Vai al commento



[VIDEO] Il rumor di Pokémon Stars è reale?!


Cydonia

Post raccomandati

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma Oro e Argento erano giocabili su Game Boy color se non vado errato e le due console erano compatibili

Magari faranno un porting di Sole e Luna su Switch.

Why not?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ehm... no.

Pokémon Stars, se i leak non mentono, lo hanno fatto in esclusiva per Switch. Quindi il gioco andrebbe programmato solo una volta.

E cosa c'entra la questione uno/due schermi?

Si ma tra loro i sequel e i giochi principali sarebbero lontanissimi...il senso? 

Vi dà fatica aspettare l'ottava generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E' quello che sto dicendo.

Secondo me c'entra, perché significa che se fosse per entrambe le console la programmazione per entrambe le console sarebbe totalmente diversa (o quasi)

I rumor parlano chiaro: Stars, se dovesse esserci, sarebbe un'esclusiva per Switch. Fine.

Non ha senso discuterci su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Magari faranno un porting di Sole e Luna su Switch.

Why not?

Spiegami perché dovrebbero farlo visto che dovrebbero fare il doppio del lavoro, quando invece fare i sequel su 3DS sarebbe molto più veloce e facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me state andando troppo avanti con le teorie. Non mi stupirei più di tanto se uscissero fuori un gioco per switch slegato dalla serie principale (MD vari, Pokepark, Colosseum ecc..)

 

Tra l'altro in termini di vendite ha senso spremere ancora le vendite del 3ds con un ultimo gioco e mantenere vivo l'interesse per la switch con i vari rumor. Niente di strano che i rumor siano originati proprio da GF stessa sotto richiesta della grande N.

 

Poi oh, a me poco cambia. Se esce su switch ci giocherò fra qualche annetto, per ora c'è crisi (nel mio portafogli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Spiegami perché dovrebbero farlo visto che dovrebbero fare il doppio del lavoro, quando invece fare i sequel su 3DS sarebbe molto più veloce e facile

Per aumentare le vendite della nuova console e per far girare meglio il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma fare un gioco diverso dagli altri come trama e regione ma con gli stessi Pokémon fino alla settima?(magari solo i leggendari nuovi) sempre su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

Secondo me state andando troppo avanti con le teorie. Non mi stupirei più di tanto se uscissero fuori un gioco per switch slegato dalla serie principale (MD vari, Pokepark, Colosseum ecc..)

 

Tra l'altro in termini di vendite ha senso spremere ancora le vendite del 3ds con un ultimo gioco e mantenere vivo l'interesse per la switch con i vari rumor. Niente di strano che i rumor siano originati proprio da GF stessa sotto richiesta della grande N.

 

Poi oh, a me poco cambia. Se esce su switch ci giocherò fra qualche annetto, per ora c'è crisi (nel mio portafogli).

È impossibile che facciano solo 2 giochi della serie principale 

Adesso, Situsumi ha scritto:

Ma fare un gioco diverso dagli altri come trama e regione ma con gli stessi Pokémon fino alla settima?(magari solo i leggendari nuovi) sempre su Switch.

Ma non ha senso, tanto vale cambiare generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

È impossibile che facciano solo 2 giochi della serie principale 

 

In che senso? Io intendevo dire che ora fanno uscire quel che deve uscire della serie principale su 3ds (sequel, remake, quel che è insomma) e solo dopo si spostano su switch dove invece, nel frattempo, fanno uscire uno spinoff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Souta ha scritto:

Secondo me state andando troppo avanti con le teorie. Non mi stupirei più di tanto se uscissero fuori un gioco per switch slegato dalla serie principale (MD vari, Pokepark, Colosseum ecc..)

 

Tra l'altro in termini di vendite ha senso spremere ancora le vendite del 3ds con un ultimo gioco e mantenere vivo l'interesse per la switch con i vari rumor. Niente di strano che i rumor siano originati proprio da GF stessa sotto richiesta della grande N.

 

Poi oh, a me poco cambia. Se esce su switch ci giocherò fra qualche annetto, per ora c'è crisi (nel mio portafogli).

Il rumor parla di sequel di Sole e Luna, quindi serie principale si parla

 

7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

I rumor parlano chiaro: Stars, se dovesse esserci, sarebbe un'esclusiva per Switch. Fine.

Non ha senso discuterci su.

Ma è quello che sto dicendo O__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Souta ha scritto:

 

In che senso? Io intendevo dire che ora fanno uscire quel che deve uscire della serie principale su 3ds (sequel, remake, quel che è insomma) e solo dopo si spostano su switch dove invece, nel frattempo, fanno uscire uno spinoff.

Ahhh allora si, la pensiamo uguale allora

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Per aumentare le vendite della nuova console e per far girare meglio il gioco.

Ma non ha minimamente senso fare un gioco nuovo su una nuova console stravolgendo tutto e RIFARE anche quelli vecchi sulla nuova console, perdono un sacco di tempo e non se li prenderebbe nessuno, rischiano un flop assurdo in questa maniera oltre ad una spesa di soldi e tempo inutile. 

