Chinotto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Penso serva per "spaccare" il limite. Ma boh, io mi sono divertito già così. Grazie, me stesso. Prego. Il limite mi pare decentemente rotto. Non può fare a meno che pensare che questa sia l'OST perfetta per se stesso e probabilmente anche per tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Penso serva per "spaccare" il limite. Ma boh, io mi sono divertito già così. Grazie, me stesso. @Frabyte non può eseguire alcuna azione in quanto congelato. Devo farti spaccare il tuo limite. *ti mangia un poco. Recupera tutta la vita ma non subisci danni. Gli fai 2 danni. Aspe' eh… *gnnnn…* ecco, così dovrebbe andare, come colore. Boh, guarda. un cagnolino. Com'è teeeeeennero <3 *coccola il cane* E allora aspetto di scongelarmi, poichè bacche e strumenti non ne ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 10 minuti fa, Shigu ha scritto: Pff... C'è cascato! VELENPUNTURA IN DA FACE! IN DA FACE! SHOOT ME IN A FACE! Apri contenuto nascosto Pardon per la risposta in ritardo *si sveglia* OW NOOOOOWWWWWS subisce 2 danni. Con il veleno, ha subito 4 danni 8 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Il mio limite? A cosa ti riferisci? Geocontrollo. Il tuo alter ego fa la stessa cosa 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: EHI, QUEL CANE STA MASTICANDO IL MIO ATTACCO SPECIALE!!! Lo insegue per farsi ridare il suo attacco speciale VIENI QUA CAGNACCIO! *il cane scappa* Aspetta! Devo andarlo a prendere, quell'osso. era il MIO Attacco speciale! *ti insegue* 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Prego. Il limite mi pare decentemente rotto. Non può fare a meno che pensare che questa sia l'OST perfetta per se stesso e probabilmente anche per tutti gli altri … Sono orgoglioso di me stesso. @Chinotto scompare 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: E allora aspetto di scongelarmi, poichè bacche e strumenti non ne ho. … certo che è noioso lottare con uno scongelato. *si siede ed aspetta, sbuffando* A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Non copiarmi altrimenti sarò io a mangiarti! Zuffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: *il cane scappa* Aspetta! Devo andarlo a prendere, quell'osso. era il MIO Attacco speciale! *ti insegue* Allora facciamo che appena acciuffiamo quel dannato canide ci giochiamo l'attacco speciale a morra cinese, okke? Continua a rincorrere il cane insultandolo Finisce gli insulti Comincia ad insultarlo in inglese Damn dog, I have a bone to pick with you! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Mi concentro al massimo cercando di far aumentare la temperatura interna e scongelarmi. 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: *si sveglia* OW NOOOOOWWWWWS subisce 2 danni. Con il veleno, ha subito 4 danni Il tuo alter ego fa la stessa cosa *il cane scappa* Aspetta! Devo andarlo a prendere, quell'osso. era il MIO Attacco speciale! *ti insegue* Un attimo pliiis … Sono orgoglioso di me stesso. @Chinotto scompare … certo che è noioso lottare con uno scongelato. *si siede ed aspetta, sbuffando* A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ah, tutto questo mi ricorda la tipica colazione di Natale: Corn Flakes scaduti, veleno e 2o chili di cocaina. BIAAAAAAAAAAAAANCO NATAAAAAAAAAAL! CON LA FORZA TELLURICA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non copiarmi altrimenti sarò io a mangiarti! Zuffa. Hey! Non puoi attaccare, ora! È contro le regole. *si gira sbuffando. Non esegue Geocontrollo* 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Allora facciamo che appena acciuffiamo quel dannato canide ci giochiamo l'attacco speciale a morra cinese, okke? Continua a rincorrere il cane insultandolo Finisce gli insulti Comincia ad insultarlo in inglese Damn dog, I have a bone to pick with you! Apri contenuto nascosto Continua a rincorrere il cane insultandolo in tedesco Finisce gli insulti Comincia ad insultarlo in draconico 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi concentro al massimo cercando di far aumentare la temperatura interna e scongelarmi. non succede nulla. GENIAAALLEEE! *usa splash* non succede nulla… 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Ah, tutto questo mi ricorda la tipica colazione di Natale: Corn Flakes scaduti, veleno e 2o chili di cocaina. BIAAAAAAAAAAAAANCO NATAAAAAAAAAAL! CON LA FORZA TELLURICA! DAAA GRAAANDE HO DEEECISSSOOO, FOGLIO FARE IL BABBO IN PROTEIONE! *para il colpo* a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Non so voi, ma io sto facendo confusione tra Shigu e Shigu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 VIVERE CON LA PENSIONE DI INVALIDITA' PERCHE' IL VELENTRAPPOLONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Così la prossima volta impari a copiarmi! Tsk... Si gira anche lui dall'altra parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Continua a rincorrere il cane insultandolo in tedesco Finisce gli insulti Comincia ad insultarlo in draconico Continua a rincorrere il cane Però così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Lascio montare la rabbia causata dalla frustrazione per il mio stato. A qualcosa servirà... Spoiler like hulk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Lascio montare la rabbia causata dalla frustrazione per il mio stato. A qualcosa servirà... Nascondi contenuto like hulk. Ehi, Frabyte e Frabyte, se volete posso tirare una bastonata contro quel ghiaccio. O è meglio che non interferisca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ehi, Frabyte e Frabyte, se volete posso tirare una bastonata contro quel ghiaccio. O è meglio che non interferisca? No, é meglio di no. E' un limite che devo superare da solo. Grazie comunque, apprezzo il gesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 10 minuti fa, Shigu ha scritto: VIVERE CON LA PENSIONE DI INVALIDITA' PERCHE' IL VELENTRAPPOLONE! SCATENARE A NATALE TRILIONI DI DRONI DI BELLOCCHIO PRIME HEYR!!! *finisce tutta la canzona in tre secondi che mamma mia reperì levatevi subito*. @Shigu scompare 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Continua a rincorrere il cane Però così il tuo alter ego così. Raggiungete il cane. 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Lascio montare la rabbia causata dalla frustrazione per il mio stato. A qualcosa servirà... Nascondi contenuto like hulk. la tua determinazione (cit. BOHNS) provoca la fuoriuscita di radici che ti colpiscono, spezzando il blocco gelato. @Frabyte scompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: il tuo alter ego così. Raggiungete il cane. Quella è la terza parte, vero? Stardust Crusaders? Oggi quasi quasi inizio a guardarmi la seconda. Sì, sono lento, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 ABRACADANIEL! Spoiler Adesso, Chinotto ha scritto: Quella è la terza parte, vero? Stardust Crusaders? Oggi quasi quasi inizio a guardarmi la seconda. Sì, sono lento, lo so. Spoiler Battle tendency, la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: SCATENARE A NATALE TRILIONI DI DRONI DI BELLOCCHIO PRIME HEYR!!! *finisce tutta la canzona in tre secondi che mamma mia reperì levatevi subito*. @Shigu scompare il tuo alter ego così. Raggiungete il cane. la tua determinazione (cit. BOHNS) provoca la fuoriuscita di radici che ti colpiscono, spezzando il blocco gelato. @Frabyte scompare Evvai, ad un certo punto non sentivo più il freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: il tuo alter ego così. Raggiungete il cane. Recupera l'attacco speciale YES, FINALMENTE! Oh, comunque dobbiamo ammetterlo... Quel cane... Era davvero, un osso duro... Fa una faccia buffa aspettando che l'alter ego la capisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Battle tendency, la seconda Spoiler Wut, mi stai dicendo che ho appena scambiato Stratso/Strazio/il-tizio-random-della-prima-serie-che-diventa-malvagioh per Dio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Wut, mi stai dicendo che ho appena scambiato Stratso/Strazio/il-tizio-random-della-prima-serie-che-diventa-malvagioh per Dio? Spoiler Questo é grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Wut, mi stai dicendo che ho appena scambiato Stratso/Strazio/il-tizio-random-della-prima-serie-che-diventa-malvagioh per Dio? Spoiler Più o meno, quello è un altro tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Recupera l'attacco speciale YES, FINALMENTE! Oh, comunque dobbiamo ammetterlo... Quel cane... Era davvero, un osso duro... Fa una faccia buffa aspettando che l'alter ego la capisca Touché *si prepara a giocare a morra cinese* Ma sono pure scemo… non sono manco in grado di mettermi d'accordo con me stesso. Aaahhh, è dura la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Touché *si prepara a giocare a morra cinese* Saaassooo, caaarta, fooor-bi-PRAISE THE SUN Non fa ne sasso ne carta ne forbice, ma loda il Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.