Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Toh guarda, siamo finiti nella Piana di Hyrule Guarda una Principessa Serena Spoiler Non BotW, ti prego. Rosico e non voglio gli alettoni sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Non BotW, ti prego. Rosico e non voglio gli alettoni sul gioco Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Vedete una scritta in cielo: Sono il tuo inconscio, idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Vedete una scritta in cielo: Sono il tuo inconscio, idiota Perché il mio inconscio sembra uno sfondo automatico di Windows? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vedete una scritta in cielo: Sono il tuo inconscio, idiota Nope, ho sbagliato. Questo é Flowey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vedete una scritta in cielo: Sono il tuo inconscio, idiota Cosa?? ma dove siamo finiti? E Delta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Davanti a voi compaiono, nella tranquillità totale, delle figure umanoidi che vi sembrano decisamente familiari… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Davanti a voi compaiono, nella tranquillità totale, delle figure umanoidi che vi sembrano decisamente familiari… Sans, Papyrus, so che siete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Davanti a voi compaiono, nella tranquillità totale, delle figure umanoidi che vi sembrano decisamente familiari… Ehi, ma chi sono quei gran pezzi di gnocchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 A veder più da vicino notate che ciascuna di queste figure è letteralmente la vostra vera forma umana. I vostri "voi" sono circondati da auree di colore diverso… ma non capite bene la differenza. Forse son troppo lontani per distinguere i colori… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: A veder più da vicino notate che ciascuna di queste figure è letteralmente la vostra vera forma umana. I vostri "voi" sono circondati da auree di colore diverso… ma non capite bene la differenza. Forse son troppo lontani per distinguere i colori… No, io ora voglio battermi il cinque. Si avvicina al se stesso umano e alza il cinque BATTI IL CINQUE, ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: A veder più da vicino notate che ciascuna di queste figure è letteralmente la vostra vera forma umana. I vostri "voi" sono circondati da auree di colore diverso… ma non capite bene la differenza. Forse son troppo lontani per distinguere i colori… Fidèc, non mi ricordavo così gnocco! Ehi bro, come va la vita? Hai smesso di mangiare radiazioni? Ti vedo un po'... colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Spoiler Fiori bianchi, la mia forma "umana"... Is this a TG reference? Idiozie a parte... Ma... Sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 E questi chi sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: No, io ora voglio battermi il cinque. Si avvicina al se stesso umano e alza il cinque BATTI IL CINQUE, ME! Ti batto il Cinque, Me! *sciaff!* 6 minuti fa, Shigu ha scritto: Fidèc, non mi ricordavo così gnocco! Ehi bro, come va la vita? Hai smesso di mangiare radiazioni? Ti vedo un po'... colorato sai com'è… succede quando canti troppo la canzone delle pecorelle smarrite 6 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto Fiori bianchi, la mia forma "umana"... Is this a TG reference? Idiozie a parte... Ma... Sono io! Eh si. Io sono te… come tu sei me! 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: E questi chi sarebbero? Noi saremmo… ehm… voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Possiamo avvicinarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Possiamo avvicinarci? Spoiler ci è riuscito @Mordecai, può farlo pure tu Spoiler credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ti batto il cinque, Me! *sciaff!* Sono fiero di me! Letteralmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ti batto il Cinque, Me! *sciaff!* sai com'è… succede quando canti troppo la canzone delle pecorelle smarrite Eh si. Io sono te… come tu sei me! Noi saremmo… ehm… voi Potete fare qualcosa per noi, siamo bloccati in una strana dimensione con creature mutanti e succhia pianeti. Sbaglio o delta aveva parlato di evoluzione, magari per fare ciò ci dovremmo fondere con loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Si mette a ballare come un cretino con se stesso BEEP BEEP I'M A SHEEP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Non mi fido affatto di me stesso. Sto giocando Awakening proprio ora e me stesso ha appena evocato Grima. Si tiene a distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Ehilà, me stesso... È da molto tempo che non ci vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Non mi fido affatto di me stesso. Sto giocando Awakening proprio ora e me stesso ha appena evocato Grima. Si tiene a distanza Il "te stesso" sta a distanza perché la pensa allo stesso modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 notate le seguenti cose: i vostri "alter ego" sono circondati da auree di colori differenti: @Shigu, il tuo è color magenta-nero @Mordecai, il tuo è nero e verde scuro @Chinotto, il tuo è blu-marrone @KenKaneki, il tuo è azzurro celeste @Frabyte, il tuo è azzurrino-giallo. I vostri alter ego si fermano di colpo e dicono in coro: "Se vuoi salvare quel mondo, dovrai spaccare i tuoi limiti" A colpo d'occhio venite divisi da dei muri bianchi. Per ogni fila, ci siete solo voi ed il vostro alter ego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: notate le seguenti cose: i vostri "alter ego" sono circondati da auree di colori differenti: @Shigu, il tuo è color magenta-nero @Mordecai, il tuo è nero e verde scuro @Chinotto, il tuo è blu-marrone @KenKaneki, il tuo è azzurro celeste @Frabyte, il tuo è azzurrino-giallo. I vostri alter ego si fermano di colpo e dicono in coro: "Se vuoi salvare quel mondo, dovrai spaccare i tuoi limiti" A colpo d'occhio venite divisi da dei muri bianchi. Per ogni fila, ci siete solo voi ed il vostro alter e Mmhmmhhhh... Che deja vu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.