Rio. Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 @Frabyte Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: @Frabyte Posso? sto pensando... Spoiler L'armeria è aggiornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: sto pensando... Nascondi contenuto L'armeria è aggiornata? Spoiler Armeria aggiornata. L'abilità, invece, domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 13 minuti fa, KenKaneki ha scritto: @Frabyte Posso? Va beh, te la lascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Va beh, te la lascio. Ti ringrazio. Bene, direi che sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ti ringrazio. Bene, direi che sono pronto. Io vado a nanna. Buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 … Avete preso una decisione, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Avete preso una decisione, per caso? Riguardo cosa? La questione "Ci son tre megamostri ed un Oranguru" o chi usa l'Arma Zodiacale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Riguardo cosa? La questione "Ci son tre megamostri ed un Oranguru" o chi usa l'Arma Zodiacale? Su cosa fare dei "megamostri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Dato che, mannaggia boia, la Linkem ieri ha deciso di farmi brutti scherzi, lascio la decisione ad esseri superiori. Cioè voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Su cosa fare dei "megamostri" Credevo avessimo optato per l'approccio pacifico col Piano B. Dove B sta per... "B" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Arrivo tra tanto Minimo tre quarti d'ora Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Credevo avessimo optato per l'approccio pacifico col Piano B. Dove B sta per... "B" O dove "B" sta per Bistecca Spoiler E, come non detto, io attiro la sfiga, con Internet che fa giacomo giacomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 MILADY DELTA! MYLADY DELTAAAAAA! Cosa è successo, Combee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Ma ciao Combee! Da quanto non ci si vede? L'ultima volta é stata quando abbiamo cercato di ucciderci a vicenda tutti insieme sulla torre, ricordi? Ah, sembra solo ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma ciao Combee! Da quanto non ci si vede? L'ultima volta é stata quando abbiamo cercato di ucciderci a vicenda tutti insieme sulla torre, ricordi? Ah, sembra solo ieri... … ABBIAMO IL BASTONE! IL BASTOOONEEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … ABBIAMO IL BASTONE! IL BASTOOONEEEE! Anch'io sono felice di vederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Trovate l'arma nell'armeria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Quindi, chi vuole il Bastone di Acquario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Quindi, chi vuole il Bastone di Acquario? Spoiler credo lo volesse @Chinotto Ah, giusto! @Mordecai, @KenKaneki, mi dareste una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto credo lo volesse @Chinotto Spoiler Ma lui non voleva la Lancia del Cristo Re? Mi fui sbagliato allora :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto credo lo volesse @Chinotto Ah, giusto! @Mordecai, @KenKaneki, mi dareste una mano? Ai suoi ordini, Delta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Ma lui non voleva la Lancia del Cristo Re? Mi fui sbaglio allora :V Spoiler è l'arma in questione :V Anche tu, @Shigu. Non trovo più dei libri che mi servirebbero adesso… mi dareste una mano? *indica una piccola libreria lì vicino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ah, giusto! @Mordecai, @KenKaneki, mi dareste una mano? Signorsì signoressa Capitana! 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto è l'arma in questione :V Spoiler AH 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Anche tu, @Shigu. Non trovo più dei libri che mi servirebbero adesso… mi dareste una mano? *indica una piccola libreria lì vicino* Okke Si mette a rovistare nella libreria Ah, giusto per sapere: cosa sto cercando di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Subito, Milady! Adoro tomi e libri vari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.