The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ha pochi PS? Questo non me lo aspettavo affatto, anzi... Vabbeh, meglio per noi... Delta, delucidami: 'ndo sta a prigione di Mijolha? è piuttosto lontana… ci vorrà una settimana per raggiungerla, nelle nostre condizioni. Forse Cosmoem trova un modo per velocizzare le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Detta così ha molto più senso in effetti... Chapeau Grazie, sir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: è piuttosto lontana… ci vorrà una settimana per raggiungerla, nelle nostre condizioni. Forse Cosmoem trova un modo per velocizzare le cose Buono a sapersi: quel posto é l'unico da cui si riuscirebbe a fronteggiare l'altezza di Kakushu, quindi direi di segnarci da qualche parte questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Entrata in scena epica in stile "esco dal portale e blocco il Risorto che sta per far fuori Lissa" Eccomi! Non sembra pericoloso, ho visto mostri più grossi di quel coso. Spoiler Posso mettere in inventario il Bastone dell'Acquario? E posso equipaggiarlo? Non credo che lo farò, comunque, almeno per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Entrata in scena epica in stile "esco dal portale e blocco il Risorto che sta per far fuori Lissa" Eccomi! Non sembra pericoloso, ho visto mostri più grossi di quel coso. Nascondi contenuto Posso mettere in inventario il Bastone dell'Acquario? E posso equipaggiarlo? Non credo che lo farò, comunque, almeno per ora. Spoiler certo. Puoi equipaggiarlo pure adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Buono a sapersi: quel posto é l'unico da cui si riuscirebbe a fronteggiare l'altezza di Kakushu, quindi direi di segnarci da qualche parte questa cosa Ma, potrebbe tornare utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Cercate ancora degli altri libri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Entrata in scena epica in stile "esco dal portale e blocco il Risorto che sta per far fuori Lissa" Eccomi! Non sembra pericoloso, ho visto mostri più grossi di quel coso. Apri contenuto nascosto Posso mettere in inventario il Bastone dell'Acquario? E posso equipaggiarlo? Non credo che lo farò, comunque, almeno per ora. Eh certo, chi non ha mai visto un enorme mostro insettiforme grande 1/7 del Monte Everest? Lo sconfiggiamo col DTT proprio Adesso, The_Karp ha scritto: Cercate ancora degli altri libri? Prova a cercare altri libri legati agli amiconi di Kakushu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Cercate ancora degli altri libri? Se serve posso cercare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Eh certo, chi non ha mai visto un enorme mostro insettiforme grande 1/7 del Monte Everest? Lo sconfiggiamo col DTT proprio Dillo al boss finale di Fire Emblem Awakening. O a quel mostro che Saitama sconfigge nel secondo/terzo episodio di One-Punch Man. O al nemico principale della terza serie di Wizards of Mickey... anzi, no, quella serie faceva pena, lascia perdere. 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Cercate ancora degli altri libri? Quasi quasi cerco anch'io un libro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Cerchiamone altri, potrebbero tornarci utili. Cerca ancora qualche libro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Cerchiamone altri, potrebbero tornarci utili. Cerca ancora qualche libro. Allora cerco anche io. Cerca un libro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Prova a cercare altri libri legati agli amiconi di Kakushu Bigologijha Tipo: fuoco-spettro-dolore È un essere informe, che al solo sguardo viene la nausea. Le sue abilità consistono nel distorcere la realtà, intrappolando i suoi avversari per poi divorarli lentamente, facendoli soffrire… lentamente… Si racconta che i disegni illusori siano testimonianze delle sue azioni e lui, inizialmente, era un umano provvisto di lancia che credeva nel reciproco aiuto tra umani. A causa della depressione delle persone, delle rivolte e della mancanza di fiducia sugli altri, ha subito questa forma. Adesso, KenKaneki ha scritto: Cerchiamone altri, potrebbero tornarci utili. Cerca ancora qualche libro. trovi assieme a @Chinotto un libro su come possano degli abiti da sposa essere della armature "decenti" in battaglia. È firmata da una certa Cordessa autrice anche de "100 modi per infilzare l'avversario" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Bigologijha Tipo: fuoco-spettro-dolore È un essere informe, che al solo sguardo viene la nausea. Le sue abilità consistono nel distorcere la realtà, intrappolando i suoi avversari per poi divorarli lentamente, facendoli soffrire… lentamente… Si racconta che i disegni illusori siano testimonianze delle sue azioni e lui, inizialmente, era un umano provvisto di lancia che credeva nel reciproco aiuto tra umani. A causa della depressione delle persone, delle rivolte e della mancanza di fiducia sugli altri, ha subito questa forma. Ma chi mi ha fatto fare l'avventuriero? Non potevo fare il commesso all'Eurospin piuttosto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Bigologijha Tipo: fuoco-spettro-dolore È un essere informe, che al solo sguardo viene la nausea. Le sue abilità consistono nel distorcere la realtà, intrappolando i suoi avversari per poi divorarli lentamente, facendoli