È tanto semplice fare le cose normalmente, 2 giochi nuovi su 3DS, 2018 pausa e nel 2019 quando Switch sarà più che avviata (sempre SE andranno su Switch e non ci sarà una nuova console SOLO portatile) lanciare lì l'ottava generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il rumor parla di sequel di Sole e Luna, quindi serie principale si parla

 

Lo so, ma se leggi quello che ho scritto ho messo in discussione il fatto stesso che il rumor voglia indirizzare verso quella che poi sarà effettivamente la realtà. Senza contare che i rumor spesso dicono mezze verità (nuovo titolo, si, ma non su switch o non della serie principale per fare un esempio).

Modificato da Souta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Souta ha scritto:

 

Lo so, ma se leggi quello che ho scritto ho messo in discussione il fatto stesso che il rumor voglia indirizzare verso quella che poi sarà effettivamente la realtà. Senza contare che i rumor spesso dicono mezze verità (nuovo titolo, si, ma non su switch o non della serie principale per fare un esempio).

Molte cose sono confuse, ma il tuo discorso ha senso effettivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Davrak ha scritto:

Pokemon Stars potrebbe sempre essere un Colosseum con le prove di Alola e tutti i nuovi pokemon che sono stati introdotti. A questo punto sarebbe sensato metterlo su switch

Hanno detto che è un sequel di Sole e Luna.

Basta con 'sta storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Hanno detto che è un sequel di Sole e Luna.

Basta con 'sta storia.

 

Ok che ormai con gli impegni universitari in ballo non seguo più molto il forum, ma reputo ti tenermi comunque abbastanza aggiornato(mi informo quotidianamente sulle news del forum e di altri siti, tra cui quelli ufficiali Nintendo e TPC) sulle ultime notizie a tema pokemon!

Quindi, mi chiedo...mi sono per caso perso un annuncio ufficiale di Nintendo o TPC in cui affermavano in pubblico che Pokémon Stars è il progetto riguardante i sequel di Sole e Luna!?

 

Lo chiedo perché sui siti ufficiali non ho trovato alcuna indicazione o informazione a/su questa cosa che tu dici, mentre su questo e altri forum ho visto un sacco di rumor e convinzioni di utenti per nulla legati a TPC o la grande N fissati con il ripetere come fosse un mantra questa cosa!

Se invece la tua affermazione deriva fa una notizia ufficiale che hai trovato sul web, perfavore, linkamela perché sono curioso di leggerla e capire cosa davvero si nasconde dietro a questo Pokemon Stars!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

 

 

 

Ok che ormai con gli impegni universitari in ballo non seguo più molto il forum, ma reputo ti tenermi comunque abbastanza aggiornato(mi informo quotidianamente sulle news del forum e di altri siti, tra cui quelli ufficiali Nintendo e TPC) sulle ultime notizie a tema pokemon!

Quindi, mi chiedo...mi sono per caso perso un annuncio ufficiale di Nintendo o TPC in cui affermavano in pubblico che Pokémon Stars è il progetto riguardante i sequel di Sole e Luna!?

 

Lo chiedo perché sui siti ufficiali non ho trovato alcuna indicazione o informazione a/su questa cosa che tu dici, mentre su questo e altri forum ho visto un sacco di rumor e convinzioni di utenti per nulla legati a TPC o la grande N fissati con il ripetere come fosse un mantra questa cosa!

Se invece la tua affermazione deriva fa una notizia ufficiale che hai trovato sul web, perfavore, linkamela perché sono curioso di leggerla e capire cosa davvero si nasconde dietro a questo Pokemon Stars!

Quoto 

Spoiler

Potrebbe anche essere un gioco dove devi disegnare costellazioni a forma di pokemon, nulla è confermato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma non ha senso, tanto vale cambiare generazione 

OT/Sì che avrebbe senso, è esattamente ciò che fecero con Colosseum e XD Gale Of Darkness su GameCube.

Ad eccezione per i Leggendari nuovi, anche se comunque nel secondo introdussero una nuova forma di uno di essi, Dark Lugia./OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

OT/Sì che avrebbe senso, è esattamente ciò che fecero con Colosseum e XD Gale Of Darkness su GameCube.

Ad eccezione per i Leggendari nuovi, anche se comunque nel secondo introdussero una nuova forma di uno di essi, Dark Lugia./OT

È da secoli che non fanno piú una roba del genere e non capisco perchè farla ora. Cioè, l'ultimo che segue questo tipo di "incipit" è Pokemon Battle Revolution, ma è lontano anni luce da Colosseum e XD Perchè non ha una trama così dettagliata, non è stato concepito per dare info o pkmn nuovi nel gioco ecc...

Nonostante tutto Mi piacerebbe un sacco fosse come dici tu ( al mio portafogli piacerebbe di meno) potrebbe essere un modo diverso per introdurre nuovi pikè/ nuove meccaniche. 

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho voglia di scrivere il solito poemone, detto quindi in breve non riesco ad immaginarmi premier fatte di soli "professionisti" che possono prendersi la switch ad un costo ancora alto (parliamo di neanche un anno dalla sua uscita)... non sarebbe proprio fattibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

È da secoli che non fanno piú una roba del genere e non capisco perchè farla ora. Cioè, l'ultimo che segue questo tipo di "incipit" è Pokemon Battle Revolution, ma è lontano anni luce da Colosseum e XD Perchè non ha una trama così dettagliata, non è stato concepito per dare info o pkmn nuovi nel gioco ecc...

Nonostante tutto Mi piacerebbe un sacco fosse come dici tu ( al mio portafogli piacerebbe di meno) potrebbe essere un modo diverso per introdurre nuovi pikè/ nuove meccaniche. 

Sì diciamo che Battle Revolution era più una scusa per lotte com una grafica pompata piuttosto che per un gioco con una trama vera e propria. :asduj1:

 

Detto questo non so se Stars/presunti Sequel SM possa/possano essere il caso adatto al ritorno di un titolo del genere, non sono informato abbastanza sui rumors ma a quanto ho letto dovrebbe/dovrebbero essere categoricamente titoli della serie principale.

Ma francamente non mi dispiacerebbe se il trampolino di lancio della serie Pokémon su Switch fosse proprio un nuovo RPG 3D in stile giochi GameCube, che darebbe anche un'idea di cosa la serie principale potrebbe divenire una volta trasposta sulla ormai celebre console ibrida di casa Nintendo.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Sì diciamo che Battle Revolution era più una scusa per lotte com una grafica pompata piuttosto che per un gioco con una trama vera e propria. :asduj1:

Mi hai tolto le parole di bocca :azaz:

Si, semmai dovesse avverarsi un progetto simile spero anch'io segua le orme dei giochi da GameCube :th_sisi:

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Davrak: Personalmente, invece, penso che sia uno spin-off e, anzi, ne sono sempre più convinto!

Non che essere uno spin-off non vuol dire essere simile ai giochi principali, come mi ha insegnato pokémon XD!

Leggendo un'altra notizia in cui si parla di un RPG made by GF in ballo, mi è venuto in mente che in passato un RPG o simil tale a tema pokémon era già stato fatto...se non erro, infatti, Pokémon Conquest era considerabile un RPG, quindi perché non potrebbero farne un altro simile o diverso ma che rappresenti uno spin-off come fu Conquest stesso?

 

A parte ciò, non so perché, ma, dopo aver visto l'ultimo maxi-trailer di Arms, mi son sempre più convinto che ci starebbe bene un gioco pokémon simile a Pokkén(magari un sequel o prequel) su Switch e che nel mondo dei combattimenti, abbastanza spesso, gli atleti vengono chiamate Stars o stelle dello sport(in maniera nostrana), quindi perché il progetto Stars non potrebbe riguardare qualcosa inerente il nome "stella", ma non riguardante il tema dello spazio e delle costellazioni?

 

Sinceramente, però, se davvero questo Stars si dimostrerebbe essere un nuovo capitolo dei giochi principali, mi piacerebbe molto di più che fosse il tanto atteso remake dei giochi di 4°generazione(già che c'entra il Team Galassia, un nome che si ricollega appieno al nome "Stars" per me è una cosa che punta più nella direzione di un remake piuttosto che di altro) o, magari, qualcosa di nuovo come un gioco di settima generazione ambientato in una nuova regione(magari, vicina ad Alola), piuttosto che un sequel di Sole/Luna! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

OT/Sì che avrebbe senso, è esattamente ciò che fecero con Colosseum e XD Gale Of Darkness su GameCube.

Ad eccezione per i Leggendari nuovi, anche se comunque nel secondo introdussero una nuova forma di uno di essi, Dark Lugia./OT

Ma parlavo di serie principale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Se non sbaglio Cristallo era giocabile solo su Game Boy Color e non anche su Game Boy come lo erano invece Oro e Argento.

 

Falso. Pure Oro e Argento erano usciti per Game Boy Color. Quindi, Cristallo non era una cosa a parte, ma bensì faceva parte di una trilogia uscita su Game Boy Color. In poche parole: non è mai successo che una generazione venisse troncata e separata su due console distinte.

 

Comunque sia, leak affidabile o meno, io sono come San Tommaso: finché non vedo, non credo. Quindi, mi possono fare anche una profezia alla Nostradamus, benissimo, ma finché non vedo notizie e conferme ufficiali (da parte della GF stessa) resterò sempre della mia opinione, ovvero che faranno due sequel su 3ds per concludere la serie su questa console. E' stato confermato e ribadito che non porteranno la serie principale di Pokémon su Switch fino a che non avranno valutato bene la situazione delle vendite. Poi, se hanno già cambiato idea ritirerò ciò che ho detto, per carità, ma tempo fa (nemmeno troppo) dissero così. Magari lo porteranno pure, ma solo più in là e dopo un'attenta valutazione. Non è nemmeno detto che portino la serie principale eh. Se poi c'è già un titolo per Switch l'unica cosa (folle) che mi viene in mente è un terzo titolo della settima generazione, stroncando per la prima volta la generazione e dividendola su due console.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...