Chinotto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: I vostri alter ego si fermano di colpo e dicono in coro: "Se vuoi salvare quel mondo, dovrai spaccare i tuoi limiti" Limits are meant to be broken! Mi state dicendo che dovrei passare da Lucina a Cloud? Btw, me stesso, se mi assicuri di non essere Grima possiamo parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Limits are meant to be broken! Mi state dicendo che dovrei passare da Lucina a Cloud? Btw, me stesso, se mi assicuri di non essere Grima possiamo parlare. Grima? The Lord of The Rongs??!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Limits are meant to be broken! Mi state dicendo che dovrei passare da Lucina a Cloud? Btw, me stesso, se mi assicuri di non essere Grima possiamo parlare. Certo che possiamo. Di cosa vuoi parlare? Delle OST che devi/devo ancora cercare? Nel mentre, gli altri alter ego entrano in battaglia col rispettivo umano. Quello di @Shigu tira fuori diecimila coltelli, quello di @Mordecai tira fuori una penna stilografica, quello di @KenKaneki tira fuori i "tentacoli" che caratterizzano quel ghoul e quello di @Frabyte indossa dei bracciali. Inizia la battaglia per tutti ed è una 1VS1… tranne @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Mudada. Uso VELENPUNTURA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Certo che possiamo. Di cosa vuoi parlare? Delle OST che devi/devo ancora cercare? Nel mentre, gli altri alter ego entrano in battaglia col rispettivo umano. Quello di @Shigu tira fuori diecimila coltelli, quello di @Mordecai tira fuori una penna stilografica, quello di @KenKaneki tira fuori i "tentacoli" che caratterizzano quel ghoul e quello di @Frabyte indossa dei bracciali. Inizia la battaglia per tutti ed è una 1VS1… tranne @Chinotto Penna stilografica? HEAVENS DOOR! Posa drammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Certo che possiamo. Di cosa vuoi parlare? Delle OST che devi/devo ancora cercare? Nel mentre, gli altri alter ego entrano in battaglia col rispettivo umano. Quello di @Shigu tira fuori diecimila coltelli, quello di @Mordecai tira fuori una penna stilografica, quello di @KenKaneki tira fuori i "tentacoli" che caratterizzano quel ghoul e quello di @Frabyte indossa dei bracciali. Inizia la battaglia per tutti ed è una 1VS1… tranne @Chinotto Oh, no! Il mio subconscio ha senso del dovere! ... Ehi, perché i tuoi amici... cioè, i miei amici... cioè, insomma, gli altri stanno affrontando i miei amici... cioè, i tuoi amici.... cioè, loro stessi? Hai una proposta per una OST adatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Solo quei ridicoli tentacoli? E la coda a forma di centipede? E il superartiglio ultrafigo che forse lancerà fiamme? L'armatura? Eheheheh... Sarà davvero semplice sconfiggerti! Si prepara a combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Certo che possiamo. Di cosa vuoi parlare? Delle OST che devi/devo ancora cercare? Nel mentre, gli altri alter ego entrano in battaglia col rispettivo umano. Quello di @Shigu tira fuori diecimila coltelli, quello di @Mordecai tira fuori una penna stilografica, quello di @KenKaneki tira fuori i "tentacoli" che caratterizzano quel ghoul e quello di @Frabyte indossa dei bracciali. Inizia la battaglia per tutti ed è una 1VS1… tranne @Chinotto Bene, vediamo cosa sai fare, setto il geocontrollo. Usa geocontrollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 11 minuti fa, Shigu ha scritto: Mudada. Uso VELENPUNTURA! fai 2 danni. Avveleni il bersaglio. Sei avvelenato. 11 minuti fa, Mordecai ha scritto: Penna stilografica? HEAVENS DOOR! Posa drammatica 'Spetta un attimo che devo farti un ritratto. Sei TROPPO BELLO! *tira fuori il PC e ti disegna. POTERE DEL Ctrl-Z, a me!!!! ti paralizza 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oh, no! Il mio subconscio ha senso del dovere! ... Ehi, perché i tuoi amici... cioè, i miei amici... cioè, insomma, gli altri stanno affrontando i miei amici... cioè, i tuoi amici.... cioè, loro stessi? Hai una proposta per una OST adatta? Si, senti questa. Carico di emozione forte, simboleggia un cambiamento nel futuro… per ripristinarlo. Più o meno come adesso.. Che ne pensi? 10 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Solo quei ridicoli tentacoli? E la coda a forma di centipede? E il superartiglio ultrafigo che forse lancerà fiamme? L'armatura? Eheheheh... Sarà davvero semplice sconfiggerti! Si prepara a combattere. Spoiler Non ho visto Tokyo ghoul. Srry Si lancia su di te e ti colpisce con violenza. Subisci 150 danni 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Bene, vediamo cosa sai fare, setto il geocontrollo. Usa geocontrollo. Prima che tu riesca a completare la mossa, ti blocca con delle radici ghiacciate. Geocontrollo fallisce e subisci 50 danni. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: 'Spetta un attimo che devo farti un ritratto. Sei TROPPO BELLO! *tira fuori il PC e ti disegna. POTERE DEL Ctrl-Z, a me!!!! ti paralizza HAHAHAHAHA, ma to che tu sei ME, per proprietà transitiva, ANCHE TU SEI PARALIZZATO! Posa ancora più drammatica con tanto di scritte "Aria minacciosa" sullo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fai 2 danni. Avveleni il bersaglio. Sei avvelenato. EHI, MA SO' L'UNICO STRAFATTO QUI? MANNAGGIAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: fai 2 danni. Avveleni il bersaglio. Sei avvelenato. 'Spetta un attimo che devo farti un ritratto. Sei TROPPO BELLO! *tira fuori il PC e ti disegna. POTERE DEL Ctrl-Z, a me!!!! ti paralizza Si, senti questa. Carico di emozione forte, simboleggia un cambiamento nel futuro… per ripristinarlo. Più o meno come adesso.. Che ne pensi? Apri contenuto nascosto Non ho visto Tokyo ghoul. Srry Si lancia su di te e ti colpisce con violenza. Subisci 150 danni Prima che tu riesca a completare la mossa, ti blocca con delle radici ghiacciate. Geocontrollo fallisce e subisci 50 danni. A voi Fai il duro, eh? Ira della natura. Usa ira della natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Spoiler Non ho visto Tokyo ghoul. Srry Si lancia su di te e ti colpisce con violenza. Subisci 150 danni Spoiler Meglio così. xD Dovresti leggere il manga. Ottimo lavoro. Però non riuscirai a fermarmi! Usa Ira della Natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Si, senti questa. Carico di emozione forte, simboleggia un cambiamento nel futuro… per ripristinarlo. Più o meno come adesso.. Che ne pensi? Ah, un classico di repertorio. Niente da dire, roba da intenditori. ...continuo a non capire perché gli altri si stanno pestando a sangue, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 VABBWOH, USIAMOW VWELWENTRWAPPWOLWAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ah, un classico di repertorio. Niente da dire, roba da intenditori. ...continuo a non capire perché gli altri si stanno pestando a sangue, però. Spoiler Oh, fino a prova contraria, noi due stiamo facendo evidentemente gli idioti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Oh, fino a prova contraria, noi due stiamo facendo evidentemente gli idioti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: HAHAHAHAHA, ma to che tu sei ME, per proprietà transitiva, ANCHE TU SEI PARALIZZATO! Posa ancora più drammatica con tanto di scritte "Aria minacciosa" sullo sfondo Falso! Io ho il POTEEERE della penna scioltevole *cotinua a disegnarti* 8 minuti fa, Shigu ha scritto: EHI, MA SO' L'UNICO STRAFATTO QUI? MANNAGGIAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! We bello c'è io non so new bellow? *si addormenta* 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto Meglio così. xD Dovresti leggere il manga. Ottimo lavoro. Però non riuscirai a fermarmi! Usa Ira della Natura. Togli metà vita… 3 PS… 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Fai il duro, eh? Ira della natura. Usa ira della natura. Togli metà vita… 3 PS… @KenKaneki sbrindella quello vero, provocandogli 200 danni @Frabyte subisce all'improvviso congelamento a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Falso! Io ho il POTEEERE della penna scioltevole *cotinua a disegnarti* We bello c'è io non so new bellow? *si addormenta* Togli metà vita… 3 PS… Togli metà vita… 3 PS… @KenKaneki sbrindella quello vero, provocandogli 200 danni @Frabyte subisce all'improvviso congelamento a voi Spoiler Se mangio un semefuoco mi scongelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Argh... Spadamistica. Ora spiegami: perché stiamo combattendo? Perché dovrei combattere contro me stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Falso! Io ho il POTEEERE della penna scioltevole *cotinua a disegnarti* AARGHHGHH!!! Mi sono sottovalutato! Ah, va bene allora, se propr-oh oh oh, prova a metterci un colore un po' più scuro lì, che potrebbe essere meglio sai... DICEVO, se proprio continuiamo così allora sarò obbligato ad usare il mio Attacco Speciale! Prepara un attacco a base d'ossa Spoiler Comunque tutta questa questione mi ricorda un sacco questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ah, un classico di repertorio. Niente da dire, roba da intenditori. ...continuo a non capire perché gli altri si stanno pestando a sangue, però. Penso serva per "spaccare" il limite. Ma boh, io mi sono divertito già così. Grazie, me stesso. 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Se mangio un semefuoco mi scongelo? @Frabyte non può eseguire alcuna azione in quanto congelato. 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Argh... Spadamistica. Ora spiegami: perché stiamo combattendo? Perché dovrei combattere contro me stesso? Devo farti spaccare il tuo limite. *ti mangia un poco. Recupera tutta la vita ma non subisci danni. Gli fai 2 danni. 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: AARGHHGHH!!! Mi sono sottovalutato! Ah, va bene allora, se propr-oh oh oh, prova a metterci un colore un po' più scuro lì, che potrebbe essere meglio sai... DICEVO, se continuamo così sarò obbligato ad usare il mio Attacco Speciale! Prepara un attacco a base d'ossa Nascondi contenuto Comunque tutta questa questione mi ricorda un sacco questo Aspe' eh… *gnnnn…* ecco, così dovrebbe andare, come colore. Boh, guarda. un cagnolino. Com'è teeeeeennero <3 *coccola il cane* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Pff... C'è cascato! VELENPUNTURA IN DA FACE! IN DA FACE! SHOOT ME IN A FACE! Spoiler Pardon per la risposta in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Il mio limite? A cosa ti riferisci? Geocontrollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Aspe' eh… *gnnnn…* ecco, così dovrebbe andare, come colore. Boh, guarda. un cagnolino. Com'è teeeeeennero <3 *coccola il cane* EHI, QUEL CANE STA MASTICANDO IL MIO ATTACCO SPECIALE!!! Lo insegue per farsi ridare il suo attacco speciale VIENI QUA CAGNACCIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.