Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: @Frabyte Posso? sto pensando... Spoiler L'armeria è aggiornata?
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: sto pensando... Nascondi contenuto L'armeria è aggiornata? Spoiler Armeria aggiornata. L'abilità, invece, domani
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 13 minuti fa, KenKaneki ha scritto: @Frabyte Posso? Va beh, te la lascio.
Rio. Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Va beh, te la lascio. Ti ringrazio. Bene, direi che sono pronto.
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Inviato 29 maggio, 2017 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ti ringrazio. Bene, direi che sono pronto. Io vado a nanna. Buona notte.
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Inviato 30 maggio, 2017 … Avete preso una decisione, per caso?
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Avete preso una decisione, per caso? Riguardo cosa? La questione "Ci son tre megamostri ed un Oranguru" o chi usa l'Arma Zodiacale?
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Riguardo cosa? La questione "Ci son tre megamostri ed un Oranguru" o chi usa l'Arma Zodiacale? Su cosa fare dei "megamostri"
Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 Dato che, mannaggia boia, la Linkem ieri ha deciso di farmi brutti scherzi, lascio la decisione ad esseri superiori. Cioè voi.
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Su cosa fare dei "megamostri" Credevo avessimo optato per l'approccio pacifico col Piano B. Dove B sta per... "B"
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 Arrivo tra tanto Minimo tre quarti d'ora Rip
Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Credevo avessimo optato per l'approccio pacifico col Piano B. Dove B sta per... "B" O dove "B" sta per Bistecca Spoiler E, come non detto, io attiro la sfiga, con Internet che fa giacomo giacomo
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Inviato 30 maggio, 2017 MILADY DELTA! MYLADY DELTAAAAAA! Cosa è successo, Combee?
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 Ma ciao Combee! Da quanto non ci si vede? L'ultima volta é stata quando abbiamo cercato di ucciderci a vicenda tutti insieme sulla torre, ricordi? Ah, sembra solo ieri...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Inviato 30 maggio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma ciao Combee! Da quanto non ci si vede? L'ultima volta é stata quando abbiamo cercato di ucciderci a vicenda tutti insieme sulla torre, ricordi? Ah, sembra solo ieri... … ABBIAMO IL BASTONE! IL BASTOOONEEEE!
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … ABBIAMO IL BASTONE! IL BASTOOONEEEE! Anch'io sono felice di vederti
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Quindi, chi vuole il Bastone di Acquario? Spoiler credo lo volesse @Chinotto Ah, giusto! @Mordecai, @KenKaneki, mi dareste una mano?
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto credo lo volesse @Chinotto Spoiler Ma lui non voleva la Lancia del Cristo Re? Mi fui sbagliato allora :V
Rio. Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto credo lo volesse @Chinotto Ah, giusto! @Mordecai, @KenKaneki, mi dareste una mano? Ai suoi ordini, Delta.
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Ma lui non voleva la Lancia del Cristo Re? Mi fui sbaglio allora :V Spoiler è l'arma in questione :V Anche tu, @Shigu. Non trovo più dei libri che mi servirebbero adesso… mi dareste una mano? *indica una piccola libreria lì vicino*
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ah, giusto! @Mordecai, @KenKaneki, mi dareste una mano? Signorsì signoressa Capitana! 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto è l'arma in questione :V Spoiler AH 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Anche tu, @Shigu. Non trovo più dei libri che mi servirebbero adesso… mi dareste una mano? *indica una piccola libreria lì vicino* Okke Si mette a rovistare nella libreria Ah, giusto per sapere: cosa sto cercando di preciso?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.