3 ore fa, Shu ha scritto: Lega extra 1 da ieri Ci vorrà un po' mi sa Sì, mi sa che le hanno rese decisamente più lunghe. A me è appena capitato per la prima volta l'evento dell'amicizia con Piplup e Mudkip. Credo sia l'evento più op del gioco, tutte le abilità ricaricate E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Giansy96 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 24 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sì, mi sa che le hanno rese decisamente più lunghe. A me è appena capitato per la prima volta l'evento dell'amicizia con Piplup e Mudkip. Credo sia l'evento più op del gioco, tutte le abilità ricaricate Più che altro ci vogliono più livelli Credo per la lega extra 1 Liv 81/82 Ancora non mi capita a me uffa E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati