Vai al commento

[gioco] Delta's Mystery - capitolo 14 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

Adesso, Mordecai ha scritto:

Cb4HIRz.jpg

Ha pochi PS?

Questo non me lo aspettavo affatto, anzi... Vabbeh, meglio per noi...

Delta, delucidami: 'ndo sta a prigione di Mijolha?

preRjPj.jpg

è piuttosto lontana… ci vorrà una settimana per raggiungerla, nelle nostre condizioni. Forse Cosmoem trova un modo per velocizzare le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

preRjPj.jpg

è piuttosto lontana… ci vorrà una settimana per raggiungerla, nelle nostre condizioni. Forse Cosmoem trova un modo per velocizzare le cose

Cb4HIRz.jpg

Buono a sapersi: quel posto é l'unico da cui si riuscirebbe a fronteggiare l'altezza di Kakushu, quindi direi di segnarci da qualche parte questa cosa

Link al commento

Entrata in scena epica in stile "esco dal portale e blocco il Risorto che sta per far fuori Lissa"

adGKFob.png Eccomi!

Non sembra pericoloso, ho visto mostri più grossi di quel coso.

Spoiler

Posso mettere in inventario il Bastone dell'Acquario? E posso equipaggiarlo? Non credo che lo farò, comunque, almeno per ora.

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Entrata in scena epica in stile "esco dal portale e blocco il Risorto che sta per far fuori Lissa"

adGKFob.png Eccomi!

Nascondi contenuto

Posso mettere in inventario il Bastone dell'Acquario? E posso equipaggiarlo? Non credo che lo farò, comunque, almeno per ora.

Spoiler

certo. Puoi equipaggiarlo pure adesso ^^

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

adGKFob.png Eccomi!

Apri contenuto nascosto

Cb4HIRz.jpg

Eh certo, chi non ha mai visto un enorme mostro insettiforme grande 1/7 del Monte Everest?

Lo sconfiggiamo col DTT proprio

Cercate ancora degli altri libri?

Cb4HIRz.jpg

Prova a cercare altri libri legati agli amiconi di Kakushu

Link al commento

Adesso, Mordecai ha scritto:

Cb4HIRz.jpg

Eh certo, chi non ha mai visto un enorme mostro insettiforme grande 1/7 del Monte Everest?

Lo sconfiggiamo col DTT proprio

adGKFob.png Dillo al boss finale di Fire Emblem Awakening.

O a quel mostro che Saitama sconfigge nel secondo/terzo episodio di One-Punch Man.

O al nemico principale della terza serie di Wizards of Mickey... anzi, no, quella serie faceva pena, lascia perdere.

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Cercate ancora degli altri libri?

adGKFob.png Quasi quasi cerco anch'io un libro.

Link al commento

3 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Cb4HIRz.jpg

Prova a cercare altri libri legati agli amiconi di Kakushu

Bigologijha

Tipo: fuoco-spettro-dolore

È un essere informe, che al solo sguardo viene la nausea. Le sue abilità consistono nel distorcere la realtà, intrappolando i suoi avversari per poi divorarli lentamente, facendoli soffrire… lentamente…

Si racconta che i disegni illusori siano testimonianze delle sue azioni e lui, inizialmente, era un umano provvisto di lancia che credeva nel reciproco aiuto tra umani. A causa della depressione delle persone, delle rivolte e della mancanza di fiducia sugli altri, ha subito questa forma.

gDeCWNi.jpg

Adesso, KenKaneki ha scritto:

447.png

Cerchiamone altri, potrebbero tornarci utili.

Cerca ancora qualche libro.

trovi assieme a @Chinotto un libro su come possano degli abiti da sposa essere della armature "decenti" in battaglia. È firmata da una certa Cordessa autrice anche de "100 modi per infilzare l'avversario"

Link al commento

Bigologijha

È un essere informe, che al solo sguardo viene la nausea. Le sue abilità consistono nel distorcere la realtà, intrappolando i suoi avversari per poi divorarli lentamente, facendoli soffrire… lentamente…

Si racconta che i disegni illusori siano testimonianze delle sue azioni e lui, inizialmente, era un umano provvisto di lancia che credeva nel reciproco aiuto tra umani. A causa della depressione delle persone, delle rivolte e della mancanza di fiducia sugli altri, ha subito questa forma.

gDeCWNi.jpg

Cb4HIRz.jpg

Ma chi mi ha fatto fare l'avventuriero?

