Vai al commento

[gioco] Delta's Mystery - capitolo 14 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

1 minuto fa, Shigu ha scritto:
  Nascondi contenuto

38 = 1

Trovi un libro che parla di cucina: "come arrostire la baccaenigma senza creparci tre volte consecutivamente" dello chef Electrode.

Questo ritrovamento porterà i giocatori al livello 85 alla fine del capitolo

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:
  Nascondi contenuto

66 = 3

Trovi un libro sulle creature dell'equilibrio. È color blu elettro.

1 minuto fa, KenKaneki ha scritto:
  Nascondi contenuto

14 = 5

Trovi un libro sull'etere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cb4HIRz.jpg

:moonmoon:

Mah, shecondoh me pharlah di Kakushu, phoi nhon soh

Prima di leggerlo si ricorda di una cosa importanterrimissima

Wait... Mi sono appena ricordato di una cosa importanterrimissima: di una questione in sospeso con te, Delta.

Se il tuo obbiettivo era ucciderci tutti per salvare le mundo perché, in nome del Sole, mi hai salvato dal Rasengan di Necrozma?!

Link al commento

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Trovi un libro che parla di cucina: "come arrostire la baccaenigma senza creparci tre volte consecutivamente" dello chef Electrode.

Questo ritrovamento porterà i giocatori al livello 85 alla fine del capitolo

ShiguMmmhh... Chef Gordon Electrode! Interessante! Dice di "far rosolare per bene la Baccaenigma prima di arrostirla. E PORTAMI QUEL MARACTUS DI UN HALYBUT!"

Link al commento

Cb4HIRz.jpg

Prima di leggerlo si ricorda di una cosa importanterrimissima

Wait... Mi sono appena ricordato di una cosa importanterrimissima: di una questione in sospeso con te, Delta.

Se il tuo obbiettivo era ucciderci tutti per salvare le mundo, perché, in nome del Sole, mi hai salvato dal Rasengan di Necrozma?!

preRjPj.jpg

Perché mi ero ricordata una cosa: è impossibile uccidervi…

Per questo ho deciso di provare a basarmi tutta sul "guadagnare tempo"… tattica fallita miseramente…

5 minuti fa, KenKaneki ha scritto:

447.png

Qui ho trovato un libro sull'Etere! 

Interessante...

Apre il libro e comincia a leggerlo.

L'etere è composto dall'essenza del Sole, che da vigore a chi la tiene, e quella della Luna, che rende più facile danneggiare i bersagli.

Inutili da soli contro le creature del ripristino, è stato creato questo meccanismo per bypassare il problema.

Chi lo userà, se umano, dovrà incontrare LUI/LEI

Link al commento

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

preRjPj.jpg

Perché mi ero ricordata una cosa: è impossibile uccidervi…

Per questo ho deciso di provare a basarmi tutta sul "guadagnare tempo"… tattica fallita miseramente…

Cb4HIRz.jpg

...

Quindiiii... Noi saremmo immortali?

...

Non secondo quello che dice la Karpa :stupid:

Si mette a leggere il libro

Link al commento

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

L'etere è composto dall'essenza del Sole, che da vigore a chi la tiene, e quella della Luna, che rende più facile danneggiare i bersagli.

Inutili da soli contro le creature del ripristino, è stato creato questo meccanismo per bypassare il problema.

Chi lo userà, se umano, dovrà incontrare LUI/LEI

447.png

LUI? E LEI?

Chi saranno? 

Solgaleo o Lunala, forse?

Link al commento

Cb4HIRz.jpg

...

Quindiiii... Noi saremmo immortali?

...

Non secondo quello che dice la Karpa :stupid:

Si mette a leggere il libro

preRjPj.jpg

Ad ogni vostra morte tornavate in vita per qualche strana, maledetta ragione

e si, vi avevamo tenuti d'occhio durante questo viaggio… ma sono dettagli irrilevanti…

Leggi il libro

Kakushu

Tipo: acciaio-lotta-dolore

Questa creatura è poco ripugnante… ma è decisamente ENORME. Alta 1634 metri, si ciba di ogni essere vivente e dove passa distrugge e modifica la natura circostante. Per esempio, al suo passaggio un fiume può diventare un mare o una montagna può trasformarsi in un bosco. Questo, ovviamente, incide sulla natura dell'ambiente, incentivandola ad autodistruggersi. Si racconta che fosse in origine un guerriero benevolo armato di tutto in punto che, a causa dell'attività continua degli esseri viventi sulla natura, gli ha provocato questa forma.

Y91tO6q.jpg

Link al commento

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Kakushu

Tipo: acciaio-lotta-dolore

Questa creatura è poco ripugnante… ma è decisamente ENORME. Alta 1634 metri, si ciba di ogni essere vivente e dove passa distrugge e modifica la natura circostante. Per esempio, al suo passaggio un fiume può diventare un mare o una montagna può trasformarsi in un bosco. Questo, ovviamente, incide sulla natura dell'ambiente, incentivandola ad autodistruggersi. Si racconta che fosse in origine un guerriero benevolo armato di tutto in punto che, a causa dell'attività continua degli esseri viventi sulla natura, gli ha provocato questa forma.

Y91tO6q.jpg

Cb4HIRz.jpg

COSA?!

QUESTO ROBO SAREBBE ALTO PIù DI UN KILOMETRO E MEZZO?!!??!

Amici, moriremo tutti.

Link al commento

@Mordecai trovi altro:

questo essere lentissimo usa i pugni per sradicare il terreno e la coda per modificare i liquidi. Possiede enormi difese ed un eccellente potere offensivo. Sembra che i PS, invece, scarseggino.

L'unico luogo in grado di poter avere "più o meno" la sua stessa altezza è la prigione di Mijolha

Link al commento

Adesso, The_Karp ha scritto:

@Mordecai trovi altro:

questo essere lentissimo usa i pugni per sradicare il terreno e la coda per modificare i liquidi. Possiede enormi difese ed un eccellente potere offensivo. Sembra che i PS, invece, scarseggino.

L'unico luogo in grado di poter avere "più o meno" la sua stessa altezza è la prigione di Mijolha

Cb4HIRz.jpg

Ha pochi PS?

Questo non me lo aspettavo affatto, anzi... Vabbeh, meglio per noi...

Delta, delucidami: 'ndo sta a prigione di Mijolha?

Link al commento

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

@Mordecai trovi altro:

mudkip.png.4877abf795b958a8815f2519e32e2ede.pngUn carroarmato ambulate e vuoto all'interno, in pratica....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...