Shigu Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Voglio chiedere a voi di fare una scelta. Per generazioni non siamo mai riusciti a battere queste creature… quindi vorrei un vostro parere. Queste creature sono nate dalla malvagità delle persone… quindi… credete sia meglio affrontarle oppure usare un approccio più "Pacifico"? Mi fido ciecamente di voi. Intanto… *si toglie il manto e ve lo porge. Probabilmente vuole che qualcuno di voi la indossi…* Spoiler Underpants intensifies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Stai suggerendo di... mettersi a parlare pacificamente con i tre Esseri della Distruzione e convincerli ad andarsene da questa dimensione? Sono nate dalla malvagità delle persone. Forse, in futuro, potrebbero "risorgere"… però non lo so e voglio fidarmi della vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sono nate dalla malvagità delle persone. Forse, in futuro, potrebbero "risorgere"… però non lo so e voglio fidarmi della vostra scelta Ah, per me va bene l'approccio pacifico, basta che poi ci siano gli spaghetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Potremmo provarci. Forse sono davvero delle creature pacifiche... Lo sono, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Underpants intensifies Spoiler Perché sto sprecando dei preziosi minuti della mia esistenza a guardare questa cosa? 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sono nate dalla malvagità delle persone. Forse, in futuro, potrebbero "risorgere"… però non lo so e voglio fidarmi della vostra scelta Capisco... quantomeno vale la pena di provare, per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Perché sto sprecando dei preziosi minuti della mia esistenza a guardare questa cosa? Capisco... quantomeno vale la pena di provare, per me! Wynaut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Spoiler Sentite un battito di farfalle lieve lieve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Sentite un battito di farfalle lieve lieve No eh, io mi caco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Sentite un battito di farfalle lieve lieve Spoiler Lieve lieve stile intro di Awakening, o lieve lieve davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Lieve lieve stile intro di Awakening, o lieve lieve davvero? Spoiler Lieve da effetto butterfly coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: No eh, io mi caco Ti seguo a ruota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Lieve da effetto butterfly coming Spoiler AH, QUELLA FARFALLA Ora è tutto chiaro. Se andremo per la via pacifica, allora non andremo alla ricerca delle armi leggendarie, e quindi creperemmo malissimo qualora la strategia pacifica fallisse, vero? Tuttavia, in tal caso Delta manterrà le sue memorie nella prossima timeline e potrà correggere il nostro errore. A meno che non saltino fuori fili temporali che legano le timeline e modificano gli eventi allontanando di timeline in timeline le probabilità di riuscita del piano, o cose simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Le armi le prenderemmo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto AH, QUELLA FARFALLA Ora è tutto chiaro. Se andremo per la via pacifica, allora non andremo alla ricerca delle armi leggendarie, e quindi creperemmo malissimo qualora la strategia pacifica fallisse, vero? Tuttavia, in tal caso Delta manterrà le sue memorie nella prossima timeline e potrà correggere il nostro errore. A meno che non saltino fuori fili temporali che legano le timeline e modificano gli eventi allontanando di timeline in timeline le probabilità di riuscita del piano, o cose simili. No seriamente, quanto Undertale sta diventando questa faccenda? Adesso, The_Karp ha scritto: Le armi le prenderemmo comunque Un Piano B é sempre ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto AH, QUELLA FARFALLA Ora è tutto chiaro. Se andremo per la via pacifica, allora non andremo alla ricerca delle armi leggendarie, e quindi creperemmo malissimo qualora la strategia pacifica fallisse, vero? Tuttavia, in tal caso Delta manterrà le sue memorie nella prossima timeline e potrà correggere il nostro errore. A meno che non saltino fuori fili temporali che legano le timeline e modificano gli eventi allontanando di timeline in timeline le probabilità di riuscita del piano, o cose simili. Potrei non avere la stessa memoria… o peggio… comunque sia le generazioni non possono alterarsi a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Le armi le prenderemmo comunque Presentarsi armati quando si cerca di parlare pacificamente non è sempre pericoloso? 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: No seriamente, quanto Undertale sta diventando questa faccenda? In realtà mi stavo riferendo ad altro, che non posso nominare perché sarebbe spoiler, ma è vero che tutto ciò ha un che di Undertale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Presentarsi armati quando si cerca di parlare pacificamente non è sempre pericoloso? Si chiama "piano S: vivi o muori" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Presentarsi armati quando si cerca di parlare pacificamente non è sempre pericoloso? Facciamo gli gnorri: le teniamo nascoste dietro la schiena e fischiettiamo come se nulla fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: facciamo gli gnorry: le teniamo nascoste dietro la schiena e fischiettiamo come se nulla fosse. Ci sta, forse nell'equipaggiamento sarebbe meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Spoiler Qualcuno vuole l'arma di Delta? Ve la sta porgendo da un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Qualcuno vuole l'arma di Delta? Ve la sta porgendo da un pezzo Spoiler Io ho già detto che la lascio agli altri :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Qualcuno vuole l'arma di Delta? Ve la sta porgendo da un pezzo Spoiler Se ti riferisci al mantello, lo vorrei io, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Io sono affezionato alla Lancia. Cioè, lo sarò quando la recupereremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Qualcuno vuole l'arma di Delta? Ve la sta porgendo da un pezzo Ma si, la prendo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 @Frabyte, @KenKaneki, mettetevi d'accordo Spoiler Vado a mettere i dati dell'arma in armeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.