Non potevo fare il commesso all'Eurospin piuttosto?!

Link al commento

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Bigologijha

gDeCWNi.jpg

trovi assieme a @Chinotto un libro su come possano degli abiti da sposa essere della armature "decenti" in battaglia. È firmata da una certa Cordessa autrice anche de "100 modi per infilzare l'avversario"

Spoiler

Cordelia :secret: 

ShiguOh, interessante! Cerco anch'io altri libri, dai!

Si mette a cercare

Link al commento

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Bigologijha

gDeCWNi.jpg

mudkip.png.4877abf795b958a8815f2519e32e2ede.pngPuò sempre tornare utile. ;)

Link al commento

adGKFob.png Ehi, Mordi, puoi farmi una di quelle icon "TRIGGERED"?

In realtà non serve. Però mi ha ricordato che ho appena sprecato 20 Sfere e Cordelia sposa non è saltata fuori.

Bigologijha

adGKFob.png Tutto ciò mi ricorda davvero tanto Madoka Magica. Oppure un Palossand. O anche entrambe le cose assieme. C'è scritto qualcosa su come batterlo/a?

Link al commento

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

adGKFob.png Ehi, Mordi, puoi farmi una di quelle icon "TRIGGERED"?

In realtà non serve. Però mi ha ricordato che ho appena sprecato 20 Sfere e Cordelia sposa non è saltata fuori.

Spoiler

5 minuti e arriva

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

adGKFob.png Tutto ciò mi ricorda davvero tanto Madoka Magica. Oppure un Palossand. O anche entrambe le cose assieme. C'è scritto qualcosa su come batterlo/a?

Si. C'è scritto che:

La sua vita in questo mondo proviene dalla forza che possiede all'interno della sua bocca.

Incredibilmente rapido ed estremamente forte in difesa, possiede attacchi piuttosto deboli persino per un Magikarp. Punta tutto sulle sue capacità distorcevi, uccidendo così i nemici

5 minuti fa, Shigu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Cordelia :secret: 

ShiguOh, interessante! Cerco anch'io altri libri, dai!

Si mette a cercare

assieme a @Frabyte trovi un blocco di appunti. È ridotto piuttosto male.

ci sono solo due fogli ed il primo dice solo una cosa: BASLA. Tipo: veleno-volante-dolore

Link al commento

Incredibilmente rapido ed estremamente forte in difesa, possiede attacchi piuttosto deboli persino per un Magikarp. Punta tutto sulle sue capacità distorcevi, uccidendo così i nemici

adGKFob.png "Deboli persino per un Magikarp"? Ma tutto è debole rispetto a un Magikarp D:

Comunque ho capito il tipo di mostro. Odio quel tipo di mostri vigliacchi che si nascondono dietro a illusioni >.>

Link al commento

Si. C'è scritto che:

La sua vita in questo mondo proviene dalla forza che possiede all'interno della sua bocca.

Cb4HIRz.jpg

Sono sicuro che ci sia uno Stand uguale uguale.

Comunque questi mostri mi sanno di morte certa, io mi caco.

Cerca un terzo libro

Link al commento

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Cb4HIRz.jpg

Sono sicuro che ci sia uno Stand uguale uguale.

Comunque questi mostri mi sanno di morte certa, io mi caco.

Cerca un terzo libro

Trovi un libro utilissimo: "Come usare le candele quando c'è buio"

Ti illumina così tanto che i tuoi PS base aumentano di 70

Link al commento

Trovi un libro utilissimo: "Come usare le candele quando c'è buio"

Ti illumina così tanto che i tuoi PS base aumentano di 70

Cb4HIRz.jpg

Pensa se trovavo un libro sulle lapade ad olio...

Blissey diventavo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...