soffrire… lentamente… Si racconta che i disegni illusori siano testimonianze delle sue azioni e lui, inizialmente, era un umano provvisto di lancia che credeva nel reciproco aiuto tra umani. A causa della depressione delle persone, delle rivolte e della mancanza di fiducia sugli altri, ha subito questa forma. trovi assieme a @Chinotto un libro su come possano degli abiti da sposa essere della armature "decenti" in battaglia. È firmata da una certa Cordessa autrice anche de "100 modi per infilzare l'avversario" Spoiler Cordelia Oh, interessante! Cerco anch'io altri libri, dai! Si mette a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Bigologijha Tipo: fuoco-spettro-dolore È un essere informe, che al solo sguardo viene la nausea. Le sue abilità consistono nel distorcere la realtà, intrappolando i suoi avversari per poi divorarli lentamente, facendoli soffrire… lentamente… Si racconta che i disegni illusori siano testimonianze delle sue azioni e lui, inizialmente, era un umano provvisto di lancia che credeva nel reciproco aiuto tra umani. A causa della depressione delle persone, delle rivolte e della mancanza di fiducia sugli altri, ha subito questa forma. trovi assieme a @Chinotto un libro su come possano degli abiti da sposa essere della armature "decenti" in battaglia. È firmata da una certa Cordessa autrice anche de "100 modi per infilzare l'avversario" Può sempre tornare utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: trovi assieme a @Chinotto un libro su come possano degli abiti da sposa essere della armature "decenti" in battaglia. È firmata da una certa Cordessa autrice anche de "100 modi per infilzare l'avversario" Ehi, Mordi, puoi farmi una di quelle icon "TRIGGERED"? In realtà non serve. Però mi ha ricordato che ho appena sprecato 20 Sfere e Cordelia sposa non è saltata fuori. 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Bigologijha Tipo: fuoco-spettro-dolore È un essere informe, che al solo sguardo viene la nausea. Le sue abilità consistono nel distorcere la realtà, intrappolando i suoi avversari per poi divorarli lentamente, facendoli soffrire… lentamente… Si racconta che i disegni illusori siano testimonianze delle sue azioni e lui, inizialmente, era un umano provvisto di lancia che credeva nel reciproco aiuto tra umani. A causa della depressione delle persone, delle rivolte e della mancanza di fiducia sugli altri, ha subito questa forma. Tutto ciò mi ricorda davvero tanto Madoka Magica. Oppure un Palossand. O anche entrambe le cose assieme. C'è scritto qualcosa su come batterlo/a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ehi, Mordi, puoi farmi una di quelle icon "TRIGGERED"? In realtà non serve. Però mi ha ricordato che ho appena sprecato 20 Sfere e Cordelia sposa non è saltata fuori. Spoiler 5 minuti e arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Tutto ciò mi ricorda davvero tanto Madoka Magica. Oppure un Palossand. O anche entrambe le cose assieme. C'è scritto qualcosa su come batterlo/a? Si. C'è scritto che: La sua vita in questo mondo proviene dalla forza che possiede all'interno della sua bocca. Incredibilmente rapido ed estremamente forte in difesa, possiede attacchi piuttosto deboli persino per un Magikarp. Punta tutto sulle sue capacità distorcevi, uccidendo così i nemici 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Cordelia Oh, interessante! Cerco anch'io altri libri, dai! Si mette a cercare assieme a @Frabyte trovi un blocco di appunti. È ridotto piuttosto male. ci sono solo due fogli ed il primo dice solo una cosa: BASLA. Tipo: veleno-volante-dolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Incredibilmente rapido ed estremamente forte in difesa, possiede attacchi piuttosto deboli persino per un Magikarp. Punta tutto sulle sue capacità distorcevi, uccidendo così i nemici "Deboli persino per un Magikarp"? Ma tutto è debole rispetto a un Magikarp D: Comunque ho capito il tipo di mostro. Odio quel tipo di mostri vigliacchi che si nascondono dietro a illusioni >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Si. C'è scritto che: La sua vita in questo mondo proviene dalla forza che possiede all'interno della sua bocca. Incredibilmente rapido ed estremamente forte in difesa, possiede attacchi piuttosto deboli persino per un Magikarp. Punta tutto sulle sue capacità distorcevi, uccidendo così i nemici Sono sicuro che ci sia uno Stand uguale uguale. Comunque questi mostri mi sanno di morte certa, io mi caco. Cerca un terzo libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sono sicuro che ci sia uno Stand uguale uguale. Comunque questi mostri mi sanno di morte certa, io mi caco. Cerca un terzo libro Trovi un libro utilissimo: "Come usare le candele quando c'è buio" Ti illumina così tanto che i tuoi PS base aumentano di 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Chissà se questi libri che sto osservando sono utili.... Continuo a cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Continua a cercare altri libri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Trovi un libro utilissimo: "Come usare le candele quando c'è buio" Ti illumina così tanto che i tuoi PS base aumentano di 70 Pensa se trovavo un libro sulle lapade ad olio... Blissey diventavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.